Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    04/07/2016    1 recensioni
Oneshot | Comica,Demenziale| Natsu e Gray || La prina su Fairy Tail lo liquidò Gray facendo per spegnere la luce ma Natsu lo fermò.
Paese di fiore, città di Magnolia. L'una di notte. Tutta la città era immersa in un sonno profondo, così profondo e beato, dopo una lunga giornata alla gilda, al lavoro. I pescatori che si sarebbero alzati tra poco perchè dovevano pescare. I negozianti che se la prendevano comoda e quelli come Natsu Dragneel che solitamente dormivano fino all'una... del pomeriggio [...]
" Si, bè, fantastico. Ti verremo a far visita come papà domani prima di partire. " lo liquidò Gray facendo per spegnere la luce ma Natsu lo fermò.
" Che razza di amico sei? "
" uno che vuole godersi ancora della sua luna di miele. "
" Chi se ne frega della tua luna di miele?! Il mio bambino sta nascendo! "
Gray grugnì. " Chi se ne frega del tuo bambino? " quasi urlò. " E' tuo figlio, non mio. Perciò va' da Lucy. "
Enjoy
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Una notte importante.
 


Paese di fiore, città di Magnolia. L'una di notte. Tutta la città era immersa in un sonno profondo, così profondo e beato, dopo una lunga giornata alla gilda, al lavoro. I pescatori che si sarebbero alzati tra poco perchè dovevano pescare. I negozianti che se la prendevano comoda e quelli come Natsu Dragneel che solitamente dormivano fino all'una... del pomeriggio, senza far nulla se non quando si andava in missione con la sua squadra - composta solitamente da un gatto parlante adorante di pesce e una bionda bisbetica veramente sexy -
E solitamente Gray Fullbuster stava, a quell'ora, nel letto della sua amata neo-mogliettina, che per quanto fastidiosa fosse, era comunque bella. Avevano appena finito di consumare la luna di miele, iniziata alle undici di quella sera, quando il rinfresco era finito. E sarebbero partiti alle otto del mattino dopo, prendendosi una pausa.
Qualcosa solleticò l'orecchio destro del ragazzo, ormai in stato trans del dormiveglia, lo scostò con la mano ma dopo un secondo questo gli solleticò insistentemente l'orecchio interno.
Mugulò. << Juvia, va' a dormire. >> mentre si voltava all'indirizzo di questo solletico, allungò una mano per fare una carezza alla neo mogliettina, si sarebbe accontentata e si sarebbe rimessa a dormire. Ovvio. Toccò un ciuffo di capelli corto e lo passò tra le dita. Una mano glieli tolse dalle dita.
<< Non sono Juvia, a meno che i miei capelli siano diventati blu e mi siano cresciute le tette. >> sbottò in un bisbigliò una voce.
Qualcun'altro, alla sinistra, mugulò. << Mmmh. Gray-sama. Dormi. >>
Grey spalancò gli occhi. Se Juvia era alla sua sinistra che lo abbracciava, quello alla destra era...
Accese la bajour e, davanti, si ritrovò il volto scavato di Natsu Dragneel, nonchè suo migliore amico, purtroppo, e che stava accovacciato sul suo comodino. Lo salutò con la mano e Gray per risposta urlò.
<< Esci fuori di qui! >>
Juvia si svegliò di soprassalto e si portò le coperte fino al mento, ricacciando un urlo indietro.
<< Gray, sei matto? >>
Gray emise un verso stridulo, quasi femminile, sussurrato tra le labbra socchiuse. << Ti introduci a casa mia all'una di notte e dovrei essere io quello matto? TI FACCIO ARRESTARE! >>
<< Gray-sama... non urlare! >> protestò Juvia. << A Juvia viene il mal di testa! >>
Gray la guardò torvo per un attimo e poi ritornò con lo sguardo verso Natsu, sibilò. << O te ne vai tu o ti infilo una stalattite di ghiaccio su per il didietro. Intesi? >>
Natsu fece una smorfia, poi unì le mani a preghiera e le mise sotto il naso del mago del ghiaccio. << Onegai! Ho bisogno del tuo aiuto! Lucy sta... ecco.... >> due lacrimoni scesero lungo le guancie del Dragon Slayer. << Sta partorendo e ho bisogno di aiuto! Capricorn la sta portando in ospedale ma... aiutooo! >>
<< Lucy-san? >> Juvia si elargì in un sorriso sincero, poggiandosi le mani sulle guancie. L'asciugamano cadde e Gray lo rialzò seccato. << E' fantastico. >>
<< Si, bè, fantastico. Ti verremo a far visita come papà domani prima di partire. >> lo liquidò Gray facendo per spegnere la luce ma Natsu lo fermò.
<< Che razza di amico sei? >>
<< uno che vuole godersi ancora della sua luna di miele. >>
<< Chi se ne frega della tua luna di miele?! Il mio bambino sta nascendo! >>
Gray grugnì. << Chi se ne frega del tuo  bambino? >> quasi urlò. << E' tuo figlio, non mio. Perciò va' da Lucy. >>
<< Gray, che delusione. Questo è un atto di inamicizia. >>
Gray raggelò e mosse lentamente lo sguardo verso la finestra spalancata. E vide Erza, in pigiama e una spada in mano.
