Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    20/04/2009    4 recensioni
[Dedicato a CHIBILORY]
sulle note di "domani" (valerio scanu) & "love show" (sonohra) ecco una piccola Max x new personaggio....
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Mizuhara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOMANI IN LOVE SHOW!

A chibilory

Perchè oggi compie 1 anno (su efp)

Perché ci siamo conosciute qui e abbiamo continuato su msn

Perché siamo sclero-girl e insieme abbiamo creato il caos (nella testa di quel vecchio di Kei )

Perché abbiamo costruito una fantastica amicizia, anche se è iniziato tutto con una semplice recensione

Perché io ho contagiato te tanto quanto tu hai contagiato me

Perché sei fantastica e ti adoro

Per questo e altro gustati questa ff

(spero non ti faccia male)

Ti voglio tanto bene per sempre Lorena!

AUGURI

By violetta

(la tua chan)

/
^, ^  
 | ~
  じしf_, )

Precipitavo da una favola. Quel giorno là che non sei più tornata. Avevi messo in una scatola le tue promesse sopra un’aquilone di parole mi facevo imbrogliare.

-ascolta Max… fra due giorni torno a casa-

-ha… però tornerai per il campionato vero?-

-emmm si certo che tornerò-

E invece no…. Non sei tornata mi hai lasciato solo… se penso che ho fatto ritardare il mio incontro per più di mezz’ora solo per aspettarti, poi Kei mi ha detto che non saresti venuta… il mio incontro è andato da schifo…. Fortunatamente gli altri si sono comportati benissimo e abbiamo vinto, siamo andati in un ristorante molto bello e i ragazzi mi hanno letteralmente sommerso di maionese il piatto che avevo ordinato, purtroppo ho demoralizzato anche loro, non ho toccato cibo, neanche quello spuntino alla nutella che Kei, si proprio quel Kei, mi aveva preparato.. Ora sono qui, nella mia camera a fissare lo scatolone con le poche cose che hai lasciato qui… l’aquilone col quale facevamo impazzire Kei e mia sorella durante gli allenamenti.

Precipitavo da una favola, io ti aspettavo ma non sei tornata, la consuetudine fa barcollare non ti abituare tutto può cambiare, il tuo maglione dentro un cartone.

..e qui cosa c’è? Ma si è il tuo maglione! Quello che ti avevo comprato per san valentino, è blu con delle stelle gialle al centro, come il mio, tutti dicevano che era orribile, ma tu lo mettevi comunque perché “ti riparava dal freddo e ti teneva caldo il cuore”

Sospiro… non riuscirò mai ad abituarmi alla tua lontananza, ma dove sei cricetina mia? Non riesco a stare senza di te…

NELLA NOTTE CAMBIANO I COLORI, GRAZIE AL CIELO COL SOLE VENGON FUORI, SE SAREMO TUTTI QUANTI MIGLIORI CI SVEGLIEREMO PRESTO E SARà Già DOMANI

Mi siedo nel balcone, non ho voglia di dormie, e guardo il mondo che mi circonda, ci sono grossi nuvoloni, non si vedono molte stelle, la luna è un sottilissimo spicchio, è tutto buio e fa freddo come nel mio cuore … perché non sei ritornata? Non ti importa più niente di me?... mi addormento con l’angoscia nel cuore…

E’ mattina brrr fa freddissimo, mi sono addormentato nel balcone e ora sono a rischio febbre, alzo la testa per vedere chi urla come una forsennata di prima mattina …. Mi viene un colpo! Non è possibile devo avere la febbre…..

CORRI CORRI CORRI VAI ALLA PORTA, GRAZIE AL CIELO QUALCUNO FUORI TI ASPETTA, SE SARAI MIGLIORE MAGARI, TI SVEGIERANNO PRESTO E SARà Già DOMANI……

Corro come un ossesso verso la porta, sento ancora la tua voce… spalanco la porta e ti vedo, SI SEI PROPRIO TU! La solita casinista, tutta spettinata, con quei codini deliziosi, che urla alle 6.55 del mattino, tutta rossa, piena di pacchi e valigie …. Un angelo insomma!

-FINALMENTE MI APRI LA PORTA!!!!-

Corro verso di te e ti abbraccio, tu, all’inizio sorpresa, rispondi con gioia, allora non ti sei dimenticata di me!

