Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran_Kudo    11/07/2016    2 recensioni
Shinichi è un famoso detective liceale ma vi siete mai chiesti cosa pensano gli altri personaggi di lui ed è per questo che ho scritto questa serie di flashfic su quello che pensano di Shinichi Kudo gli altri personaggi di detective Conan.È la prima volta che scrivo su EFP perciò queste flashfic non saranno bellissime ma spero almeno che siano leggibili.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra giornata piovosa,odio la pioggia perché mi fa pensare a lui, a Shinichi,il grande detective liceale. Chissà dove sarà adesso,sono sicura che starà risolvendo un'altro caso, possibile che non trovi mai il tempo per chiamarmi. Mi manca tanto,mi mancano i suoi occhi blu oceano ,mi manca il suo sorriso ,il suo modo di fare, insomma mi manca tutto di lui. Vorrei poterlo abbracciare .... ma anche potergli parlare sarebbe bello visto che non sento la sua voce da tanto. Non capisco perché io debba soffrire per lui mentre lui non mi vuole nemmeno chiamare..... perché non riesco ad odiarlo anche dopo tutto quello che mi ha fatto.... perché lo amo ancora..... forse perché io e Shinichi siamo legati a un filo rosso che ci ha tenuto insieme, ci tiene insieme e... chissà ci terrà uniti. Ti amo Shinichi e ti amerò per sempre aspettando con ansia il tuo ritorno...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran_Kudo