Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: FedyrFede    12/07/2016    6 recensioni
Dopo "La Vendetta dell'isola" Chris non ha ancora finito di spolpare i concorrenti del reality ed ha preparato per loro una nuova frizzante stagione. La location è stata cambiata e l'intero show verrà svolto in un campeggio immerso nella natura con orizzonti da mozzare il fiato. Peccato che per i concorrenti la situazione sarà tutt'altro che gradevole. Alcuni incontri potrebbero cambiare le carte in tavola e il bottino da un milione di dollari resta sempre allettante. Come reagiranno alcuni concorrenti nel rivedersi dopo molto tempo? e chi riuscirà a vincere il milione di dollari? bè, non vi resta che scoprirlo nelle nuove avventure di A Tutto Reality!
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Cody/Sierra, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Episodio 1 – Chi non muore si rivede

Il presentatore Chris McLean avanza a passo normale per vie artificiali di un bosco puro e pieno di vita, in cui il sole splende al mattino e mozza il fiato durante il tramonto e in cui le nottate di luna piena offrono atmosfere magiche e irripetibili. Gli alberi sono alti e raggianti, gli animali vivi e la flora in costante aumento. Al centro di questo bellissimo spazio naturale però vi è una zona di terra in cui vi sono delle costruzioni, pronte per essere sommerse da strumenti televisivi, sta per andare in onda la prima puntata della nuova stagione di A tutto reality. Vi sono delle luride baracche da una parte, e una lussuosa casa dall’altra. Chris si posiziona al centro, lo spettacolo a inizio.
Chris: Ehi, eccoci qua! Vi siamo mancati eh? Beh, non temete, perché siamo tornati più forti, malvagi e subdoli di prima! [risatina]. Anche in questa stagione i concorrenti si sfideranno in prove estenuanti, alleanze improvvisate e cibi tossici. La location è stata cambiata per esigenze… di produzione! E i nostri concorrenti non vedono l ‘ora di rivedersi per lottarsi fino alla fine un bottino da un milione di dollari! per questo e molto altro ancora  non perdetevi le nuove puntate di A tutto… Reality… Campeggio Horizion!
 
 Chris: Bene, ecco arrivare dall’orizzonte i nostri concorrenti, volti storici del reality. Presentiamo subito Beth e Linsday! Ben tornate!
Beth: Oh, grazie Chris, non vedevo l’ora di poterti rivedere!
Chris: Si, Beth… anche io. Ora spostatevi! Presentiamo poi Sam e Cameron! Come stai pivellino?
Cameron: Beh, sono contento di essere di nuovo uscito dalla mia bolla.
Chris: E tu Sam?
Sam: Ho comprato questo nuovo gioco, non riesco a smettere di giocare
Chris: E dov’è la novità? – Risatina..
Chris: Abbiamo poi Harold!
Harold: Cos’è questo schifo Chris?
Chris: La nuova location, vedrai che ti divertirai.
Chris: in sequenza: Owen, Heater, Alejandro e Scott
Owen: Ehi Chris! Quanto tempo! -abbracciandolo
Chris: Owen, ti prego, basta!
Owen libera il presentatore dalla sua morsa affettuoso, fin troppo per il presentatore, forse per tutti.
Heater: Vedo che non perdi mai l’abitudine eh Chris.
Chris: che ci posso fare, sono bravo in quello che faccio. – compiaciuto.
Alejandro: Tanto è solo tempo perso, sappiamo già chi vincerà…
Scott: esatto, vincerò io, quindi perché sprecare tutto questo tempo? - muovendo uno stuzzicadenti tra le labbra
Chris: presentiamo poi la coppia finalista della scorsa stagione, gli innamorati Zoey e Mike!
Zoey: Andiamo tesoro! Tocca a noi! - tirandolo per la mano
Mike: Arrivo piccola!
Chris: Gwen e Duncan, sta a voi.
Duncan: sono qui solo perché mi hai pagato la cauzione, sappilo!
Gwen: Dai calmati Duncan - dandogli un bacetto sulla guancia
Duncan si calma di colpo, sciogliendo il viso.
Chris: Ah!, questo bacetto non deve essere piaciuto molto ne a Courtney ne a Trent. Venite avanti!
Gwen: Trent?! Cosa ci fa qui? Avevi detto che non avrebbe partecipato! – Particolarmente sorpresa.
Chris: Beh… piccolo cambiamento di programma - risatina
Trent: Ciao Chris, come butta? - dandosi il pugno
Chris: Tutto apposto fratello.
Gwen: Ehi, ciao Trent, come stai? - risatina leggermente imbarazzata.
Trent guarda altrove con volto confuso.
CONFESSIONALE
Trent: Ok, Gwen. Cosa dovrei fare? Non si è comportata bene con me, dovrei far finta di nulla. Insomma, mi ha mollato per Duncan, giusto?
DIRETTA
Nel mentre arriva Courtney, con la solita faccia scocciata e i capelli minuziosamente curati.
Courtney: Questa schifezza sarebbe il campeggio?! Chiamo subito il mio avvocato!
Duncan: Ah… la cara vecchia Courtney - rivolgendosi a lei
Courtney si gira ignorandolo.
CONFESSIONALE
Duncan: Courtney si è girata non degnandomi neanche di uno sguardo? Beh, chi se ne frega. - alzando gli occhi al cielo.
 
Gwen: “La cara vecchia Courtney? Ma cosa dice Duncan? D’altronde, credo stesse scherzando.
DIRETTA
Chris si avvicina agi altri componenti del reality, invocando il nome di un nuovo concorrente.
Chris: Bene, adesso è il momento di Tyler!
Linsday: Tyler?! Si! – saltando di gioia
Tyler: Ehi Linsday! Sono qui! – i due si abbracciano calorosamente.
Chris: Ah… quanto amore… Bleah! Comunque, ora è il momento di Cody e Sierra!
Cody: Sierra staccati! Lasciami respirare!
Sierra: Ho appena aggiornato il tuo stato come nuovo partecipante di A tutto reality! Questa volta lo vinciamo!
CONFESSIONALE
Cody: Di nuovo sierra? Ma non è possibile!
Linsday: Tyler è qui con noi non ci credo! Sono troppo felice!
Cameron: Sono tornato più forte di prima, e ho già vinto una stagione, posso ripetere la mia impresa! 
DIRETTA
Chris: Ok, passiamo oltre, ecco  Justin.
Quando passa Justin sfoggia un sorriso abbagliante e cattura tutti i concorrenti, che si commuovono alla sua vista grazie anche al suo abbigliamento elegante.
Chris: bentornato tra noi Justin!
Chris: Adesso manca solamente una piccolissima novità, un nuovo concorrente che non si è mai visto: Jordan!
Justin: Cosa?! – Faccia davvero sconvolta.
CONFESSIONALE
Justin: Non è possibile, non lui!
DIRETTA
Jordan: Salve Chris. Ehi Justin, finalmente ci rivediamo. – voce bassa e provocatoria.
Justin: Non sono io che non ha più voluto vederti.
Jordan: Non sono io che ha rubato la vittoria a quello che se lo meritava di più!
Justin: Si vede che io sono più bello!
I due si ritrovano faccia a faccia, l’atmosfera si scalda notevolmente ed è Owen a dividerli prima che la faccenda possa degenerare.
Chris: Quest’anno ne vedremo davvero delle belle. – risatina compiaciuta.
 
 
CONFESSIONALE
Jordan: Dovevo vincere io quel concorso, non lui. Insomma, guardatemi, guardate che spalle! E che capelli castani incredibilmente lisci e curati, per non parlare dei miei occhi, di un misterioso nero scuro… già, dovevo vincere io ma adesso mi vendicherò.
Justin: Non gli è mai andata giù, non mi ha più parlato. Di certo non è un tipo raccomandabile.
Owen: Quei due si odiano… mi fanno paura. – mangiandosi le unghie delle mani.
DIRETTA
Chris: Bene, adesso che siamo tutti, possiamo procedere alle assegnazioni delle squadre. Faranno parte degli Esploratori notturni: Trent, Tyler, Linsday, Jordan, Mike, Gwen, Cody, Alejandro, Zoey e Cameron. Saranno invece i Campeggiatori Mattutini: Duncan, Courtney, Justin, Scott, Sam, Sierra, Owen, Harold, Beth e Heater.
 
CONFESSIONALE
Courtney: In squadra con Duncan? Ma dai! Ci mancava solo questa! Sta di fatto che lo ignorerò, di lui non mi frega più niente.
Duncan: Io e Gwen siamo in squadre diverse , ma non credo che questo farà male alla nostra storia. Piuttosto, Courtney adesso non potrà ignorarmi! Ah, non che mi interessi però…
 
