Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ilaryale    03/07/2016    0 recensioni
*Roxy's POV*
''Che diavolo ci fai qui, questo è il bagno degli uomini!''
''Oh cazzo pensavo che... senti non ho visto vado via''
Il problema è che non riesco a muovere neanche un muscolo, dal momento che rimango a fissare i suoi occhi verdi, i capelli rosso fuoco con alcune ciocche ribelli e il piercing sul sopracciglio destro.
''Beh che aspetti, non hai detto che devi andare?''-continua lui con un sorrisetto fastidioso sulle labbra.
''Si vado infatti tranquillo''-rispondo in preda al nervosismo.
Esco dal bagno e intanto rifletto su quanto quel ragazzo sembrasse misterioso: potrebbe darmi molto filo da torcere.
*Chloe's POV*
''Ma che diamine Matthew fai più attenzione!''-dico irritata dopo che la porta dell'armadietto affianco sbatte violentemente contro la mia.
''Non conosco nessun Matthew stronzetta sconosciuta.''
''Ma chi cavolo...''
Avrei voluto dirgliene quattro a chiunque esso sia ma mi blocco dopo aver visto una figura possente dalla pelle ambrata e dai capelli e occhi corvini davanti a me.
''Ci si vede in giro, scricciolo!''
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio notando che è già giorno, così do un'occhiata alla sveglia sul comodino accanto a me: sono le 7:20 e ho altri 10 minuti prima di dovermi alzare.
Secondo giorno di college e beh che dire, spero andrà meglio di ieri dal momento che sono successe tante cose...Ho avuto discussioni con Luke per il suo strano comportamento, non ho seguito quasi nulla delle lezioni infatti sono stata già rimproverata dai professori e in più ho conosciuto per caso un ragazzo non sapendo che si trattasse del "famoso Michael" di cui parlavano Luke e Ash. Mi ha praticamente obbligata a vederlo oggi all'intervallo: Cosa vuole da me? Vorrei non andare ma la sua personalità m'incuriosisce. Che faccio?
Come impatto iniziale mi è sembrato un ragazzo misterioso e sicuro di sè ma preferisco essere ancora un pò distaccata dato che non lo conosco affatto e non so che intenzioni abbia. Sto pensando a lui sin da quando Luke mi ha detto il suo nome ieri a mensa e inoltre ne ho parlato anche con Chloe ieri pomeriggio in stanza, che mi ha rivelato di aver avuto anche lei una giornata abbastanza movimentata, un incontro spiacevole con un ragazzo di cui ancora non sa il nome e per giunta l'ha baciata in modo poco casto.
Iniziamo bene direi, chissà che altro succederà in questi giorni...si vedrà! Guardo di nuovo la sveglia e mi accorgo che è ora di alzarsi e di affrontare questa nuova giornata.
Scendo dal letto assonnata e noto che quella dormigliona di Chloe è ancora sotto le coperte.

"Ehy pigrona svegliati!"-le dico buttandole scherzosamente un cuscino in faccia.
Come risposta ricevo solo un mugolio incomprensibile da parte sua.
"Dai che c'è quel ragazzo che vuole darti un altro bacino."
"Smettila e pensa piuttosto a quello che devi metterti per incontrare il tuo Michael"-mi risponde ridendo.
"Senti fanculo io forse non ci vado proprio."
"Mhm staremo a vedere..."

Continuiamo a parlare mentre ci prepariamo e dopo un quarto d'ora usciamo dalla stanza e dal dormitorio per recarci in mensa. Poco dopo ci sediamo ad un tavolo e vediamo arrivare Luke e Ashton.
"Ciao Ragazzi"-dice Chloe sorridendo.
"Buongiorno"-risponde Ash in modo un pò freddo.
Probabilmente non hanno ancora chiarito. Chloe non mi ha detto niente chissà cosa sarà successo.
"Da quanto siete qui?"-dice Luke con un sorriso sulle labbra e sedendosi di fronte a me. E' più sereno oggi e ne sono davvero felice.
"Da pochi minuti"
"Capisco"-risponde lui guardandomi negli occhi.

Mangiamo in fretta per poi dirigerci in classe per le prime due ore di lezione. Luke e Ashton ci lasciano sulla soglia dato che hanno storia mentre noi abbiamo due ore d'inglese.
"Beh a dopo allora."-ci dicono abbracciandoci.
"A dopo"-rispondo io ricambiando l'abbraccio.
Entriamo in classe prendendo subito posto: le due ore passano tra spiegazioni e interventi per poi arrivare alla seguente ora di arte. Prendo appunti e ascolto la lezione fino a quando il suono della campanella mi fa tornare in mente l'incontro con Michael. E' intervallo:
cosa faccio vado oppure no?
"Hai deciso allora? Vai da Michael?"
"Non so Chloe, forse gli do buca"
"Va bene ti lascio pensare io ho da fare a dopo."

Rifletto per un pò, poi mi decido ad uscire dalla classe con la speranza di non incontrarlo. Mentre cammino per il  corridoio, improvvisamente un braccio mi circonda il collo bloccandomi.
"Dove crede di andare aveva un impegno ricorda signorina Evans?"
Merda. Lo sapevo che mi avrebbe trovata.
"Mi dispiace deluderti ma non so di che impegno parli."
"Ah si? Andiamo in giardino così ti ricordi"
Mi prende per il polso e camminiamo a passo veloce verso quel maledetto posto.  Arrivati mi cinge i fianchi per farmi sedere su un muretto e in seguito lui si siede affianco a me.
"Beh, che dovremmo fare adesso?"
"Voglio sapere più cose su di te"
Perchè gli interesso così tanto? Forse vuole soltanto divertirsi con me. In ogni caso è un bel ragazzo: indossa l'uniforme scolastica ma anche una giacca di jeans al di sopra di essa; ha i capelli un pò scompigliati come la prima volta che l'ho incontrato, il piercing e anche una barba scura che lo rendono ancora più ribelle.
"Del tipo?"-gli domando curiosa.
"Tipo...sei fidanzata?"
"No non lo sono"
"Ah...e Luke Hemmings?"
"E' il mio migliore amico perchè?"
"Perchè pensavo che foste insieme"
"No non stiamo insieme, ma a te per quale motivo ti interessa?"
"Volevo avere la conferma di poter agire senza problemi"
"Come scusa?"
"Shh, stai a vedere"
Poggia un dito sul mio labbro superiore facendolo scorrere e scendendo verso il mento, per poi baciarmi intensamente.
Non mi stacco e le nostre lingue iniziano ad intrecciarsi appassionatamente. E' il mio primo bacio e sinceramente mi piace, la cosa strana però è che non l'ho dato alla persona che amo, ma ad uno sconosciuto di cui conosco a malapena il nome e che nonostante questo sta iniziando ad interessarmi.

Spazio autrici
Heylà!!
Ecco che le cose si fanno più interessanti. Roxy ha alla fine incontrato il misterioso Michael e ha  dato il suo primo bacio...alla persona sbagliata o forse no? Chissà scoprirete presto altre novità! Spero che vi stia incuriosendo questa storia, continuate a seguirci ;)
Alla prossima.
Ila. xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ilaryale