Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenio394Sparrow    07/07/2016    0 recensioni
{Melanie McLean x Daphne Schulman || Daphanie || Un grazie a Giulia, la player di Daphne per avermelo permesso}
Melanie e Daphne sono amiche. Certo, se pomiciare ad ogni occasione può essere definito come rapporto di amicizia. Ma a loro va bene così, no? E durante questa sessione di dolcezza Mel si interroga sul perchè di questa relazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginger Cupcakes
(Sogno di una notte di mezza estate)



 
Melanie non ricorda esattamente quand’è stata la prima volta che lei e Daphne si sono baciate. E’ stato … bhe, non ricorda il momento preciso, però ricorda perché. Quello è sempre ben stampato nella mente di ognuno di noi.
Daphne, coi capelli rosso carota, tinti, è bellissima. Melanie è rossa naturale, lo sa che le rosse sono le migliori. Tuttavia … le bionde – e occasionalmente i biondi­ – sono quelli che catturano la sua attenzione. Ovviamente devono avere qualche complesso mentale perché altrimenti la vita sarebbe troppo facile e l’amore troppo ovvio per poterlo apprezzare, ma ehy, è la vita, no?
Daphne è bionda e l’unico complesso mentale che ha è la sensatissima idea di essere più bella e intelligente degli altri, cosa comprensibilissima, visto che Melanie è dello stesso avviso. Quel che Melanie ricorda, proprio ora mentre rotola sui cuscini col corpo della ragazza sopra il suo, è l’attimo di sgomento che ha attraversato gli occhi della giovane, prima che si chiudessero e rispondesse al bacio. Ricorda che stava leggendo nel dormitorio e che Daphne è entrata con un sorriso a trentadue denti e le ha detto guarda, sono proprio bella e lei ha detto è vero, sei proprio bella poi si è alzata, le ha preso il visino fra le mani e l’ha baciata. Ricorda di aver avvertito un fremito di sorpresa, poi Daph l’ha stretta a sé e ha ricambiato il bacio. Ricorda i sospiri e ricorda di aver pensato quanto è dolce (di certo non si stava riferendo al carattere della Schulman) e poi ricorda come entrambe si siano guardate negli occhi e abbiano riso. E okay, magari Daphne non è l’amore della sua e Melanie non è quello di Daphne, ma Mel sa perché quel giorno l’ha baciata. Non per i capelli biondi – quelli sono stati la miccia, era un processo già in corso da tempo – ma perché l’ha baciata?
«Lo sapevo che eri curiosa» ha mormorato con la fronte appoggiata a quella della ragazza.
«Solo per te» ha risposto Daphne. «Voglio mangiarti, sei come un muffin alla fragola coperto di cioccolato.»
Perché Daphne era curiosa solo per lei ecco perché e Melanie gode quando le persone fanno qualcosa solo per lei perché la fanno sentire amata e piena d’affetto e a parte Leonard – ma Leonard è praticamente suo fratello e lesbica sì ma incestuosa no, grazie – Daphne è l’unica che le abbia mai dimostrato affetto effettivo. Proprio ora ride per il gioco di parole e sente Daph sorridere sulle sue labbra assieme a lei e forse le chiede perché ride ma Melanie non risponde e lascia che la mano vaghi più temeraria sotto la camicia e la bacia ancora.
È bello farsi mangiare da Daphne.






Angolo Autrice
Sera, sera a tutti. Da dove sarà spuntata fuori questa ship? Ma da Florin Hogwarts Castle ovviamente, il GdR by chat su Harry Potter più bello del mondo! Aka il posto in cui queste due bimbe, Melanie e Daphne, sono un po' di tutti e quindi apriranno un bordello insieme, sìsì. Scusate lo sclero, è tardi. Questa flash è nata perchè le ragazze, di quindici anni, si sono sposate con gli anelli a coda di lucertola e io e la plè di Daphne, la meravigliosa Giulia, le shippiamo abbestia e nel nostro headcanon un giorno limoneranno duro. Sooo siccome io muovo Melanie ecco tutto dal suo POV. La cosa sui muffin l'ha davvero detta, non mi invento niente, giuro. Poi ringrazio Liiiina per l'avatar (grazie ti vi bi) e un applauso per Karen Gillan aka mia moglie aka Melanie e per Katherine Mcnarmara che è la bllssm Schulmina <3
Fenio

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fenio394Sparrow