Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: LostoHazz   Capitolo: 1
Ormai l'11 giugno era arrivato, eppure Sarah desiderava cosģ tanto tornare indietro nel tempo per annullare quel viaggio che non voleva compiere: i suoi genitori, credendo di farle una sorpresa, l'avevano iscritta a un college inglese in Corea per farle fare l'ultimo anno delle superiori all'estero dato che la figlia aveva passato con i massimi voti il B2 in inglese. Per Sarah era una disgrazia, si aspettava un gemellaggio in America o nell'amata Inghilterra ma non in Corea anche perchč non provava una certa tolleranza nei confronti dell'Asia orientale, la detestava. Infondo aspettava una svolta nella sua vita, le piaceva l'idea di essere indipendente e lontana da tutti.
Riuscirą a mettersi l'anima in pace facendosi piacere il posto e trascorrere con serenitą l'anno scolastico o inventerį una scusa per tornare indietro e cambiare il posto per studiare?
Personaggi: Altri, Min Yoongi/ Suga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: LostoHazz