Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    13/07/2016    1 recensioni
Questa breve fic ci racconterà cosa fece sans nella genocide dopo che suo fratello venne ucciso
Genere: Avventura, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sans, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sans era seduto nella stanza di suo fratello. Stava fissando le foto di suo fratello, all'improvviso suonò il campanello, sans aprì e si trovò davanti undyne" ciao sans tuo fratello si sente male per caso? Non salta mai una lezione, ma oggi non è venuto" sans fissò undyne triste e disse " papyrus non c'è più l'umano l'ha ucciso" "coooosa? Se lo trovo lo ammazzo" e detto questo se ne andò. Sans andò a waterfall doveva spiare l'umano per sapere che cosa faceva, il re asgore aveva dato l'ordine di evacuare i luoghi e alphys si stava dando da fare per eseguire l'ordine, sans vide che l'umano stava per combattere monster kid? No nessuno poteva essere così crudele ma frisk alzò il coltello e colpì. Sans riaprì gli occhi undyne si era presa il colpo e ora sembrava sofferente "sans" una voce lo fece girare " alphys? Che ci fai qui?" "S-sono solo p-passata a vedere se a-avevo dimenticato qualcuno" sans si girò e vide che undyne ora era diversa, indossava un armatura molto resistente e stava mettendo a dura prova il ragazzo, che però presto sferrò l'ultimo colpo"NO" urlò alphys facendoli quasi scoprire, nel preciso momento in cui frisk aveva sferrato l'ultimo colpo qualcosa dentro di lui si era spezzata. ANGOLO DELL'AUTORE ho deciso di rendere la fic più lunga se ho fatto errori segnalatemeli e se vi è piaciuta lasciate una recensione( anche se non vi è piaciuta accetto sempre consigli e critiche).alla prossima:-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi