Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Banna    20/04/2009    1 recensioni
"Non sono più io a vivere la mia vita, è la mia vita che vive me..." Anna una ragazza che deve iniziare la scuola superiore, sente che nella sua vita c'è un vuoto.Poi incontra Lui...si sa che tutte le cose belle finiscono, ma questa sarà una fine come le altre? E soprattutto ci sarà una fine?? Scoprtitelo leggendo..Commentate mi raccomando...*Non è garantito il lieto fine, ma...*
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo4

Prologo

Annalisa

Mi sentivo sola. Completamente sola. Perché? Non lo so nemmeno io. Non posso dire di essere triste, in fondo ho una famiglia fantastica, mamma casalinga iperprotettiva, papà impiegato fissato con il Rock, sorella sempre pronta ad aiutarmi, e poi non mi manca niente...Ho anche molti amici anche se con nessuno esiste un rapporto molto forte. Comunque sia, ho una vita abbastanza bella e tranquilla, ah! forse è proprio questo il problema, troppo, troppo tranquilla...Non è esatto dire che mi sento sola, forse è più giusto dire “abbandonata”, si è così, mi sento abbandonata...da chi? Da me stessa...

Non sono più io a vivere la mia vita, è la mia vita che vive me...

Non so se avete capito ciò che intendo, è come se non trovassi più un senso a ciò che mi circonda, come se non lo avesse un senso e a soli 14 anni non è il massimo....è per questo che quasi non vedo l'ora inizi la scuola superiore, manca una settimana, non per lo studio, ma perché spero in qualcosa che movimenti la mia vita, che mi faccia “svegliare” da questa situazione di assopimento, che mi faccia riprendere le redini della MIA vita...In qualcosa o in qualcuno... Comunque presa dallo “sfogo” non mi sono ancora presentata: sono Annalisa , Annalisa Branchi, vi rassicuro dicendovi che non sono una depressa malata come magari vi è potuto sembrare dallo spazio prima, anzi direi di essere un tipetto abbastanza vivace, forse anche troppo...(^_^)


Angolo autrice:

Ehi!! =D...Spero vi abbia incuriosito questo prologo...Fatemi sapere ci tengo davvero tanto a questa storia...n___n

Baci =*

Banna

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Banna