Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Kizune93    19/04/2009    10 recensioni
eccoci! tranquille.. cambia la presentazione ma la stoRia è sempre la stessa! ^^ di che parla? Tom e Clare..due caratteri talmente diversi da chiamarsi senza sosta.Clare.. così piccola e così dolcemente malefica. un Bill pasticcione e i due poveri Gustav E Georg trascinati nei suoi piani diabolici.. muahahaha.. ce la faranno a essere ciò che sono e ad aprire il loro cuore? ^^ ok.. non è un granchè.. ma leggere..leggere ( la fine della presentazione mi piaceva! xDDD)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 CAPITOLO

 

Clare  si svegliò di soprassalto nel letto della sua camera d’albergo e guardò la sveglia posta sul comodino alla sua destra:

“mmm… le 2 e mezza…” borbottò contrariata facendo ricadere pesantemente la testa sul cuscino.

“ solo le due e mezza… ma si può??” Clare sei semplicemente una ragazza anormale lo sai?” si disse da sola con voce impastata dal sonno.

Si alzò appoggiando i piedi scalzi sul pavimento. Il contatto la fece rabbrividire.

Si diresse verso il bagno trascinando i piedi.

“ non riuscirò più a dormire ormai e.. oddio che razza di capelli ho? Sembra che mi è esplosa la testa!!” affermò guardandosi allo specchio e cominciando a ridere da sola davanti al suo riflesso.

“ tanto vale andare a rompere a uno dei miei 4 ragazzi preferiti… mmm… gustav?? Gustav no…mi manderebbe fuori a calci… mmm … Georg no! Anche lui mi manderebbe fuori.. di sicuro!! Bill… oh Bill.. quello non lo sveglia niente e nessuno!! Nemmeno se bussassi alla sua porta con dei mattoni si degnerebbe di aprirmi… mi dispiace Tom.. sei l’unico che mi rimane.. e io sto parlando con uno specchio..!”

Si scompigliò i capelli afferrando gli occhiali e dirigendosi verso la camera del rasta.

“ tom… tom??!!” chiamò piano bussando alla camera N23.

“TOM!! TI DEGNI DI RISPONDERMI SI O NO?!” cominciò a gridare sentendo dei grugniti dall’altra parte della porta ma nessun movimento che potesse far pensare a un suo ipotetico tentativo di trascinarsi ad aprire la porta.

“mmm… arrivo arrivo..”  le rispose una voce dal tono burbero ma insolitamente sexy. Pochi secondi dopo la porta si aprì davanti a lei proponendole l’immagine del più grande dei gemelli Kaulitz: portava soltanto dei boxer rossi e i suoi rasta erano legati in una coda imprigionata in cima alla testa da una mollettina rosa. Fu più forte di lei...cominciò a ridere a crepapelle:

“ oddio tom.. è la molletta più fashon che io abbia- ahahaha- mai visto!! D-dico..davvero!!ahahaha” il ragazzo intanto aveva assunto una espressione scocciata incrociando le braccia e alzando un sopracciglio:

“ Sei venuta qui a svegliarmi solo per prendermi in giro?”

“n-no ma... ma ahahaha”

“smettila di ridere!! In un modo  o nell’altro dovrò pur tenere a posto questi rasta!! ”

“ si!! M-ma.. ahaha… quella molletta!! Ahaha ihihi”

“ non ridere così forte!!” disse Tom guardando preoccupato le facce sconvolte e furiose di alcuni ospiti dell’hotel che erano apparse una dopo l’altra dalle porte circostanti.

“Scusami..ma..ahaha”

“basta!!” disse lui un secondo prima di afferrarla da un braccio e attirarla a se trascinandola nella sua stanza e chiudendo la porta a chiave.

“ la vuoi piantare? Guarda che tolgo la molletta se vuoi.” Provò a dire Tom

“ nono !!! giuro che sei bellissimo!!” rispose Clare tentando di smettere di ridere...  finalmente ci riuscì:

“ Scusa veramente.. sono venuta qui perché non riuscivo a dormire e bhe.. ecco.. sei il primo che mi è venuto in mente perché sai che ti voglio un mondo di bene no?? E che... sei il mio chitarrista preferito... ”

“ma...” Cercò di dire lui.

“e poi so che tu non mi sbatteresti mai fuori dalla camera come Georg!!” lo interruppe lei sfoderando uno dei suoi teneri sorrisi e piegando la testa di lato.

-Ecco...lo sapevo io!!.. Clare non mi guardare così.. no!! Non cedo questa volta…no!! Uff… non resisto a quegli occhioni verdi.. –

Pensò Tom rassegnato.

 

“e sia!! Puoi restare a dormire da me!!.. ….ma solo per questa notte!!!” aggiunse  subito dopo anche se, in fondo, non gli sarebbe per niente dispiaciuto.

“grazie grazie grazie grazie!!!!” quanto ti voglio bene rastino mio!!” 

gridò Clare abbracciandolo forte forte e rifugiandosi tra le sue braccia. Le guance di Tom si colorarono leggermente di rosso e  ringraziò Dio che fosse buio.

