Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: adorvlou    12/07/2016    0 recensioni
Era il 18 settembre del 1987, quando Samantha Miller venne trovata morta, con un proiettile in testa, sul pavimento del bagno della sua stanza, proprio dalla sua compagna. Fu qualcosa di sconvolgente e misterioso e nessuno riuscì a trovare una spiegazione nè un assassino, facendo così passare la morte della ragazza per un suicidio.
A quel tempo, qualcosa di strano aleggiava nell'aria, qualcosa che a distanza di quasi trent'anni, l'agente Gray, voleva riportare alla luce. Nonostante i continui avvertimenti e le minacce, l'agente non si sarebbe mai fermato. Ne era certo, quello di Samantha non era stato un suicidio. Avrebbe rinvenuto altri cadaveri? Si sarebbe ritrovato al centro di un grande mistero? Questo non lo sapeva, ma di una cosa era certo; finchè non fosse riuscito a scoprire la verità e rendere giustizia a quella povera ragazza, non si sarebbe fermato.
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera :) l'altro giorno, mentre scrivevo il nuovo capitolo, mi sono accorta che ci sono alcuni particolari della storia che non si addicono al luogo in cui si svolge, motivo per cui ho deciso di cambiare "location". Il tutto si svolgerà a New York, dove si trovano diverse sedi dell'FBI. Spero che per voi non sia un problema e mi dispiace averci pensato solo adesso. Ho cambiato qualche particolare, perciò, se vi va, potete rileggere qualche pezzo. Se non vi va di tornare a rileggere, basta sapere che ho solo cambiato alcuni luoghi e indirizzi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: adorvlou