Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: channy_the_loner    10/07/2016    1 recensioni
Cosa potrebbe mai succedere se Reiji Sakamaki comprasse un computer con i suoi Big Money?
Precisiamo subito che questa storia ha un alto livello di demenzialità (?), soprattutto se a scriverla sono due cretine che non hanno nulla da fare XD
Se volete farvi due risate, aprite questa fanfiction!
Vinny: Cos'è, un obbligo?
Autrici: Sì!!!
Speriamo di avervi incuriosito!
Channy & Light.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FNAEI

Five Nights At Enrique Iglesias

Night 2

 

“Five Nights At Freddy’s”

<< Ehi, davvero c’è una bella donna in questo gioco~♥ ? >> domandò un ragazzo dai lunghi capelli rossi e splendenti occhi verdi.

<< Oneoneee~ Devo per forza toglierlo? >> mormorò accarezzando con una mano il suo bel cappello.

Sembrò riflettere un attimo.

<< Mmmh, ho avuto un’idea~ >>

Si tolse il cappello con una delicatezza esagerata e lo posò sulla scrivania. Poi si mise un paio di cuffie e sopra di esse rimise il cappello.

<< Un’idea geniale, ne~ ? >> ridacchiò.

Detto questo … cominciò il delirio. Raito era così occupato a cercare una bella fanciulla nelle telecamere che non si accorse di un paio di cose: aveva consumato troppa energia che lo aveva portato a un blackout e … non avrebbe mai trovato una bella fanciulla.


“Five Nights At Freddy’s 2”

<< Io non ci gioco se non ci sono delle belle fanciulle! >> esclamò imbronciato.

<< Dai, che di belle ragazze … ce ne sono ben quattro!!! >> urlò qualcuno da lontano.

Raito si fiondò immediatamente al computer, lanciò chissà dove il “prezioso” cappello, mise le cuffie e cliccò su “Continue: Night 2”. Si destreggiò abilmente tra le telecamere canticchiando “Duele el corazòn”; quando tolse il tablet e illuminò il corridoio notò che era apparsa una figura femminile gialla con un muffin rosa in mano.

<< Oneoneee~ Che bella signorina! Mi piacerebbe vederla più da vicino … >>

Spense la torcia e tornò a ricontrollare le telecamere per vedere se in giro ci fosse qualche sua “amica”, quando la bella signorina in giallo si catapultò urlando verso di lui.

<< Hai degli occhi stupendi, ma li preferivo azzurri~ >>


“Five Nights At Freddy’s 3”

<< Allora: qui non dovrebbero esserci belle ragazze, quindi non dovrei perdere. >> si auto-convinse Raito avviando la partita.

Controllò le telecamere e, in un battibaleno, furono le sei. Comparve una schermata pixellosa (*) e si ritrovò a comandare un coniglio azzurro (**) che avrebbe dovuto seguire un orso viola. L’orso entrò in una stanza inaccessibile per il coniglio e da essa sbucò un uomo viola che lo fece a pezzi.

<< Questo è un gioco violento! >> commentò Raito.

Iniziò la terza notte e con essa anche una serie di fallimenti.


“Five Nights At Freddy’s 4”

Raito cliccò su “Continue: Night 2”. Era tutto molto silenzioso, fin troppo.

<< Alzo un po’ il volume, non si sente niente! >>

E dopo un po’ … sentì davvero qualcosa.

GAME OVER, e un Raito terrorizzato.

***

Angolino delle Autrici!!

Light: Salveee *saluta con la manina*

Channy: Sì, ne abbiamo scritto un altro di già.

Vinny: CI SONO ANCHE IO NELLA STORIAAA

Kou: E io quando ci sono? *faccina da cucciolo*

Channy: Se non stai zitto, mai, biondino.

*Kou si deprime in un angolino nella stanza*

Light: Giustamente vi starete chiedendo “Ma perché Enrique Iglesias?”

Channy: Non trovate che Enrique Iglesias quando indossa il cappello assomigli troppo a Raito-kun?

*si alza un “no” generale*

Light: Visto?!

*Channy va a fare compagnia a Kou nell’angolino*

Vinny *smette di festeggiare*: Visto che Channy non c’è, chiudi tu l’angolino.

Light: Shierto xD

Ci si vede! ;P

Light & Vinny

(Channy e Kou salutano depressi dall’angolino)

(*) Pixellosa: questa parola la potete trovare nel dizionario dei malati mentali.

(**) Coniglio azzurro: lo sappiamo che Bonnie è viola, ma nel minigioco è azzurro, quindi nun scassat ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner