Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie02bts    12/07/2016    1 recensioni
Un fratello maggiore demone, riconosciuto a scuola per la sua bellezza e popolarità...
Tutte le ragazze della scuola cadono ai suoi piedi e lui ne va fiero.
Invidiato da molti ragazzi.
Ha una sorella minore, riconosciuta anche lei per la sua bellezza, e per essere la sorella del famoso ragazzo.
Tutti i maschi la vorrebero per se, anche quelli più grandi di lei.
Lui molto geloso e protettivo verso i suoi confronti, succederà una cosa che non si sarebbe mai aspettato.
Gelosia? Amore? Odio?...probabile!
Verso una persona che...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento mi chiamo Kim Taehyung, ma i miei amici mi chiamano V, sono un demone a tutti gli effetti ho avuto questo potere quando ho compiuto 15 anni (nessuno sa dei miei poteri e di ció che sono veramente, neanche mia sorella)
 I miei genitori se ne erano andati quando l'hanno scoperto e mi hanno lasciato la mia adorata sorellina credendo che anche lei lo fosse, anche lei lo diventerà quando deciderò io.
Essendo il fratello maggiore ne ho tutti i diritti!
Ora io ho 18 anni e frequento una scuola di umani e sono il più popolare di tutti e anche il più figo!
La scuola che frequento si va fino ai 20 anni che sfiga!
A parte questo anche mia sorella viene nella mia stessa scuola e secondo i ragazzi che frequento è la più bella di tutte, infatti sono molto geloso e protettivo verso i suoi confronti, per lei sono come un papà che l'ha cresciuta!
Lei si chiama Kim Angelicha e ha 15 anni...in classe sua ci sono certi tipi che non mi piacciono e di fatti guarda caso sono stati espulsi dalla scuola!
Ogni giorno andiamo a scuola in moto, ho fatto il patentino e ora ho una moto che invidiano tutti, è nera con delle fiamme ai lati e delle rifiniture in oro!
Mia sorella gli piace molto e infatti quando avrà 18 anni anche lei se la vuole prendere...ma vedremo se vorrò io.
Comunque adesso a scuola è l'ultima ora e tra qualche minuto è finito un altro giorno di scuola, oggi voglio passare un intero giorno con mia sorella e non voglio le galline che cadono ai miei piedi tra i piedi!
Di fatti sono vestito benissimo e anche il mio colore dei capelli rosso fuoco mi rende più affascinante che mai e con il trucco leggero nero e delle catenelle che pendono dai passanti dei miei jeans.
È suonata la campanella che segnala la fine delle lezioni, saluto i miei compagni classe e le galline mi direggo verso l'uscita e noto che Angelica non è ancora arrivata!
L'aspetto alla moto in tanto metto dentro la cartella e mi siedo poi parlo con i miei amici.
"Ciao V"
"Ciao Jimin hyung"
"Ciao hyung"
"Ciao Jungkook"
"Tua sorella ha fatto conquiste!"
"Perché Kookie?"
"Guarda tu stesso"
Vidi che Angelica era uscita da scuola con un suo compagno di classe e si stavano parlando, lui sembrava molto interessato a lei e li m'infuriai di brutto.
"V Hyung va tutto bene?"
"Si tranquillo kookie"
"È meglio se fai qualcosa sta toccando tua sorella in modo poco appropriato"
"Cosa Jimin hyung?"
Vidi che il tipo la toccava nelle parti intime cosi decisi d'intervenire.
"Voi due tenete occupate le galline"
"Certo V..."
"Grazie Jimin hyung
Andai da mia sorella e misi un braccio intorno alla sua vita e la strinsi a me lei girò lo sguardo di scatto e guardai male il ragazzo!
"Ragazzino non provare mai più a toccare mia sorella"
"Ma se stiamo insieme"
"Angelicha mi devi dire qualcosa?"
"No oppa, non sto insieme a sto deficiente"
Si liberò dalla mia presa e tirò una sberla a quel tipo e lui cadde a terra con un labbro spaccato...
"Addio demente"
"Me la pagherai bambola"
"Non provare a toccare mia sorella e se lo fai ne pagherai le conseguenze!"
Noi due per mano andammo alla moto...
"Ciao Angelicha"
"Ciao Jimin oppa, ciao Kookie oppa"
"Ciao perché hai dato una sberla a quel tipo?"
"Kookie oppa si era finto il mio ragazzo"
"Io ci andrei fiero"
"Kookie"
"Dimmi V hyung..."
"Dai Angelicha metti la cartella in moto e ritorniamo a casa"
"Va bene oppa"
Mise tutto in moto e poi salì anch'io, ci mettemmo i caschi e poi io partì con una sgommata e ci dirigemmo verso casa, avevamo un appartamento molto bello e c'é lo pagavano i nostri zii.
Ad un tratto ci fermammo ad un semaforo e passarono delle mie compagne di classe...
"Oppa sta sera vieni a casa mia?"
"No ciao"
Ripartì e mia sorella strinse la presa intorno ai miei addominali, io sorrisi a quel contatto.
Poco dopo arivammo a casa a misi la moto dentro al garage, c'è ne avevo altre tre.
"Grazie oppa per prima"
"Di niente, sei mia sorella ti devo difendere"
"Cosa vuoi che ti faccia per pranzo?"
"Degl'Uldon per favore!"
"Ok poi hai recuperato l'insufficienza in  scienze?"
"Si mi sono fatto interrogare"
"Bravo il mio oppa"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts