Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    20/04/2009    8 recensioni
Mi stai dormendo accanto e non riesco a non pensare a quanto io possa essere fortunato. Se qualcuno mi avesse predetto che finalmente avrei trovato una persona meravigliosa come te,io non ci avrei mai creduto. Sono stata illuso dall'amore così tante volte che credevo sul serio sarei rimasto solo per il resto dei miei giorni. Invece poi sei arrivata tu e con il tuo sorriso,con la tua voce suadente,hai fatto battere il mio cuore come un tamburo impazzito. Ho ricominciato a sperare,a fare progetti che comprendessero la tua presenza,la tua vitalità,la tua luce. Io ormai dipendo completamente da te Ashley. Non so cosa farei se un giorno tu varcassi quella porta con le valigie in mano ,uscendo dalla mia vita. Sono certo che morirei. (Jackson X Ashley)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
See a Little Light              See A Little Light

                                                                                                                                        If I could see a little light
                                                                                                                                        If I could find some piece of mine,
                                                                                                                                        If you just give me a sign
                                                                                                                                        I can see a little ligh
                                                                                                                                        I dont know where you are,
                                                                                                                                        maybe near or maybe far,
                                                                                                                                        I just need a little light

                                                                                                                             
                                                                                                                                           See A Little Light-Belinda

Mi stai dormendo accanto e non riesco a non pensare a quanto io possa essere fortunato.
Se qualcuno mi avesse predetto che finalmente avrei trovato una persona meravigliosa come te,io non ci avrei mai creduto.
Sono stata illuso dall'amore così tante volte che credevo sul serio sarei rimasto solo per il resto dei miei giorni.
Invece poi sei arrivata tu e con il tuo sorriso,con la tua voce suadente,hai fatto battere il mio cuore come un tamburo impazzito.
Ho ricominciato a sperare,a fare progetti che comprendessero la tua presenza,la tua vitalità,la tua luce.
Io ormai dipendo completamente da te Ashley.
Non so cosa farei se un giorno tu varcassi quella porta con le valigie in mano ,uscendo dalla mia vita.
Sono certo che morirei.
Non ti ho mai detto quanto tu sia importante per me,forse perchè sono una persona molto schiva.
Ma tu non mi hai mai fatto pressioni,mi hai sempre accettato per quello che sono,con i miei difetti,i miei pregi e non hai mai cercato di impormi nulla che non fossi pronto ad accettare o a fare.
Mi ricordo ancora la prima volta che mi hai detto Ti amo.
Eravamo sul divano di casa mia,abbracciati a guardare un film.
Ad un certo punto ti sei alzata e mi hai guardato con i tuoi occhioni lucenti .
Mi sono sentito piccolo ed indifeso in confronto alla magnificenza del tuo sguardo.
Hai preso fiato e poi hai detto -Ti amo.Non mi sono mai innamorata in questo modo di nessun'altro prima di adesso e sono felice di amare te.Tu sei tutto quello che io abbia mai voluto o soltanto desiderato.-
Poi hai appoggiato l'indice sulle mie labbra quando stavo provando a parlare.
-Non c'è assolutamente bisogno che tu ora ti senta costretto a dirmi ti amo Jackson.Io so che a modo tuo mi ami,ed è la cosa fondamentale.Quando ti sentirai pronto me lo dirai,voglio che sia una tua cosa sentita,non imposta .Non mi interessa se me lo dirai domani,dopodomani, tra due mesi,tra un anno o mai.L'importante  è che tu continui ad amarmi ora e sempre.Proprio come farò io-.
