Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    19/04/2009    2 recensioni
Sto sorridendo.
Ormai con il passare del tempo sto diventando davvero brava a fingere che andasse tutto bene.
Sono un attrice,per la miseria,è il mio lavoro fingere.
Ma di solito non ci si aspetta che una attrice reciti anche fuori dal set,nella sua vita reale.
Perchè su un set sei una persona diversa,hai certe caratteristiche diverse da te,un carattere a volte del tutto opposto,e ti devi comportare in un certo modo mentre nella vita reale puoi finalmente gettare la maschera ed essere te stessa,con tutte le tue sfaccettature e i tuoi difetti.
Io nella finzione sono Alice Cullen,vampira che prevede il futuro ,fidanzata con Jasper Hale.Nella realtà sono Ashley Greene,attrice famosa e single.
Innamorata certo,ma single.
Perchè la persona di cui sono terribilmente innamorata è fidanzata e presto si sposerà con un altra.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You don't See Me                                          You Don't See Me                                                                                                             








                                                                                                                                                          Why do you do this to me?
                                                                                                                          Why do you do this so easily?
                                                                                                                          You make it hard to smile because
                                                                                                                          You make it hard to breathe
                                                                                                                          Why do you do this to me?


                                                                                                                     
                                                                                                                     Secondhand Serenade-Why

Sto sorridendo.
Ormai con il passare del tempo sto diventando davvero brava a fingere che andasse tutto bene.
Sono un attrice,per la miseria,è il mio lavoro fingere.
Ma di solito non ci si aspetta che una attrice reciti anche fuori dal set,nella sua vita reale.
Perchè su un set sei una persona diversa,hai certe caratteristiche diverse da te,un carattere a volte del tutto opposto,e ti devi comportare in un certo modo mentre nella vita reale puoi finalmente gettare la maschera ed essere te stessa,con tutte le tue sfaccettature e i tuoi difetti.
Io nella finzione sono Alice Cullen,vampira che prevede il futuro ,fidanzata con Jasper Hale.Nella realtà sono Ashley Greene,attrice famosa e single.
Innamorata certo,ma single.
Perchè la persona di cui sono terribilmente innamorata è fidanzata e presto si sposerà con un altra.
Il 25 Maggio 2009,sarà il giorno più brutto di tutta la mia vita.
E i giorni successivi saranno ancora peggio,perchè io so che cosa succederà..è capitato così tante altre volte che ormai non riesco più ad essere sorpresa.
Resterò chiusa nella mia stanza a piangere,ad ascoltare musica deprimente e guarderò film strappalacrime mangiando gelato al cioccolato.
E non risponderò al telefono così che tutti dopo sappiano quanto io sia stata male.
-Hei piccolina-Robert mi stringe un pò a se mentre io continuo a sorridere come un piccolo ebete.
-Ciao Rob,tutto bene?-
-Dovrei chiederlo a te Ash.Come stai piccola?-
Tiro su un pò il naso cercando dentro di me la forza per non piangere.
Non è ancora arrivato il momento di piangere.
-Me la cavo-
-Ashley tesoro-Mi abbraccia forte .Robert è davvero un buon amico.
-Hei Rob,tranquillo.Infondo sto bene e posso farcela tranquillamente.è solo un matrimonio-dico ma non ci credo nemmeno io.
Non è semplicemente un matrimonio,come tutti gli altri.
è il matrimonio della persona che amo segretamente da ben 2 anni e mezzo.
Non qualche settimana,qualche mese ma da ben 2 anni e mezzo.
Esattamente dalla prima volta che l'ho visto che mi sorrideva con quegli occhi verde e il sorriso sfavillante .
Ed essergli amica,vederlo innamorarsi piano piano di un altra è stata dura per me.
Ma non potevo fare altrimenti.
Le amiche fanno questo ed altro,me lo ero ripetuto un sacco di volte mentre continuavo a sorridere vedendoli sbaciucchiarsi davanti a me.
E quando quel giorno lui arrivò con quel suo sorriso splendido e mi disse -Ash mi sposo-ecco è stato in quel momento,che ho capito di essere morta.
Morta dentro,come se con quelle parole lui mi avesse piantato un bel colpo al cuore.
E invece di dirgli di no quando mi ha chiesto di aiutarlo con i preparativi,ho risposto di si.
Masochista.Un altro difetto da aggiungere alla lunga lista.
Kristen arriva nella stanza con Micheal al suo fianco.
Mi sorride calorosamente e poi mi abbraccia ,dando il cambio a Rob.
-Dio Ragazzi,non è mica un funerale.Se Jackson ci vede in questo modo ci chiederà sicuramente che cosa sta succedendo.-
Ah non ve l'ho detto?
Sono innamorata di Jackson Rathbone,l'attore che interpreta il mio fidanzato nella saga della Meyer.
Lo so,più sfiga di questa al mondo non c'è.
Perchè?Perchè su quel set io lo devo BACIARE.
Baciare,porca miseria.
Ed ogni bacio,ogni piccolo sguardo,ogni carezza,fa male.
Fa troppo male.
Perchè non sono per me,sono per Alice.
-Little Ashie..tesoro come stai?-Kellan mi si butta adosso stringendo forte anche Kristen.
Ringrazio sempre il cielo di avere amici come loro.
-Ragazzi sto bene.Non benissimo ma sto bene.Ed ora dobbiamo andare-
-E far si che questo matrimonio vada a farsi benedire-dice Rob mentre tutti gli altri scoppiano a ridere dandogli ragione.
-Ragazzi-li riprendo ,nonostante lo desideri anche io,tanto.
-Lo sai che Valerie è una stronza.Mi è sempre stata antipatica,è più rompiballe di Nikki a volte-Nikki è appena entrata nella stanza e inizia a picchiare scherzosamente Kellan .
Io sorrido.
Hanno ragione.
Valerie è una stronza di prima categoria.
Una di quelle che appena la vedi avresti solo voglia di picchiare a sangue.
Ma è la ragazza che Jackson ama e devo accettarlo,nonostante non mi vada parecchio a genio.
Ci incamminiamo tutti fuori dalla stanza pronti al peggior incubo della mia vita.


Entro in chiesa e lo vedo.
Dio se è bello.
Indossa uno smocking nero,una camicia bianco panna e sorride.
E so perfettamente che quando sorride in quel modo,il mio cuore perde un battito.
Si avvicina a me e mi abbraccia forte,come solo lui sa fare.
-Ash,non sai quanto sono felice-e voglio piangere.
Voglio piangere così tanto che il matrimonio sarà rimandato per allagamento della chiesa.
E invece fingo di essere emozionata.
-Sono felice anche io per te,davvero-
Spero solo che i miei occhi non mi tradiscano questa volta.
Non l'hanno mai fatto,ma non vorrei ci fosse una prima volta.
Kellan si accosta vicino a me e mi porta via ,sotto lo sguardo un pò confuso di Jackson.
-Perchè mi hai trascinato via?-
-Perchè non voglio che tu soffra più del dovuto oggi.è già un giorno orribile per te bambolina mia,passare del tempo con lui che ti propina le sue frasi da innamorato idiota non ti fa stare bene.-Lo abbraccio.
-Grazie Kel.Non so cosa farei senza di te-gli dico sincera.
Kellan mi è sempre stato particolarmente vicino da quando gli ho confessato di essermi innamorata di Jackson.
Ogni volta che avevo bisogno di lui,c'era sempre in qualsiasi modo.
E se vedeva che ero in difficoltà era sempre pronto a venirmi a salvare,come un supereroe.
Il mio supereroe.
Visto che l'altro era ormai proprietà di un altra.
-Ti voglio bene,Lo sai no?-io annuisco continuando a rimanere stretta tra le sue braccia.
Lì so che non mi succederebbe niente di male.
Gli altri arrivano e si sistemano tutti intorno a me.
-Ti vogliamo bene Ash,per sempre-e nonostante sia sicura che Jackson ci stesse guardando del tutto incuriosito,sorrido sinceramente a tutti loro.


Valerie entra nella chiesa con un vestito bianco latte e qualche lustrino sul corpetto,uno strascico lungo chilometri.
Ha sempre amato essere al centro dell'attenzione e anche il suo vestito non era da meno.
I miei occhi stanno per cedere quando vedo lo sguardo di Jackson.
Perchè è così difficile?
Lui mi guarda ed io,nonostante le lacrime agli occhi,sorrido.
Gli sento sussurrare un "Sei bellissima"mentre Valerie è accanto a lui.
Spero che questa cerimonia finisca davvero presto,prima che io mi uccida.

Il prete la sta prendendo davvero per le lunghe.
Tutti ormai si stanno per addormentare ,persino gli sposi.
-Se c'è qualcuno che è contrario a questa unione lo dica ora o taccia per sempre-.
Kellan,Robert,Kristen,Nikki e Micheal mi guardano tutti invogliandomi a parlare.
Io scuoto la testa.
Non voglio assolutamente rovinare il suo matrimonio,per niente al mondo.
Il prete sta per continuare quando all'improvviso vedo Rob alzare la mano.
-Si?-chiede il prete.
-Io sono contrario-
Jackson lo guarda stupito mentre Valerie sta per avere una crisi di nervi.
-Robert,che sta succedendo?-gli chiede Jackson con fare supplicante.
-Amico lo sai che ti voglio bene,e che voglio solo il meglio per te.Il meglio non è Valerie.Dio,noi la detestiamo con tutto il nostro cuore e abbiamo provato a fartelo capire in tutti i modi.Scusami Valerie ma sei una persona maleducata,egocentrica,viziata,e anche parecchio stronza.Scusi parroco-
Il prete annuisce ,non capendo più niente.
-Rob ha ragione.Io non la reggo,anzi non la reggiamo proprio.Ti rendi conto che lei non è adatta a te?Stai facendo la più grande cazzata della tua vita Jackson.Non sposarla.-Kristen è alzata e insieme a lei anche Micheal e Nikki,che annuivano convinti.
-Ma perchè non mi avete mai detto niente?-
-Ci abbiamo provato idiota,ma tu eri troppo cieco per capirlo.Ti rendi conto che non ti sei nemmeno accorto che Ashley è innamorata di te da ben 2 anni e mezzo?-
Io arrossisco di colpo.
Maledetto Kellan.
Perchè deve dire certe cose?Cavolo.
Jack mi guarda ed io non so cosa fare.
-è..è ve..è vero?-balbetta un pò ,è sorpreso.
-Si,è vero.Scusami-e corro via dalla chiesa per non vedere più quella scena,so che non lo sopporterei neanche se lo volessi.
Sento i passi dei miei amici dietro di me,abbandonare Jackson e Valerie all'altare per fargli capire che lei non è ben accetta da noi.

Sono nella mia stanza da 3 giorni.
Non rispondo al telefono,non mangio,bevo proprio poco,e continuo a piangere.
Mia madre non si azzarda neanche ad entrare nella mia stanza.
Sa perfettamente che quando sono in questo stato è meglio lasciarmi finire tutte le lacrime e poi parlarmi.
Sono  arrivata al limite adesso e devo scoppiare.
Devo picchiarmi forte,piangere e urlare tutto quello che non ho mai detto.
Ho lo sguardo basso e sento la porta aprirsi.
Kristen e Kellan sono davanti a me e si siedono accanto a me.
-Siamo qui per te piccola.-mi dice lui e mi prende tra le sue braccia.
Ricomincio a piangere e a singhiozzare.
Kristen mi accarezza un pò la testa mentre Kellan continua a stringermi forte.
Nella stanza poi entrano anche Nikki,Mike e Rob che si siedono per terra e fanno a turno per consolarmi.
Passiamo il resto della serata a piangere,ridere e guardare film disperati sotto le critiche dei ragazzi,che invece vogliono vedere un film d'azione.
-Dobbiamo andare ora piccola.Ci vediamo domani-ognuno mi saluta con un abbraccio stretto e poi se ne vanno.
Mi sento un pò meglio grazie a loro.
Accendo la radio per farmi compagnia.

