Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    12/07/2016    6 recensioni
E poi c'è Sehun.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli amori felici si somigliano tutti; quelli infelici, invece, lo sono ciascuno a modo loro. Lo stesso dicasi per le relazioni. Ci sono le grandi storie d’amore, travagliato o impossibile, che riempiono pagine e affollano i cinema. Esistono le cotte non ricambiate e mai confessate, rivelazioni che giungono tardive, tormenti che non danno tregua, infatuazioni mutatesi in ossessioni che conducono alla follia.

E poi c’è Sehun. Il quale, in un giorno qualunque, approccia il proprio amichetto del cuore-bro nell’animo durante una delle loro partite di Call of Duty e gli pone la famosa domanda da un milione di dollari.

“Ehi, Jongin” la sua solita faccia da schiaffi è in assetto di guerra. “Avresti qualche obiezione se ti dicessi che voglio trombarti come non ci fosse un domani?”

Di colpo la stanza viene investita da uno strategico vortice di petali di ciliegio, mentre in sottofondo si ode la soave musica di un violino (Chanyeol ha esagerato con gli effetti speciali). Jongin, con la console ancora in mano, lo guarda agghiacciato e giusto un filo ilare.

“Da quando fai uso di droghe?” sbotta.

Ma la mano di Sehun si è già insinuata nei suoi pantaloni. E quella domanda non riceverà mai risposta.

 

 

 

________________________________________________________________________________

Giuro che nella mia testa tutto ciò aveva un senso. Chiedo scusa alla fanfiction (inglese) da cui ho tratto ispirazione e a Shut up and kiss me, deliziosa canzone di Reece Mastin.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

Diamo la colpa al caldo, va’.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male