Gwen: In squadra con Trent?, oh, mi sento in colpa per quello che gli ho fatto ma io gli voglio ancora bene, certo sto con Duncan, ma questo non significa che dobbiamo ignorarci a vita.
Trent: Ti pareva che stavo nella stessa squadra di Gwen, ci avrei scommesso. Ma è una storia finita ormai tanto tempo fa, finita, caput.
Sierra: No Codyyy – disperata.
Cody: Vediamo che effetto fa stare lontano da Sierra, è una cosa a cui non sono troppo abituato – risatina.
Mike: Fortunatamente sto in squadra con Zoey, così potrò tenerla al mio fianco.
DIRETTA
Chris: Bene squadre, è arrivato il tempo di gareggiare per la prima sfida di questa nuova stagione. Partiremo alla leggera, senza esagerare, non vorrei rischiare di sforzare troppo i vostri gracili muscolini.
Heater: Taglia corto Chris!
Chris: e va bene – scocciato – dovrete sfidarvi ad una gara di velocità. Tre chilometri in mezzo al bosco per tagliare il traguardo che vi garantirà non solo la vittoria, ma anche una notte in un hotel lussuoso affianco alle baracche luride dei perdenti, che oltre alla sconfitta dovranno eliminare uno di loro.  
Bene, Chef  vi aspetterà alla fine del percorso, buona fortuna e… state attenti alle trappole!
Beth: Cosa? Trappole? Non cambi mai Chris!
Courtney: Giuro che se mi faccio male ti faccio sbattere in prigione dai miei avvocati!
Duncan: In quel caso ti aiuterò io, a che servono i compagni di squadra.
Courtney prima lo guarda e poi si volta facendo finta di nulla. Duncan resta leggermente sorpreso.
Chris: Che la sfida abbia inizio!
CONFESSIONALE
Owen. Sono eccitatissimo! È da tanto che non rivedevo i miei amici!
Harold: Che dire, sono carico, posso vincere! – cadendo goffamente nella stanza.
Jordan: Non so se si  capito: Vincerò!
DIRETTA
I concorrenti cominciano a correre nel bosco in modo sparso e casuale. Durante la corsa i primi ad incrociarsi sono Alejandro ed Heater, che di certo non si scambiano complimenti.
Alejandro: Ehi Heater sei in forma smagliante, davvero.
Heater: Sta zitto Al! Devo vincere la sfida!
Alejandro: Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Al! Sei una ragazza finita!
Passando oltre lasciano spazio a Beth e Jordanper proseguire la corsa insieme ad un’inaspettatamente rapido Harold, che dopo aver perso momentaneamente l’equilibrio fa cadere Cameron a terra.
Cody: Ehi, ti tiro su io!
Cameron: Grazie Cody! È bello vederti di persona.
Cody: Si anche per me, ma ora dobbiamo vincere la gara.
Trent si porta nettamente in vantaggio dagli altri concorrenti, ma è seguito a passo svelto da Duncan e i due dopo poco si ritrovano fianco a fianco. Tra i due non scorre buon sangue sin dalle prime stagioni del reality show, e soprattutto dopo che lo stesso Duncan ha rubato la fidanzata al povero Trent.
Duncan: Ehi amico vai troppo lento!
Trent: Sta zitto Duncan! Non ho voglia di discutere con te, devo solo batterti. – Rivolgendo lo sguardo a lui.
Duncan: Ah si, allora ti conviene girarti.
Trent: Cosa? – impattando un albero.
 
Trent cade a terra dopo aver colpito l’albero, venendo superato da Duncan.
Duncan: Ci vediamo al traguardo bello!
Gwen: Non cantare vittoria troppo presto! Guarda davanti a te!
 
Un orso furioso esce dalla radura e si ritrova faccia a faccia contro Duncan, che scappa in preda l panico.
 
Gwen: Ehi Trent dammi la mano, ti aiuto.
Trent: Non preoccuparti faccio da solo.
 
 
 
 
 
 
CONFESSIONALE
 
Gwen: Wow… Trent mi allontana tutte le volte, spero che non sia deciso a prendere totalmente le distanze da me. – volto abbattuto.
Trent: Mi dispiace allontanare così Gwen, ma non può pensare che sia tutto così facile.

DIRETTA

Intanto Courtney corre singolarmente ma viene messa in pericolo da un ramo che sta per finirgli in testa. Prontamente Scott si tuffa e in volo blocca il ramo, salvando la ragazza.
Courtney: Oh mio Dio! Mi hai salvata!
Scott: Non lascio mai una bella fanciulla in difficoltà.
Courtney arrossisce di colpo.
 
 
 
 
CONFESSIONALE

Courtney: Questo Scott è molto carino… e coraggioso, sapete, non mi dispiacerebbe per niente conoscerlo meglio.
Scott: mi sono sentito in obbligo di aiutare Courtney, è una compagna di squadra! – battendo il pugno sulla mano – e inoltre, è molto carina. – addolcendosi.
Duncan: credete che non ho visto quello che è successo? Anche io avrei aiutato Courtney… perché i compagni di squadra non si abbandonano!  - risatina
imbarazzata.
 