-Max perdonami per il torneo…. Purtroppo avevo un importantissimo corso di topografia con esame finale…. Il cellulare mi si è sfasciato e quell’idiota di Kei ha capito che non volevo venire invece che non potevo.-

Ti fermo prima che ti viene un attacco isterico

-non ti scusare l’importante è che ora sei qui… com’è andato l’esame?-

-superato con ottimi voti, che domande…-

-WOW! Lo sapevo, sei troppo in gamba!-

Se voglio sognare, mi gioco tutta la mia libertà, respiro parole che dentro suonano di musica correrò nei prati e mi vedrai, urlerò che sono insieme a lei…

Devo essere completamente impazzito! Si devo avere la febbre, o forse sto sognando non mi importa … prendo quella meravigliosa creatura per la mano facendole cadere tutti i pacchi, e la trascino verso il parco non lontano da lì

-Max che diavolo stai facendo? Sei in pigiama!-

-si lo so e allora?-

Mi guardi sconvolta intanto continuiamo a correre a perdifiato, arriviamo al parco ancora vuoto per via dell’ orario e io ne approfitto per gridare

-LORY è TORNATA! È QUI E STARà PER SEMPRE CON ME!!!!-

-shhh ma ti sei impazzito!-

Rido come un mongolo

-forse …. Ma in fondo sei tu che mi fai quest’ effetto …-

SONO QUI, AMAMI, IO SARò BACI FACILI, IO LO SO CHE SEI TU, QUELLA CHE FA PER ME…… SIAMO QUI A VIVERCI….. SIAMO NOI CUORI IMPAVIDI è PER TE CHE FARò IL MIO LOVE SHOW YEHA

Prima che tu possa rispondere ti bacio, e ancora e ancora. Più mi stai vicino e più comprendo che tu sei l’unica ragazza adatta a me. Non puoi capire quanto io sia felice di rivederti, sento il mio cuore scoppiare tant’è pieno di emozioni… ti prendo per i fianchi e inizio a farti roteare.

-dai Max mettimi giù!-

-ma non ci penso nemmeno, il terreno non è adatto a te… meglio l’aria..-

-ma dai che dici? Così cadiam..HOOOO-

Mi perdo ancora, se penso a tutta la tua ingenuità, adesso come allora, sei bella, bella la tua anima…. Scie di stelle siamo io e te… madre perla, occhi e nuvole

Cadiamo entrambi a terra, tu sopra di me, cerchi di rialzarti ma io giro le posizioni guardo il tuo visino ingenuo e confuso sotto di me… sei bella, bellissima, non parlo solo del fisico, ma anche del carattere, delle emozioni che mi fai provare, DELLA TUA ANIMA! Non ti resisto più, inizio a baciarti, sul naso, sulla fronte, sul collo, quando sfioro le tue labbra mi sembra di toccare un universo sconosciuto e bellissimo, ogni volta che ti bacio è sempre un’esperienza nuova e meravigliosa per me…

Ti sento ricambiare con un caloroso abraccio, mi sfiori il viso tracciandovi sopra linee immaginarie. Ti prendo la mano con dolcezza e t’infilo l’anello che volevo donarti tempo fa…. Mi guardi con le lacrime agli occhi…

-Max… è… è stupendo!-

-come te…-

Mi abracci

-ti prometto che non ti lascerò mai più….-

SONO QUI, AMAMI, IO SARò BACI FACILI, IO LO SO CHE SEI TU, QUELLA CHE FA PER ME…… SIAMO QUI A VIVERCI….. SIAMO NOI CUORI IMPAVIDI è PER TE CHE FARò IL MIO LOVE SHOW YEHA

-e io to prometto che Solo per te canterò questo magico love show cricetina mia-

Image Hosted by ImageShack.us
(IL DISEGNO è DI CHIBILORY IO C'HO SOLO AGGIUNTO DELLE COSE.....)

Qui c’è il video della ff

^^ (<.< nd Max) ^-^ (-_- nd Max) ^///^ (o.O nd Max) come sei sweet fratellone!!! (alla fine tutte quelle face assurde significavano quello? Nd Max) shi shi (tu si strana nd Max) ….. XD me ne rendo conto (meno male nd Max) adesso non ti allargare, anzi vatti a fare un giro che devo chiedere ai lettori…. Come vi è sembrato? Sono stata in grado di fare un bel regalo alla mia amica?

Mi raccomando recensite in tanti………. AUGURI LORY!!!!!!!!!!!

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_