- che cavolo mi sta succedendo?? Non arrossisco mai io!!-

Pensò un po’ allarmato mentre lei si liberava dall’abbraccio dirigendosi verso il bagno e chiudendosi dentro.

“NON METTERCI TROPPO OK??” le gridò.

“Tranquillo!” rispose lei.

“si.. le ultime parole famose!”

“COME??” gridò la ragazza dal bagno

“NIENTE NIENTE…SENTI.. PER CURIOSITà.. COME DORMI?”

“…. Emh…”

“ NEL SENSO…DORMI...DORMI IN MUTANDE E REGGISENO?”

“ ma sei scemo?? Secondo te dormo con il sex-gott dei Tokio Hotel in mutande e reggiseno??”

 Fu la volta di Tom di scoppiare a ridere.

“ALLORA DORMI SENZA!!” rispose tra le risa.

“ tu sei un pervertito! Lo sai questo vero?? Si certo che lo sai…” rise anche lei uscendo dal bagno: aveva una camicia da notte blu con degli orsetti. Come aveva fatto Tom a non accorgersene??

“ tenera…” Disse allora lui sussurrando.

“cosa?”

“NIENTE NIENTE!! ORA DORMIAMO!!” disse il rasta un po’ troppo bruscamente infilandosi sotto le coperte. Si sentiva così vulnerabile!!

Clare rimase a guardarlo ammutolita. Perché aveva reagito così?? Non lo capiva… Dio quanto le piaceva... no!! Doveva allontanare quel pensiero dalla  mente! Lui era un sex-gott e non si sarebbe mai interessato di una ragazzina tozza e goffa come lei.

“DAI VIENI QUI..” disse dolcemente Tom vedendo che lei non si muoveva e lo guardava con aria  interrogativa, forse aveva esagerato in fondo non aveva fatto nulla di male.

Clare si intrufolò nel letto  e si strinse a lui in un abbraccio amichevole. Poco minuti dopo era caduta in un sonno profondo confortata dalle sue braccia.

“ BUONA NOTTE PICCOLA..” farfugliò Tomi.

Quella notte però non riuscì a prendere sonno.. la sua mente tornava sempre al giorno in cui lui e gli altri si erano imbattuti in quella piccola nanetta petulante.

Se lo ricordava benissimo:

Era una giornata di Novembre, il cielo era scuro e le nuvole gonfie di pioggia, nell’aria aleggiava un dolce profumo di terra bagnata.

Come al solito Bill, il suo caro gemellino, era chiuso nel bagno da più di un’ora e ,sia lui che Georg e Gustav, lo stavano aspettando davanti al portone dell’Hotel con evidente impazienza:

“ ma quanto cavolo di trucco si deve caricare sugli occhi?? E poi cosa vuol dire mettere così tanta roba?? Ombretto.. matita.. eyeliner… mascara..!! “

“ che ci vuoi fare Tom? Tuo fratello è fatto così!”

“ Uff!! vado a farmi una passeggiata intanto ke l’aspetto..ci vorranno secoli..”

“ ok..nn ci mettere troppo Tom! Lo sai che sclera se arriviamo in ritardo..”

“Si..Si..”

Tom si era incamminato silenziosamente per le strade umide immerso nei suoi pensieri quando…

“WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TOGLIETEVI DAI PIEDIIIIIIIIII!!”

Un urlò lo aveva distolto dai suoi pensieri e si era ritrovato sdraiato per terra con un polso slogato e una ragazzina sdraiata sopra di lui.

“ scusa!! Scusa! O mio Dio!! Mi dispiace moltissimo! Ma tu.. tu sei.. Tom.. Kaulitz! O mio Dio! Ho ucciso Tom Kaulitz!”

“ ..tutto ok… niente di rotto.. non t preoccupare” era riuscito a rispondere il rasta mettendosi seduto.

“ Bhe.. meno male.. cioè.. o santo cielo…mi dispiace così tanto.. insomma è così bello incontrarti!! Tom..Kaulitz..non ci posso credere”

“ Bhe.. sarebbe stato meglio incontrarsi in un'altra circostanza però..t pare?” aveva risposto lui.

Lei aveva riso e in quel momento Tom aveva capito che non avrebbe più dimenticato quella risata..mai..Clare l’aveva accompagnato all’Hotel e Tom l’aveva invitata al concerto di quella sera.

Da quel giorno lui e Clare erano diventati amici..lei era forse l’unica ragazza che lo capiva e che non aveva bisogno di affascinare in nessun modo. La ragazza migliore del mondo.

Cullato da questi pensieri Tom cadde nel mondo dei sogni.


ecco qui!!! è il mio primo capitolo... x favore..siate clementi ok??!!
aspetto tanti commenti ma ringrazio comunque chi leggerà senza commentare...
mando un bacione enorme a chi leggerà e commenterà!!
grazie x l'attenzione!! ^^
baci^^
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kizune93