Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Chipped Cup    01/07/2016    3 recensioni
[ Flashfic | Sterek | 4x12 | 165 parole ]
Se ne rese conto solo in quel momento.
Restava fermo, immobile.
Non osava emettere il minimo fiato.
Il che aveva dell'assurdo: Stiles Stilinski che non riusciva a parlare?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Save Him



Se ne rese conto solo in quel momento.
Restava fermo, immobile.
Non osava emettere il minimo fiato.
Il che aveva dell'assurdo: Stiles Stilinski che non riusciva a parlare?
Tutti cominciarono ad andarsene, dovevano veramente abbandonarlo lì?
Alla fine cedette anche lui, volse le spalle pronto ad andare a salvare il suo migliore amico.
Ma dopo tre passi le immagini di un Derek ferito mortalmente tornarono a riempirgli la mente.
Allora girò il capo, neanche volesse accertarsi di esserselo soltanto immaginato. Ma Derek era lì, respirava a fatica. Lo guardava sforzandosi di apparire conciato meglio di quanto in realtà non fosse.
Stiles allora capì.
Aveva sempre provato qualcosa per lui, probabilmente. Qualcosa di forte.
Derek annuì, per incitarlo a raggiungere gli altri o forse per fargli capire di essere a conoscenza di quello che aveva per la mente, dei suoi sentimenti.
Stiles fu costretto a girarsi ancora una volta, a lasciare l'altro da solo, anche se a malincuore.
Un'altra consapevolezza gli affiorò dentro: non voleva perderlo.








Angolo dell'autrice:
Ho cominciato a guardare TW solamente quest'inverno, ma mi sono fin da subito follemente innamorata di Stiles, di Derek e degli Sterek. Ho questa storia nella mente da due giorni, da quando ho ripensato e riguardato questa scena della 4x12. Personalmente è una delle mie preferite, perché penso che lo sguardo di Stiles dica tutto.
Sinceramente non so bene cosa ne è venuto fuori, la mia intenzione era quella di fare una drabble di massimo sei righe, ma mi sono dilungata. Tra l'altro è la prima volta che posto in questa sezione, ed è la primissima volta che mi diletto in una flashfic. Sto postando con una certa ansia, ad essere sincere.
Be', spero che questa os/flashfic vi sia piaciuta. Fatemi sapere il vostro parere con una recensione, se vi va, sono apertissima anche alle critiche :)
A presto,

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Chipped Cup