Chi cavolo restava in pigiama con la spada? Erza, ovviamente. Sembrava furiosa,però.
<< Erza-san! >>
Erza lo guardò di sfida.
<< Sì,Erza, mi vesto subito. Juvia, muoviti abbiamo da fare. >>
<< Juvia è contenta! Juvia conoscerà il figlio di Natsu-san e Lucy-san! >>
Grey sbuffò.
***
L'ospedale era in silenzio, d'altronde tutti sapevano che in ospedale bisognava fare silenzio. Ma non per i maghi di Fairy Tail...
<< DOV'E' LUCY? >> urlava Natsu a ogni infermiere, dottore o inserviente che si presentava, afferrandolo per la collottola. << Lucyyyyy ! >> urlava per i corridoi, spalancando le porte di tutti i reparti.
Era stata Levy la portavoce che, scusandosi immensamente con la polizia che li voleva cacciare via. Lanciò un solid script insonorizzante, così Natsu potè urlare quanto voleva.
Arrivarono alla reception Natsu si mise  aurlare senza suono contro l'infermiera di turno, la quale la guardò senza capire.
Si avvicinò Erza. << Stiamo cercando Lucy Heartfilia. >>
<< La ragazza in parto? Ma non può ricevere visite... >>
<< Siamo suoi amici. >> ribattè Erza.
L'infermiera la guardò imbarazzata e sorrise. << Sì, ma, ecco, ora.... >>
Erza si riequipaggiò in assetto da battaglia e l'infermiera notò il simbolo della gilda su Gray, a torso nudo.
<< Stanza dodici, terzo piano. Prego. >> e schiacciò un bottone.
Il corridoio del reparto si aprì e metà Fairy Tail entrò in sala d'aspetto, aspettando, appunto, che Lucy Finisse di partorire.
<< NATSUUUUUUUUUUUUUUUU!>> sentirono Lucy urlare. Un infermiere uscì di corsa dalla stanza dove Lucy stava partorendo. << C'è... qualche Natsu qua? >>
Natsu sbiancò e, Gray alquanto sadico, spinse il Dragon Slayer verso l'infermiere spedendolo nella tana del lupo.
<< Juvia è così felice! >> singhiozzò la maga dell'acqua.
<< Sarà un uomo. Bello e forte e SANOPERCHèE'UNUOMO! >> ululò Elfman.
Ever, accanto a lui, gli assestò un calcio di tacco. << Cos'è questo maschilismo?! >>
<< Secondo me avrà gli occhi marroni! >> squittì Levy, si voltò verso Gajeel che stava dormendo su una poltrona. Si svegliò un attimo, borbottò qualcosa in risposta e si riaddormentò.
<< Speriamo non riprendi dal carattere del padre. >> borbottò Laxus.
<< Oh, cielo, sarebbe un disastro per la Gilda. Avere due Natsu. >>
<< Sparatemi. >> commentò acido Gray facendo un grosso sbadiglio.
<< Gli insegnerò a combattere, a mangiare e... >> Erza trattenne i lacrimoni, posizionando il pugno davanti alla sua faccia.
<< Erza, non è figlio tuo. >> borbottò Gray.
<< Povero Natsu-san... >> balbettò Wendy.
<<Aye! >>
<< E' NATOOOOOOOO! >> strillò Natsu, con enfasi, la porta della sala d'attesa si spalancò e il Dragon Slayer corse in mezzo a loro con un fagotto in mano. Aveva un ciuffo sulla testa e aveva gli occhi chiusi, dormendo beatamente. Natsu lo sventolava come una bandiera, sotto il naso di tutti continuando a ripetere che fosse nato.
Poi, Natsu si bloccò e, vedendo uscire il medico, lasciò il bambino in braccio a Gray, il quale lo maledì mentre la calca vi si radunava intorno per vedere il bimbo. Poi Natsu afferrò per la collottola il medico. << SARA' UN DRAGON SLAYER? LO SARA'? >> quello, imbarazzato da una tale richiesta, affermò che non poteva saperlo.
<< Solo il tempo lo dirà, signor Dragneel. Però è un maschio. >>
Natsu iniziò a versare lacrime, abbracciò il dottore e lo baciò sulla guancia. << E' maschio! Grazie dottore. >>
Anche Elfman urlò: << E' MASCHIOOOOOOOOO! >>
...
Fine.
...
Il giorno dopo Gray perse il traghetto e dovette prendere quello dopo, sborsando 10000 Jewell e picchiando quello dell'agenzia di viaggi.


AngolinoAutrice(?)
Buonasera a tutti :3 
Spero vi sia piaciuta questa os senza pretese... sto iniziando ad amare Fairy Tail perciò avevo in mente questa shottina comica ... ( povero Gray :') ), dop u lungo periodo e tanta carrera sul fandom di Naruto e Harry Potter, penso che ora inizierò a intasare anche questo... ahaha .-.
Comunque, stavo pensando di fare una generation su fairy Tail, quanti sì???
Lasciate una recensioncina please <3
Auf wiedersehen.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv