Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mie    20/04/2009    1 recensioni
E tutto svanisce come solo un illusione può fare...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e tt E mi sento come se tutto quello in cui ho mai creduto o che avevo sempre creduto di conoscere stesse svanendo... Mi rendo conto che tutto quello che per me era vero, in realtà era solo una mera illusione... Ero inavvicinabile, lontana, senza un cuore come mi dicevo spesso, perchè non avevo mai provato tutte quelle sensazioni che ora mi sono così terrribilmente familiari... Quando ti ho conosciuto è stato subito amicizia, subito comprensione, subito amore, da parte tua e subito affetto da parte mia... Con la mia stupidità e la mia cecità ti ho fatto soffrire come mai avrei pensato, e ora che sei così lontano, capisco che anche se a te è sembrato amore allora, fortunatamente adesso è solo affetto... chi lo avrebbe mai pensato che quello che io all'inizio vedevo come semplice amicizia con il tempo sarebbe diventato qualcosa di più profondo? Siamo stati insieme per tanto tempo, poi abbiamo capito che non avrebbe mai funzionato fra di noi perchè eravamo tropo simili e allo stesso tempo troppo diversi, in più si aggiungeva che entrambi ci stavamo innamorando di qualcun'altro. Eppure entrambi conserviamo quel sentimento che era sbocciato nel nostro cuore come amore e che ora si è trasformato in un affetto così profondo che denota la grande conoscenza che abbiamo l'uno dell'altro... Non so perchè in questo momento scrivo tutto questo, e può anche sembrare confuso, ma è esattamente come mi sento adesso... Ti amo come un fratello, ma sono gelosa di te come un amante o altro ancora... E tutto svanisce come solo un illusione può fare perchè è questo che io credo fosse... una semplice illusione che non volevo accettare e che si è rivelata qualcosa di estremamente bello e doloroso allo stesso tempo... Amore! Perciò anche se so che tu probabilmente non lo leggerai mai questo mio sfogo... ti auguro tutta la felicità che c'è in questo mondo perchè tu sei tra le poche persone che veramente lo meritano... Non ti amo più come potrebbe sembrare se tu leggessi questa mia... ma provo un sentimento forte che mi piace chiamare amicizia... Ti voglio un bene dell'anima e darei la vita per te... ecco perchè dico che quello che c'era dentro al mio cuore prima di accettare questa grande verità è stato solo una grande illusione... che è svanita quando finalmente ho accettato te dentro di me... come mai era successo prima!





Mia prima storia in assoluto... siate clementi perchè so di essere mediocre, ma l'ho scritto con il cuore... Se volete recensite... ma mi accontento anche solo di sapere che lo avete letto... un bacione a tutti by Mie!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mie