Cause you don't see me
And you don't need me
And you don't love me
The way I wish you would
The way I know you could

E ripenso a lui.
Al modo fantastico e sensazionale in cui mi faceva sentire.
E penso al fatto che ormai lui è sposato con lei,e che le cose tra noi sono rovinate per sempre.
Sento dei passi dietro di me e penso che sia qualcuno dei ragazzi che si è magari dimenticato qualcosa.
Ma non è uno dei ragazzi.
La persona che vedo davanti a me ha gli occhi verdi più belli e più tristi che io abbia mai visto e mi sta fissando nel modo più dolce possibile.
Ed è bellissimo,mentre io in questo momento sono orribile.
Ho delle occhiaie profonde quanto delle fosse a causa delle notti insonni,gli occhi rosso fuoco per colpa delle lacrime e ho un pigiama azzurro con gli orsetti.
Non sono come dire,al meglio della forma.
-Che ci fai qui?Non dovresti essere in Australia con lei?-
Lui si avvicina lentamente e poi scuote la testa.
-Io non l'ho sposata più.Quando sei scappata in quel modo e quando ho visto tutti i miei amici andare via ho capito che avevate ragione.Valerie  non era la ragazza adatta a me.Forse l'ho sempre saputo.Poi ho scoperto che neanche alla mia famiglia lei piaceva.A loro sei sempre piaciuta tu-
Prende le mie mani tra le sue .
-Mi dispiace di averti fatto soffrire Ash.Io non  lo sapevo,non l'ho immaginavo neanche.Dev'essere stato orribile organizzare il mio matrimonio-
Io annuisco
-Non ti preoccupare.Ormai è tutto ok.-
-No,non è tutto ok.Quando hai ammesso di essere innamorata di me,è stato un colpo pauroso.Il più bel colpo della mia vita.Anche io ti amo Ashley ma non credevo tu provassi lo stesso per me.Così quando ho conosciuto Valerie ho deciso di mettermi con lei e poi volevo sposarla.Ma io ho sempre amato te,però non volevo rimanere da solo.-
Non riesco a credere a quello che sta dicendo.
è tutto uno scherzo?
-Ma forse ,ora è tardi.Ti ho fatta soffrire troppo per meritarmi il tuo perdono e il tuo amore.-si alza e si incammina verso la porta.
Ashley fermalo adesso!!
Dii qualcosa per favore.
-Credevo tu non mi vedessi.Non nel modo in cui ti vedevo io.La prima volta che ti ho visto ho capito che avrei perso la testa per te,perchè eri tutto quello che volevo.Simpatico,bello,intelligente,capace di farmi sorridere fino alle lacrime  e poi ho sperimentato la sofferenza più acuta perchè credevo di essere solo la tua migliore amica.Ti ho visto baciare Valerie davanti a me ,e morire ogni volta che le dicevi "Ti amo".Volevo essere io la persona alla quale dicevi "Ti Amo" ma non credevo lo avresti mai fatto.Non credevo mi avresti mai vista,mai amata,mai desiderata nel modo in cui volevo,e nel modo in cui io vedevo,amavo,desideravo te.Io voglio stare con te Jackson,non con qualcun'altro.Non c'è nessuno al mondo che potrei mai amare quanto io amo te adesso.-
Sento le sue labbra morbide sulle mie,le assaggio e amo il sapore che hanno.
Poso le mie braccia attorno al suo collo e so che questo è il posto dove voglio stare per il resto della mia vita.
Tra le sue braccia,assaporando le sue labbra.
Che ora non stanno baciando più Alice Cullen,ma che baciano me,Ashley Greene.




Spero vi piaccia.
Le canzoni sono Why dei Seconhand Serenade e You Don't see Me di Josie and The Pussycats..
Canzoni che adoro e che entrambe secondo me rappresentavano al meglio le sensazioni di Ashley.
Aspetto le vostre recensioni...

Un bacio
Vero










  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vero15star