Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: bts2004    03/07/2016    7 recensioni
-LEI E’ UNA RAGAZZA DI NOME KIM MARTINA.
-LUI E’ UN RAGAZZO DI NOME KIM TAEHYUNG.
TAEYHUNG, E’ MOLTO POPOLARE E APPREZZATO DA TUTTI, CONOSCIUTO COME IL PLAYBOY DELLA SCUOLA.
MARTINA,E’ CONOSCIUTA COME LA RAGAZZA FORTE, CHE SORRIDE NONOSTANTE I SUOI PROBLEMI. PROPRIO PER I SUOI PROBLEMI, I DUE SI INCONTRERANNO E DOVRANNO VIVERE INSIEME, PUR NON ESSENDO AMICI. COSA SUCCEDERA’?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINNNNN…
Il suono della sveglia, mi infastidisce, e molto, così do un pugno. La sveglia, si era suicidata cadendo a terra. Ma non parliamo della mia sveglia, parliamo di me.
Oggi, è  il primo giorno di scuola, e mi scoccio di andarci. Insomma, non me ne frega dei miei compagni di classe, o degli insegnanti. Per non parlare poi di quel Kim Taehyung , che ogni volta che ci vediamo, devo rompermi le scatole, non ha niente di meglio da fare? Bho.< Martyyyy, muoviti o farai tardi a scuola. Se non scendi tra 10 secondi, ti vengo a tirare per le orecchie> urla mia madre dalla cucina. Io e mia madre, abbiamo un rapporto bellissimo, ma a volte, mi fa paura!
mi vesto velocemente, mi lavo e mi trucco: un linea sottile di eyeliner, un po’ di sorretto rosa, ma davvero poco, e scendo. Visto che ho fatto tardi, mangio solo un biscotto, infilo le scarpe, ed esco. Corro, corro e ancora corro*Dashi Run Run Run, okay, la smetto* e mi ritrovo d’avanti la mia adorata scuola*ma anche no!* Entro, e salgo velocemente le scale, una volta entrata in classe, il prof. mi fa la solita ramanzina, e poi dopo mi siedo vicino alla mia migliore amica. Ah, non vi ho detto una cosa, mi chiamo Martina, perché mia madre è italiana, e di cognome faccio Kim, perché mio padre è coreano. La mia migliore amica, si chiama Park Rin-Hee. Siamo amiche da quando avevamo 5 anni. E’ un po’ pazza, spericolata, simpatica e  spensierata, ma nonostante questo, le voglio tanto bene. Io sono molto dolce, ma solo con le persone che voglio io. Simpatica,  allegra, sincera e realistica. Io e Rin-hee, siamo molto diverse, ma come si dice” gli opposti, si attraggono”. La prima ora, è quella di italiano, e non vedo l’ora che il prof. se ne vada. E dopo 2 ore di matematica, si va in mensa.
Io e Rin-Hee, ci sediamo in un tavolo a cavolo* uhhh, ho fatto la rima^ ^* e iniziamo a mangiare. Questo fin che non arriva, anzi sbuca dal nulla  Lee Dae e il suo gruppetto di pecore. Lei, è  la ragazza più popolare della scuola, la solita stronza, per farla breve, e guarda caso, è la ragazza di Kim Taehyung. Perché, stronzo+ stronza= stra-stronzi. Quindi, sono una coppia perfetta. E’ la solita Barbie, seno rifatto e bionda, ovviamente, si vede da un chilometro che li ha tinti. Taehyung, invece, ha i capelli rossi!? E’ un bel ragazzo, ma è uno stronzo di prima categoria. odio quando ride. risponde Rin-Hee. Dice sempre che deve stare alla larga da noi, perché crede che così possa diventare simile a noi, cioè una sfigata, anche se non lo siamo. Noi ovviamente, la assecondiamo, contenta lei, contenti tutti!
Dopo poco, andiamo di nuovo in classe, per continuare le lezioni.
DOPO 3 ORE~
Finalmente, la campanella suona, ed io e Rin-Hee, usciamo insieme.
< Che ne dici se andiamo a prendere un gelato?>
Mi chiede tutto ad un tratto Rin-Hee.

< Lo avresti fatto lo stesso, non puoi resistere a i miei occhi dolci!>
ridiamo, e andiamo in gelateria. Io prendo un gelato al cioccolato*dolce e un po’ salato, tu, gelato al cioccolato. Okay, la devo smettere* e lei alla fragola. Abitiamo più o meno vicine, quindi una volta finito il gelato, ci dirigiamo casa, insieme. < Allora ci vediamo domani?> mi chiede. Entro in casa, e salgo in camera mia. Inizio a fare i compiti, e una volta finiti, dormo un po’, non sapendo che fare.
Ad un certo punto…
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: bts2004