Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    02/07/2016    1 recensioni
|Piccola FlashFic scritta di getto.| Riprende la puntata 5x15: Il Colpo. |
Buio.
Ecco l'unica cosa che riesco a percepire intorno a me.
Provo ad aprire gli occhi ma non ci riesco, è come se fossero sigillati tra loro e allora inizio ad agitarmi.
Che cosa sta succedendo?
Dove mi trovo?
Sento un forte dolore lungo tutto il mio corpo, ma non riesco a muoverlo: è come se fosse totalmente paralizzato, però io sento perfettamente che è dolorante.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con te al mio fianco andrà tutto bene

 

 

Buio.
Ecco l'unica cosa che riesco a percepire intorno a me.
Provo ad aprire gli occhi ma non ci riesco, è come se fossero sigillati tra loro e allora inizio ad agitarmi.
Che cosa sta succedendo?
Dove mi trovo?
Sento un forte dolore lungo tutto il mio corpo, ma non riesco a muoverlo: è come se fosse totalmente paralizzato, però io sento perfettamente che è dolorante.
Aspetta, forse ora ricordo: un vicolo stretto, un ragazzo che chiedeva aiuto e un gruppo di ragazzi che lo aggredivano. Io sono corso ad aiutarlo, lui è scappato, ma io sono stato aggredito a mia volta.
Devono avermi ridotto veramente male se adesso non ho neanche il controllo sul mio stesso corpo; ma adesso non mi importa: l'unica cosa che conta è che il ragazzo si sia messo in salvo, non meritava che gli fosse fatto del male.
Frocio. Finocchio.
Ancora quelle parole che mi rimbombano nella mente: ormai non mi sfiorano più a me, ma sentirle usare come insulti con altre persone mi fa perdere il controllo. Perchè esistono ancora persone che giudicano l'amore? Proprio non riesco a capirlo.
Sento che il mio corpo si sta agitando, ma non riesco a tenerlo fermo.
Improvvisamente una mano e una voce calda invadono tutto.
Si, posso sentire indistintamente la sua voce: è Blaine! Il mio Blaine è qua con me. Sento che mi sta stringendo a sé e percepisco chiaramente le sue labbra posarsi sul mio collo mentre la sua voce canta di tanto in tanto dolci canzoni d'amore.
Lui allora è qua con me, io non solo solo: lui è venuto per stare con me.
Sento preoccupazione nella sua voce, ma io starò bene, ne sono certo.
E inizio da qua, perchè anche solo la sua presenza al mio capezzale mi fa capire che andrà tutto bene, con lui al mio fianco andrà tutto bene.


Note dell'autrice:
E fermi tutti! No, non valgono le botte adesso.
Si si lo so: questa Flash non è nulla di che, fa quasi pietà, perchè l'ho pubblicata uguale? Così, mi andava (?)
No, seriamente: so che non è bellissima, ma mi è venuta in mente di getto e le mie mani hanno scritto da sole, quindi non ve la prendete con me!
Mi farebbe comunque piacere sapere che ve ne pare in tutta la sua semplicità, ma senza troppi insulti grazie (?)
E detto questo vado a nascondermi *saluta*
Alla prossima, se non mi fate fuori prima

Giulia Pierucci

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose