Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Perkele    19/04/2009    5 recensioni
*AGGIORNAMENTO LENTO -causa scuola ò.ò"-*
--E se Luchia, sedicenne scrittrice accanita di fanfiction e super fan di Death note, trovatte un "Life note"? E se venisse catapultata nel suo anime/manga preferito? Sarebbe capace di tutto... Peccato si sia lasciata ingannare da un vecchio Shinigami pervertito, ed ora si ritrova a fargli da schiavetta solo per ricevere in cambio "qualcosa di molto prezioso che ha a che fare con un certo ragazzo di nome L"... E non sarà facile nascondere la sua vera identità se la sfiga è sua compagna da sempre...
Consiglio dell'autrice? "Rallegrati: ricorda che ci sarà L *ç* "
[Ma che razza di consiglio è questo? ndMello]
Pure nell'introduzione mi vieni a scassare?? è.é...--
Indice Capitoli:
1- Beginning
2- Rinascita
3- How to use it
4- Scandali
5- Viaggio
6- Arrivo
7- Sgamata
8- Che la missione abbia inizio! (+sondaggio: coppia YAOI preferita)
Dedicata alla my friend KiRa_AnGeL... Non sono ancora certa ma credo diverrà una Yaoi ^__^ buona lettura!! ((Rating: Giallo = linguaggio))
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE = Alto tasso di Demenzialita! Se desirerate non esser contagiati dalla malattia mentale dell'autrice, Mello consiglia di non leggere U.U...
[Dannato schifoso mangia barrette di cioccolato! Così mi fai perdere indici di lettura! ndA]
.... Cazzi tuoi e comincia a scrivere!






LIFE NOTE






Capitolo 1 - BEGINNING... Un Nuovo Inizio




La leggenda narra di un guerriero leggendario, la cui abilità nel kong-fu era materia di leggenda. Viaggiava per i villaggi ninja in cerca di degni antagonisti.
-Vedo che ti piace mordere... Forse dovresti mordere la polvere!-
Il guerriero non disse nulla, aveva la bocca piena. Poi inghiottì... E poi parlò... -Basta parlare... Combattiamo!-
MANGEKYOU SHARINGAN!! TUMB! ZAM! Era così micidiale che i suoi nemici venivano accecati dall'abbiaglio di tanta miticità!
-I MIEI OCCHI!!- - TROPPO MITICO!!!- - E' attraente!!- -Come possiamo ripagarti?-
-Non c'è prezzo per la miticità... Neppure per l'attraenza...Ma un paio di lenti a contatto non sarebbero male... !- -AIUTO!!!- SHARINGAN!!!!
Per quanti nemici affrontasse, nessuno lo eguagliava in tostaggine...
Mai prima di allora c'era stato un ninja tanto temuto... E tanto amato!
Persino i più eroici killer di tutto il pianeta, i membri dell'Akatsuki, si inchinavano davanti a lui...
-Itachi è figo!- -Concordo ^/w\^- KYA!
Ma i complimenti dovevano attendere...
Perchè quando affronti i 9 demoni multicoda dei vari villaggi ninja...
C'è una sola cosa che conta...

Ossia...


