Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: NarutoShippuden_    13/07/2016    1 recensioni
Poche frasi di un mangaka su una ragazza un po' speciale.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disegno

Ti disegno come vorrei che restassi, uguale a tutti gli altri giorni.
Disegno i tuoi corti capelli in movimento, un leggero vento li attraversa.
Disegno i tuoi occhi, in modo che la loro tristezza faccia capire agli innocenti quanto sia crudele il mondo in cui viviamo.
Disegno le tue labbra rosee, cosicché nessuno dimentichi mai quel sorriso che riusciva a mostrare la luce nei momenti bui.
Disegno il tuo vestito rosa con qualche ammaccatura, perché il tempo rovina tutto, rovina anche noi.
Disegno le tue mani strette insieme dietro la schiena, il cuore di un ragazzo contenuto al loro interno  riuscirà così a rimanere al sicuro.
Disegno le tue gambe lunghe, osservandole sembrano non finire più.
Disegno il vicolo in cui stai sempre, ricordando cosa stroncò anni fa la tranquillità di una famiglia.

Disegno il tuo corpo su carta e ci imprimo la tua anima.
Ti disegno perché non posso più averti qui accanto a me, accanto al ragazzo di cui tieni stretto il cuore tra le mani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: NarutoShippuden_