In quel momento ho ringraziato Dio di aver avuto la fortuna di averti Ashley.
Sai che sono un impiastro in queste cose e non mi hai mai fatto sentire a disagio.
Sapevi che non ero pronto a dirti Ti amo e lo hai detto tu,per entrambi.
Grazie.
Ti stai pian piano risvegliando mentre io continuo a fissarti amorevolmente.
Sei così bella che avrei voglia di piangere.
Io non so cosa ho fatto per meritarmi te.
-Buongiorno-mi dici con la tua voce bellissima ed impastata dal sonno mentre ti sorrido incapace di parlare,ipnotizzato dalla tua bellezza.
-Buongiorno amore-i tuoi occhi si illuminano di una luce brillante.
Non ti ho mai chiamata amore,lo so.
Ed ho sbagliato.
Tu meriti di essere chiamata amore,e perdonami se non l'ho mai fatto prima di adesso.
Oggi credo sia il giorno di un nuovo inizio,il giorno in cui finalmente potrai capire quanto io tenga a te amore mio.
Mi dai un bacio dolce,piccolo ed estremamente bello e delicato.
-Buon anniversario-mi sussurri mentre continui a baciarmi.
Oggi sono esattamente 2 anni da quando stiamo insieme.
E sono solo io l'unico cretino al mondo a non avere mai detto ti amo ,alla donna della sua vita in 2 anni che stanno insieme.
Ma spero mi perdonerai.
-Buon anniversario-sorrido mentre tu ti alzi e vai in bagno .
Io corro in cucina a controllare che tutto sia pronto per la colazione.
So che appena avrai finito in bagno tornerai a letto dove ci coccoleremo un altrò pò prima di alzarci per davvero.
Ed infatti ti trovo lì mentre ti porto la colazione al letto.
-Grazie amore-mi dici ed inizi ad asseggiare la tua brioche alla cioccolata,che ami tanto e continui a sorridermi come se la fortunata in questo momento fossi tu.
-Ash ti devo parlare-lo dico con tono serio e i tuoi occhi si spaventano.
Ma non pensare al peggio amore mio,è una cosa bella.
-Dimmi-
-Ormai stiamo insieme da 2 anni e io ho capito una cosa importante,che è arrivato il momento di dirti.-
Non hai ancora capito e appoggi il tavolino per terra e ti porti le ginocchia al petto,come fai ogni volta che sei nervosa.
-Ti amo Ashley-Ecco i tuoi occhi ricominciano a splendere di luce propria e mi salti adosso,stringendomi forte.
Finalmente hai sentito quello che sognavi di sentire da tanto tempo
-Ripetilo-
-Ti amo,ti amo,ti amo-e mi stringi ancora più forte.
Ma le sorprese non finiscono ,lo sai che se devo fare una cosa,io la faccio in grande.
-Ash aspetta,non è finita qui-.
Scendo dal letto e apro il mio cassetto e tiro fuori una scatolina azzurra.
Tu sgrani gli occhi e sono sicuro che non ti aspetti sul serio quello che c'è dentro.
-Sono un paio di orecchini?Magari quelli rosa che mi piacievano tanto?-mi chiedi con il tuo fare da bambina che io tanto adoro.
-No,sono nell'altra scatolina che è sul tavolo della cucina-
-E allora che cosa è?-
Possibile che non ci sia arrivata tesoro?
-Ash io ti amo da morire e devi perdonarmi se ci ho impiegato tutto questo tempo per dirtelo.Ho avuto paura che questo sentimento potesse farmi del male perchè è tanto forte da potermi distruggere e non mi sentivo pronto.Ma tu lo sapevi e non mi hai mai fatto pressioni ,per questo io ti ringrazio.A volte mi chiedo che cosa avrò mai fatto di così buono in questa vita e in quelle precedenti per meritarmi una persona meravigliosa come te.Tu sei la mia luce.Lo sei sempre stata.Prima di conoscerti io barcollavo nel buio alla disperata ricerca di luce e poi sei arrivata tu ed hai illuminato tutto quello che c'era intorno.Hai permesso ai miei occhi di vedere di nuovo,al mio cuore di battere ancora insieme al tuo e hai fatto in modo che io mi sentissi al sicuro quando ti ho al mio fianco.Voglio vivere tutto il resto della mia vita con te,Ashley-sono in ginocchio davanti al letto mentre tu mi sorridi .
Apro la scatolina e un anello con una pietra a forma di cuore irradia con tutta la sua luce la stanza.
Ma quella luce non è niente in confronto a quella dei tuoi occhi.
-Mi vuoi sposare?-tu salti giù dal letto e ti butti adosso a me.
Mentre mi stritoli e mi baci,mi sussurri un -Si-
-Si cosa?-ti chiedo scherzosamente.
-Si voglio sposarti-e in quel momento so che questo è solo l'inizio del paradiso.
Perchè con te al mio fianco non avrò più paura del buio.
Ho accanto la mia piccola luce,e posso stare tranquillo. 


Spero vi piaccia...
Io ormai adoro questa coppia da morire...
Non lo so,ma io li adoro!!!

-Vero-




 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vero15star