Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: nath_payne    07/07/2016    0 recensioni
Thalya Thirwall: agente dell'FBI. A causa di un'indagine si ritoverà a vivere a casa del padre e della sua compagna. Inoltre il padre la costringerà a iniziare la stessa scuola che frequenta Ashton, il suo fratellastro.
Luke Hemmings: vittima, insieme ai suoi migliori amici, dei bulletti della scuola. A causa del padre si ritroverà a litigare con tutte le persone a lui care e mollerà tutto.
Ma se Thalya intervenisse ?? Se riuscisse ad aiutarlo ?? E se Luke accettasse l'aiuto ??
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendere un aereo, lasciare la tua famiglia per andare dalla persona che per diciasette anni se ne é fregata di te e vedere tutta la nuova vita che si é fatta alle sue spalle é difficile. Beh certo, non é nemmeno facile andare in giro e dover dire 'Agente Thirwall, FBI' e vedere come la persona che hai davanti ti ride in faccia. Peró grazie a un'indagine avrà l'opportunità di ricominciare da capo. E lo farà. Neanche per Luke é facile la vita. Avere un padre, un alcolizzato che va a puttane tutte le sere, che non lo accetta. Non accetta il fatto che abbia una band con i suoi migliori amici, non accetta che sia single, non accetta il suo modo di vestire. E avere una madre che perdona e difende ogni sua cazzata non é il massimo. Ma sta pensando di scappare Luke, di andare via, in un altro paese, dove nessuno lo conosce e dove puó iniziare una nuova vita, perché é stufo, stufo di tutto e di tutti...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: nath_payne