DIRETTA
 

Arrivati quasi al centro del percorso le due squadre si intrecciano creando molta confusione e vari campeggiatori si scontrano corpo a corpo nella mischia. Il disordine totale coinvolge praticamente tutti i concorrenti e quando si scioglie si formano nuove graduatorie, ma un concorrente è rimasto indietro. Tyler è bloccato, il suo piede è rimasto incastrato in un cunicolo bloccato da un masso piuttosto pesante e nonostante i suoi sforzi non riesce a spostarlo.  Neanche le sue grida di aiuto servono a qualcosa, sembra che tutti i concorrenti siano ormai troppo lontani. Non manca molto alla fine della corsa, Trent guida la classifica al primo posto seguito dai compagni Zoey e Mike, che si aiutano a vicenda per superare gli ostacoli che il bosco gli presenta, come scavalcare un albero caduto o una radice che sporge sulla terra.
 
Mike: Andiamo Zoey, siamo incredibili insieme!
 
CONFESSIONALE
Zoey: Adoro Mike, è veramente un tesoro, ed ora che riesce a controllare le sue personalità posso godermelo al 100%.
DIRETTA
Heather continua a correre per conto suo, convinta di poter arrivare prima degli altri. Viene raggiunta da Alejandro che si avvicina a lei.
Alejandro: Vai troppo lenta tesoro.
Heather: Non parlo con gli avversari.
Proprio alla fine della frase Heather resta immischiata in una pozza di fango molto appiccicoso.
Chris: Oh Heather, finalmente mi hai dato modo di testare a mia personale trappola di fango! – risatina maligna.
Heather: Ci mancava anche questa! Che fai lì fermo a guardarmi, aiutami!
Alejandro: Mi dispiace, non parlo con gli avversari. – correndo via.
Sopra di lei intanto Sam dà il meglio di se interpretando un videogioco e saltellando tra un ramo e l’altro con una agilità ignota persino a lui.
CONFESSIONALE
Sam: Che posso dire? Giocare serve a qualcosa allora – Ridendo di gusto.
 
 
 
DIRETTA
Justin nota Heather in difficoltà e cerca di aiutarla.
Justin: Ehi! Dammi la mano! – tirandola fuori.
Trent ormai saldamente in testa vede la fine del percorso e taglia il traguardo per primo, seguito da Zoey, Mike e il resto della squadra. I campeggiator mattutini arrivano poco dopo, con Duncan in testa ma capiscono di aver subito la sconfitta. Gli esploratori notturni festeggiano l vittoria e durante i salti di gioia scappa tra Trent e Gwen un abbraccio spontaneo, durato pochi secondi dopo che i due capiscono cosa sia successo, restando leggermente imbarazzati.
 
CONFESSIONALE
Trent: era da tanto che non abbracciavo Gwen, mi ero scordato quanto mi piacesse…
Gwen: è stato un abbraccio sincero, forse Trent mi vuole ancora bene…
 
DIRETTA
Jordan: Grandi abbiamo vinto!
Zoey: staremo noi nella casa di lusso! – abbracciandosi con Mike.
Chris: Piano con i festeggiamenti Esploratori notturni, sbaglio o manca qualcosa?
Gwen: Che intendi Chris?
Chris: Mi dispiace, ma manca un concorrente della vostra squadra, Tyler.
Tyler: Eccomi! – Correndo affannosamente.
Dopo il suo arrivo è naturale la delusione del resto della squadra.
Chris: a questo punto mi vedo costretto ad assegnare la vittoria ai Campeggiatori mattutini! – Con seguenti urla di felicità.
Chris: Esploratori, dovete votare per decidere chi lascerà il campeggio, a dopo.

CERIMONIA DI ELIMINAZIONE
 
Chris: Bene, avete votato, adesso elencherò i nomi dei campeggiatori,  o dovrei dire esploratori, salvi: Trent,- che accoglie con sguardo sicuro la affermazione di Chris.  Gwen, Jordan, Cameron – sollevato- , Alejandro, Mike, Zoey, Linsday. Mancano solo Cody e Tyler.
Il momento di tensione viene percepito da entrambi i concorrenti, mentre gli altri osservano con volto rilassato.
Chris: A lasciare il campeggio sarà… Tyler! Mi dispiace amico,  anche questa volta devi salutarci.
Linsday: Nooo! Non potete farlo!
Tyler: Mi mancherai piccola! – gettato violentemente sulla barca del perdente da Chef.
Linsday rincorre la barca finché può, piangendo vistosamente.
Linsday: Tyler prometto che vincerò per te!
Tyler: Già mi manchi! – puntando verso di lei la mano.
Chris: Direi che per questa puntata è tutto. Chi sarà eliminato nella prossima sfida?, come reagirà Linsday all’eliminazione di Tyler?, e quando riuscirò a farmi un bel bagno caldo? – scocciato.  Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto… Reality… Campeggio Horizon!
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: FedyrFede