Kagome: "MA CHE C*ZZO SCRIVI?!"
Luchia: "Ecco ci mancavi solo tu... Ho perso l'ispirazione..."
Kagome: "Sai dove te la ficco?! Ma si può sapere che fai?"
Luchia: "Scrivo una nuova fanfiction... Non si vede?"
Kagome: "Si, certo... E' normale che durante la lezione di storia tu ti metta a scrivere fanfic, per di più copiate!"
Luchia: "Non sono copiate!"
Kagome: "Ah no? Allora perchè mi ricorda tanto il film "Kung fu Panda"? "
Luchia: "Ho solo preso spunto..."
Kagome: "Ceeeeerto... E dimmi, sono curiosa: come continua?"
Luchia: "Itachi apre gli occhi e si accorge di aver sognato..."
Kagome: "COPIATRICE!! Non ti permetto di rovinare un film solo per le tue cassate su cartoni animati giapponesi!"
Kagome prese il foglio sul quale era scritta la storia e lo stracciò in tantissimi piccolissimi pezzettini.
Luchia: "Nuuuuuu! T^T Cattiva!!! [GIURO CHE TE LA FARO' PAGARE!!!T^T]"
Perchè si era messa a scrivere dietro il foglio degli appunti di "Divina Commedia" non lo sapeva nemmeno lei... Ma la sua compagna di banco non poteva immaginarlo? Nooooo...
Il suono della campanetta fece risvegliare gli alunni dal coma in cui erano caduti dall'arrivo a scuola.
E mentre Kagome corse verso il bar, Luchia con le lacrime agli occhi cercava di ricomporre il foglio di carta quasi fosse un puzzle impossibile completamente bianco, come quelli del mitico e puccioso Near di Death Note. Come le piaceva quel manga... Lo adorava e, come se non bastasse, si era innamorata di L... Il suo mitico fighissimo intelligentissimo e pucciosissimo detective!
Aspettò che tutti i suoi compagni di classe uscissero dall'aula. Aprì la cartella tutta raggiante e tirò fuori l'amore della sua vita... No, cari ragazzi, avete frainteso... Il peluche di L era troppo grande per star dentro lo zaino.
Così si accontentò del primo volume del Manga di DEATH NOTE, che aveva comprato il giorno prima e che, per varie complicazioni (compiti) non era nemmeno riuscita a scrutarne la prima pagina.
Quello era il momento che aspettava da quando aveva scoperto l'anime su Youtube. Non ci poteva credere... Stava per aprirlo quando...
Kagome:"LUCHIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAA!!!! NON DIRMI CHE TI SEI RIMESSA A SCRIVERE QUELL'ODIOSA STORIELLA!"
Per lo spavento, buttò il libretto che aveva in mano dentro la cartella.
Luchia: "Ah... sei tu Kago...-_-''' [Qualcuno lassù mi deve proprio odiare... ] No affatto... stavo solo cercado di far resuscitare il mio povero foglio con gli appunti..."
Kagome: "Mmh... Non mi convinci... Mi stai nascondendo qualcosa?"
Luchia: "O.O Ma certo che no... OwO Come potrei?"
Kagome si avvicinò a Luchia guardandola negli occhi... Stava per parlare quando fece la faccia di una che ha appena visto un fantasma...
Kagome: "GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!"
Luchia: "MA TI SEMPRA IL MODO DI URLARE *AZZO? Mi hai rotto un timpano! @.@"
Kagome: "Ho dimenticato il cellulare giù in cortile, nelle grinfie del Pedo (naturalmente soprannome, professore che insegna educazione fisica e non chiedetemi come mai il cell di Kago l'avesse lui)!!! Vado a riprenderlo... Tu non muoverti da qui!"
Luchia: "Tanto non devo andare da nessuna parte... stai tranqui..." Ma l'altra era già uscita dalla classe...
C'era mancato poco che la scoprisse. A Kagome non andava molto a genio che la sua "amica" (se così si può dire) leggesse fumetti...
E se Luchia provava a dire anche sono la lettera L... Non immaginate cosa poteva succederle.
Per non pensarci guardò fuori dalla finestra... Kagome stava parlando col Pedo... Che noia... Non succede mai nulla.
All'improvviso qualcosa attirò la sua attenzione... Quando identificò l'oggetto le si gelò il sangue nelle vene.
Luchia: "N-no... Non è possibile... Non può essere..."
Cominciò a tremarle la voce...La paura l'avvolse. Aveva già visto quella scena... Più di un miliardo di volte. Non poteva... Non doveva credere a quello che stava succedendo davanti ai suoi occhi!
Lucchia: "Un... UN...." Scattò in piedi seguendo con occhi spalancati l'oggeto che, quasi a rallentatore, cadeva sul prato verde.
Luchia: "UN QUADERNO?!?"



*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

ANGOLINO DELL'AUTRICE...

A: Ma salve a tutti! Poveri malcapitati nella mia nuova ff! Eccellente...(alla mongomery burms o come caspita si chiama) La mia prima "FF no one-shot" e guarda quante vittime!! Allora, vi è piaciuto il mio nuovo inizio? Essì la protagonista di questa storia sono IO!! Scusate per la cortezza... Avviso la gentile clientela che il mio tempo di aggiornamento sarà limitato al sabato, se non peggio...
Mello: Allora facevi PRIMA a finire la storia e POI a inserire il primo capitolo!! O la gente si annoia!! *totalmente ignorato dall'autrice*
A: ^__^ Colgo l'occasione per presentarvi i miei assistenti: Mello, Matt, Near e naturalmente L!!
MMNL: yo!
A: Dimenticavo... I nomi utilizzati in questa ff, tipo Kagome e Kikyo(nel prossimo capitolo) servono a voi per capire l'aspetto fisico del personaggio, perchè...
Mello: Perchè l'autrice non c'ha sbatta di fare descrizioni!!
Matt: Ben detto Melluccio!
Near: -_-'''... Sono circondato da un branco di idioti...
L: Però sono divertenti... E in più Luchia mi da le torte se resto qui quindi... ^__^
A: *ç*.......Bene... Credo sia tutto...
Matt: Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, chiedete pure...
L: Ringraziamo chi ha letto, chi metterà la ff nei preferiti...
Near: Le anime pie che recensiranno...
Mello: E chi commenterà con critiche piuttosto pesanti sul conto di quella pazza di un'autrice...
A: è.é Che hai detto? *prende la falce di Hidan*
Mello: O.O||| Ho detto: UN SALUTO E UN BACIO A TUTTI ^-^'''...
A:..................... Bravo ^__^

ALMMN: AL PROSSIMO CAPITOLO!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Perkele