Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Celeste_08    12/07/2016    4 recensioni
Tini solista, dopo i singoli tratti dal Film "La nuova vita di Violetta".
Tagliati i capelli, smessi i trucchi vibranti, dimenticate le gonnelline rosa, persa l'aria angelica e innocente, Tini è ora una ragazza nuova.
Sexy, genuina, con la stessa voce incantevole e due occhi che incendiano.
Stavolta non ci sono Tomas, Diego, Clement o Caio a contendersi il suo cuore con Leon. Stavolta esiste solo lei, un'ambientazione da cinema e un nuovo arrivato, con cui ci si aspettano scene entusiasmanti.
Ma Jorge, anche lui impegnato con la Hollywood Records e ancora avvinto dalla bella collega, sarà d'accordo?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Martina Stoessel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Easy come, easy go for a minute,
I can't keep my hands off you

La guardo. È davvero cresciuta: ha tagliato i capelli, ha smesso di usare quel rossetto così vibrante e ha lasciato che i suoi occhi brillino di luce propria. 
Ha anche smesso quelle gonnelline tutte balze dei tempi della serie TV. E per una volta, lascia vedere i suoi tattoos... Quello sul polso, "All you need is love", lo ha fatto con me. La ho accompagnata io.. 

Altro che Violetta, questa Tini mi piace sempre di più, soprattutto adesso che è lanciatissima nella sua carriera di solista. 
Non sono sicuro di gradire gli sguardi dei cameramen sulle sue gambe. Deficienti, non avete mai visto le gambe di una ragazza? Ah. Evidentemente Tini è particolare, devo ricordarmelo più spesso. 
Tini... Sarà che io la conosco da anni ormai, sarà che la ho vista crescere, sarà che nemmeno a Hollywood riusciamo a stare lontani... Ma sono contento mi abbia invitato alla registrazione del suo nuovo video. Great Escape promette balletti sensuali, sguardi ammiccanti e scene al cardiopalma. Qualcuno che la supportasse era davvero necessario, e chi meglio di me?
Fra l'altro, sarà la prima volta che TINI bacerà un ragazzo che non sono io. Cioè, io e lei siamo solo amici... Naturalmente. 

Però... Chi è costui? Cosa fa? Sarà bravo? Non proverà ad approfittare della situazione? 
Meno male che ci sono io. 

I wanna spend my time on you> 

Tini indossa dei mini shorts che lasciano poco all'immaginazione, e completa la mise con stivali al ginocchio in camoscio. Non riesco nemmeno a vedere che maglia indossa. Sono perso nel movimento delle sue gambe. Poi un'ombra attira la mia attenzione. 

Stuck in delirium,
I'm losing my mind>
 
Quel tipo, Pepe, sta iniziando a saltare. Nella realtà del set si muove su scale coperte da un telo, nel video sembra che scali tetti ad altezze impossibili. Ci mancava solo la parte dell'eroe. Pischello, hai tutto da imparare... 
Anche io ho fatto un video così. Voy por ti. Sembrava che corressi a razzo e in realtà era tutta opera dei tecnici. Comunque, questo Pepe mi sembra un tonno fuori dall'acqua. Diciotto anni, puah... È un bambino. Non sa nemmeno come restituirle uno sguardo ammiccante, lei che gliene sta lanciando mille. Chissà se sta recitando davvero, chissà se le interessa.. Non ci credo. 
IO NON SONO GELOSO. 
Mi muovo scomposto sulla sedia e continuo a fissare Tini, che si muove seducente al ritmo della sua stessa melodia. 

Che differenza fra lei e Stephie. Stephie nelle sue cover ha sempre la stessa espressione, senza mai dare mostra di emozioni particolari.
Tini invece è un caleidoscopio di sensazioni ed emozioni. Io adoro vedere il mondo attraverso i suoi occhi. Ci sarà un motivo per cui è la mia migliore amica. 

Adesso anche lei ha cominciato a correre. 
Feel so good to give away
And with every breath I take
I can't help myself, I can't help myself
You're my great escape
I won't let you get away
And with every breath I take
I can't help myself, I can't help myself ohoh>

Dio, coso guardala. Il regista gli gesticola dietro continuamente, il tecnico delle luci ha le mani fra i capelli, ma ormai siamo alla centesima ripresa. Il singolo deve uscire a giorni e non possono più cincischiare. 

Tini si sta cimentando in un salto. Nella realtà è sospesa a delle funi, nel video sembra una stuntgirl. Credo che adesso lo scopo sia afferrarlo, per la scena del bacio. 

I keep running, I keep running, I keep running

You're my great escape
Feel so good to give away
And with every breath I take
I can't help myself, I can't help myself>

Oh merda, no. Anche Pepe ora è sospeso a una grossa fune. Devono baciarsi dando l'illusione di essere sospesi nel vuoto. Pepe continua a muoversi con mosse scimmiesche mentre Tini fa per raggiungerlo. Hanno ancora 18 secondi.
Improvvisamente scanso la sedia e inizio a correre anche io. Mi precipito verso la quinta di destra e mi ingabbio. So come si usano le funi: ho aiutato io stesso Tini ad indossarle. Certo, non avrei mai permesso a nessuno di toccarla. 
Lei è la mia migliore amica e guai a chi me la tocca. 
Controllo le sospensioni. 9 secondi. Tini sta per raggiungere Pepe.

 

Col cavolo, invece. Ti tolgo io di mezzo, ragazzino.
Con una mossa plastica e precisa, allontano con un colpo Pepe e lo rispedisco nella quinta di destra. Tini è sorpresa solo per un istante, ma poi dimentica tutto e, in quell'istante brevissimo ma lungo una vita, chiudiamo gli occhi e ci baciamo. 
È un bacio vero, altro che le scemenze da film. Le sue labbra sulle mie, pelle contro pelle, quel bacio che cresce di intensità e che non lascia passare nemmeno un filo di aria fra noi. 

Torniamo a terra sotto lo sguardo incredulo del regista. Due tecnici ci liberano delle funi e Martina mi fissa. Stordita. Ansimante. Splendente.

Pepe mi si avvicina strillando un
"ehi coso, era il mio momento!"
Ma lo fermo con un braccio e torno da lei.
Stavolta, la sollevo la attiro a me e la bacio. Contro le sue labbra di pesca mormoro un sommesso "Qui ci sono stato solo io, chiaro?"
Al che, lei mi pizzica dolcemente con i denti il labbro inferiore e si allontana un istante dal mio viso. Mi fissa con il suo sguardo colore dell'oro brunito.

"Ma vale lo stesso per me Jorge? Saranno solo miei i tuoi baci?"

Già, Stephie. Ma chissenefrega... 
Annuisco

"You're a million dollar bill don't forget it. I wanna spend my time on you."

E stavolta nemmeno il fantasma di Stephie disturba questo bacio. Anche se, dallo sguardo del manager di Tini capisco che ci prepariamo ad una interessante conferenza stampa.

Ma io ho lei. Non ci saranno distanze fra noi. Mai più. Sarò io la sua Great Escape. 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Celeste_08