Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Mikysimpa    20/04/2009    6 recensioni
Ragazze rieccomi qui con una nuova e spero originale storia che intreccia il grande mondo di Dragonball con quello cruento e drammatico di Elfen Lied...Buona lettura^^...(accetto qualsiasi recensione). *Raggiunse la porta del salone trovandola stranamente chiusa, nonostante si sentissero degli spari provenienti dall’interno.
Rimase a ascoltare per poco tempo, udendo in fine un inquietante silenzio, mentre si sentiva sprofondare i piedi in qualcosa di viscido e disgustoso.
Abbassò lo sguardo e rimase a bocca aperta.
Il pavimento sotto i suoi piedi era completamente ricoperto dal sangue uscito sotto la grande e imponente porta incisa di figure dorate.
Con un groppo alla gola si avvicinò ad essa e con il fiato sospeso socchiuse la porta…*
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho messo questa immagine per fare vedere come sono le corna di cui parlo nella storia :) (per chi non conoscesse Elfen Lied).

 Capitolo 1°:

incubi e insicurezza

 

-Correte soldati!! La sala del Re è stata assediata!- urlò il comandante dell’esercito reale, iniziando a correre a capo del gruppo dei Sayan arruolati per la protezione personale della famiglia reale.

Un ragazzo, dallo sguardo regale e dalla pettinatura ribelle, ascoltò due soldati che parlavano dell’accaduto e corse verso la sala principale ripensando alle parole dei due Sayan: “Ho sentito dire che la festa data dal Re sia diventata una carneficina!” “Davvero?! Ma cosa è successo in quella stanza?” “Si dice che uno strano essere abbia fatto strage dei nobili che si trovavano lì in quel momento” “Io invece avevo sentito dire che era stata una ragazzina con le corna, ma non potevo credere ad una bugia stupida come questa”.

Quando il ragazzo aveva sentito quelle parole era rimasto sbalordito ed era corso, il più velocemente possibile,verso la sala, sperando di arrivare prima dei soldati.

Raggiunse la porta del salone, trovandola stranamente chiusa, nonostante si sentissero degli spari provenienti dall’interno.

Rimase a ascoltare per poco tempo, udendo in fine un inquietante silenzio, mentre si sentiva sprofondare i piedi in qualcosa di viscido e disgustoso.

Abbassò lo sguardo e rimase a bocca aperta.

Il pavimento sotto i suoi piedi era completamente ricoperto dal sangue uscito sotto la grande e imponente porta incisa di figure dorate.

Con un groppo alla gola si avvicinò ad essa e con il fiato sospeso socchiuse la porta…

 

20 anni dopo…

 

Si svegliò di soprassalto, interrompendo il suo sonno a causa della sveglia che suonava incessantemente.

Si alzò sonnolento e ripensò allo strano sogno che aveva fatto e gli venne la sensazione di aver vissuto quella scena molto tempo fa.

Si guardò allo specchio e si accorse di quanto fosse sciupato a causa delle notti passate in bianco per via degli allenamenti o degl’incubi che lo tormentavano di notte.

Un urlo squarciò il silenzio della casa lasciando il Sayan irritato .

“Un’altra giornata di noia con quella gallina di una terrestre!!” Vegeta alzò gli occhi al cielo  esasperato dalle continue regole che LEI gli poneva.

A quel punto non poté far altro che vestirsi e scendere a controllare cosa diavolo volesse la famosissima terrestre dai capelli color del cielo.

-VEGETA!!!- urlò Bulma esasperata.

-Vedo che oggi sei di buon umore! Che hai donna, ti sei alzata con il piede sbagliato!?!- sghignazzò il Principe dei Sayan divertito dalla propria battuta.

-Davvero molto spiritoso per uno che ha passato tutta la notte a mettere in disordine la casa!!- disse Bulma indicando una montagna di rifiuti che il Sayan aveva lasciato sul pavimento della cucina.

-Ma come fai a sapere che sono stato proprio io a sporcare? Magari con la luna piena tu ti trasformi in un essere orrendo che mangia tutto ciò che trova!!- disse il Sayan trovando divertente lo sguardo furioso che la terrestre gli lanciò.

-Ti sei appena descritto stupido scimmione… Sappi che sei fortunato, oggi sono di buon umore, altrimenti…-

-Altrimenti cosa??- la sfidò il Sayan avvicinandosi al volto della donna, facendo apparire sul suo viso un vistoso arrossamento.

-Cosa ti prende donna? Il gatto ti ha forse mangiato la lingua?- domando ghignante il Principe dei Sayan.

-Stupido Sayan, se solo tu fossi un comune essere umano ti farei vedere io chi fa la serva e chi no!!- disse ridendo al solo pensiero di poter far fare i suoi lavoretti dall’orgoglioso Vegeta.

In quel momento, un ricordo vivido e intenso, attraversò la mente del Sayan che, nel tentativo di recuperare altri ricordi, si procurò una fitta fortissima alla testa che lo fece barcollare.

-Hey Vegeta, tutto a posto?- chiese la donna preoccupata.

-Non ho nulla sto bene!- esclamò allontanando la donna da se.

-Non mi sembra, pareva che stessi per svenire... forse tutta quella roba che ti sei mangiato questa notte sta facendo effetto-

-Insomma smettila di farti … - non appena incontrato il suo sguardo una nuova immagine si fece spazio nella sua mente e questa volta era più nitida che mai.

*FlashBack*

-Allora Napa, è tutto pronto per la mia partenza sul nuovo pianeta da conquistare?- Domando un bambino di circa 12 anni, dalla pettinatura strana e irregolare, al suo fedele suddito.

-Certo principe, è tutto pronto- rispose il Sayan più anziano.

-Eccellente, non mi rimane altro che la conferma, da quell’essere viscido di Freezer- disse poi allontanandosi da uno degli ultimi Sayan sopravvissuti all’esplosione del pianeta Vegeta.

Si sdraiò vicino ad un grosso albero e si mise ad osservare il cielo scuro caratteristico di quel pianeta, ricordando ormai vagamente, l’azzurro candido del cielo del suo pianeta natale.

Improvvisamente sentì un rumore di pianto dall’altro lato dell’albero e si avvicinò per osservare la situazione.

Una bambina dagli strani capelli color azzurro, singhiozzava, trattenendo a stento le lacrime, mentre con le mani nascondeva qualcosa che aveva sulla testa.

-Perché stai piangendo?- chiese il Sayan rendendo nota la sua presenza.

Al udir di quella voce la bambina alzò il volto…

*Fine FlashBack*

Vegeta ricevette nuovamente una forte scossa alla testa che lo fece svenire sul pavimento della stanza.

 

Continua...

Eccomi di nuovo qui con una nuova e spero interessante storia che mi è venuta in mente, essendo diventata una grandissima fan di Elfen Lied, un anime horror che ho conosciuto da non poco tempo.

Per le fan delle mie vecchie storie non preoccupatevi perché ho intenzione (spero per la felicità di qualcuno) di riscrivere e terminare le mie vecchie storie sulla coppia più bella di Dragonball e spero di non deludervi e che possa in qualche modo farmi perdonare del gigantesco ritardo.

Spero di ricevere presto delle vostre recensione su questa nuova storia così saprò se vale la pena continuarla o meno.

Grazie dell’attenzione e buon proseguimento ^^!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa