Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvery Mist    18/04/2009    6 recensioni
[RoyAi]
Roy riflette mentre guarda dormire il suo angelo.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della Traduttrice: Altra flash carina carina. x3 Niente di impegnativo, ma spero strappi anche a voi un sorriso come ha fatto con me. X3 Grazie a tutte quelle che hanno letto/commentato/aggiunto ai preferiti "A Not So Perfect Date". *Inchino* ^-^

Buona lettura. XD

 

 

His Angel

 

Guardò silenziosamente l'addormentata accanto a lui, e si chiese come un essere così perfetto potesse esistere a questo mondo. Il suo petto di alzava e si abbassava ritmicamente mentre le palpebre sbattevano come se fosse caduta in un sonno meraviglioso. Un piccolo sorriso sul suo viso gli diceva che qualunque cosa stesse sognando, era piacevole.

È così perfetta.

Accarezzando dolcemente i suoi capelli, ricordò come brillassero come oro colato durante la loro passeggiata nel parco di qualche ora prima. Ricordò di essersi perso nei suoi occhi ambrati mentre si sedevano e si dividevano un cono gelato; la sensazione della sua soffice pelle di porcellana contro la sua mentre si tenevano per mano durante il ritorno a casa. Guardandola di nuovo, aveva un solo pensiero.

È davvero bella. Come un angelo. Il suo angelo.

Quando spostò una solitaria ciocca di capelli dal suo viso, lei aggrottò le sopracciglia nel sonno e una mano si avvicinò con cautela per far allontanare la sua. Non si era svegliata. Invece, si accoccolò più vicina a lui. Roy sorrise. Per quanto odiasse farlo, si sciolse da lei e si alzò dal letto. Lei mugolò un poco e quindi rotolò via. Roy ridacchiò silenziosamente mentre prendeva una coperta per coprirla e le stampava una bacio sulla fronte. Quindi si voltò per guardarla un'ultima volta prima di lasciare la stanza.

Mentre rimaneva ad ammirarla un paio di braccia si avvolsero silenziosamente intorno alla sua vita e sentì un corpo premere contro il suo. Voltò la testa e si trovò di nuovo perso in due piscine di ambra.

"Dorme?" chiese Riza.

"Sì," rispose Roy.

"Cosa le stavi leggendo?"

"Cenerentola."

"Mmm... La sua preferita."

"Anche la tua, se ricordo bene." Voltandosi, la baciò lievemente sulla bocca. "È tale e quale a sua madre." Lei sorrise e quindi spostò di nuovo la sua attenzione sulla bambina addormentata.

"Può darsi che mi somigli, ma è furba come suo padre." Tornando a guardare il marito, aggiunse, "È la principessina di papà."

"Principessa, eh?" ghignò Roy.

Riza sussultò quando Roy la sollevò improvvisamente la prese in braccio come una sposa. "Roy! Che stai pensando di fare?" sibilò, cercando di non svegliare loro figlia.

"Se lei è la principessa, allora questo re vuole stare un po' di tempo solo con la sua regina," replicò, mentre la portava senza far rumore nella loro camera.

 

 

 

 

Sempre la Traduttrice XD: Le fan del piccolo Maes non me ne vogliano: anch'io adoro quel marmocchietto non ancora nato (perché prima o poi nascerà, e ci mancherebbe altro ù-ù). XD Ma spero anche di vedere Roy alle prese con una bambina, prima o poi. x3 Sarebbe dolcissimo, secondo me. x3 E gliele darebbe tutte vinte, ovviamente ù-ù ... X°°D

Spero vi sia piaciuta. ^^ Alla prossima shot. ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Silvery Mist