Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ValentinaFerrero    02/07/2016    0 recensioni
Questa storia parla di un fratello e una sorella che amano lo stesso sport cioè il wrestlig amatoriale, quando un giorno Jack il fratello di Vale ha una possibilità attraverso un sito di mandare delle foto di sua sorella mentre si allena e qualche video di un combattimento invia tutto tramite l'indirizzo e dopo qualche giorno arriva la lettera tanto aspettata da lui ma un giorno..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo Vale ho 26 anni e sono appassionata della Wwe grazie a mio Fratello Jack da quando avevo 18 anni mi alleno e faccio alcuni incontri ma poca roba ma vorrei tanto entrare nella wwe mi accontento anche di entrare in NXT . Un giorno come un altro mi chiama mio Fratello tutto esaltata (telefonata) Jack" Vale siediti " Vale "perchè? " Jack" ho una notizia, stamattina in palestra mi è arrivata una lettera... " Vale:" mi metti ansia che lettera " Jack ridendo:" vieni in palestra e te la faccio leggere è una cosa che volevi da anni dico solo questo " e butta giù il telefono . Mi alzo prendo la borsa da palestra scendo Vale" mamma vado in palestra " Mamma" ok " esco e in 5 minuti arrivo, Jack mi aspettava all'entrata con la lettera la prendo e guardo il mittente sgrano gli occhi Vale:" mah ?" Jack:" su internet c'era un concorso per partecipare a dei provini per NXT e io ho pensato di mandarci il tuo curriculum e questo è tutto !"lo guardo e lui fa spallucce Vale:" dawero ??" Jack :" si " scoppio a piangere ma di felicità mi abbraccia teneramente Vale abbracciandolo forte:" sei il fratello migliore che ho grazie " Jack:" figurati sorellona so che è un tuo sogno e quindi ciò provato ... " Vale staccandosi:" Vieni con me vero ??" Jack:" se tuo lo vuoi " Vale:" certo Jack che voglio chi sa quanti lottatori incontreremo !" Jack trascinandomi in palestra:" non ci pensare cambiati che ci dobbiamo allenare !!" Vale ridendo:" si padrone " Jack:" scema !"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ValentinaFerrero