Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: melly_5soslove    13/07/2016    1 recensioni
Questa fanfiction non ha un'introduzione decente. Quindi vi dirò solo che è un crossover tra 5 Second of Summer e Avenged Sevenfold, poiché sono entrambi le mie band preferite in assoluto.
Spero di intrattenervi con la mia fanfiction, buona lettura!!
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giugno e la scuola era finita. Io, Mike, Luke, Ash e Calum ci eravamo diplomati. Io avevo deciso di continuare gli studi e così ne parlai con mio fratello. -Zacky devo parlarti- dissi. -Mia perché hai quella faccia? È successo qualcosa?- mi accarezzò la guancia. Brian entrò in cucina che ascoltò la nostra conversazione con interesse. -Non è successo niente. Voglio solo dirti che io ho intenzione di continuare gli studi, ma sono al verde- -È una notizia fantastica. So che hai investito tutto il tuo conto corrente per la riparazione della batteria di Jimmy. Ti aiuteremo noi con i nostri concerti.- -Ti ringrazio Zacky- .............................. Nessuno sapeva della relazione tra me e Michael, così arrivò il momento di dirlo agli altri. Michael era insieme a me perché dovevamo uscire ed era venuto a prendermi. -Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa- disse Michael. C'era il caos ma parlammo lo stesso. -Io e Michael ci siamo fidanzati.- dissi. Ci fu il silenzio e Brian fece cadere la pentola sul pavimento. -Oh, ma è una bellissima notizia- esclamò mio fratello. -Solo un avviso Michael: ti darà del filo da torcere- Lui rise, stringendomi ancora di più. -Ok noi andiamo. Ciao a tutti!- salutai tutti e andammo via. Mi portò in un parco a me sconosciuto. -Ti piace qui?- mi chiese tenendomi ancora la mano saldamente. -Si, è davvero carino. Non ci sono mai stata prima d'ora.- -Spesso vengo qui per riflettere- Ci sedemmo sull'erba e parlammo per tutta la sera. Michael's pov...... Ci alzammo e andammo verso delle scale che portavano su una terrazza. -Hey vieni qui!- esclamai e lei corse da me. Raggiunta la terrazza, sulla quale non c'era nessuno a parte noi. Da lì la vista panoramica era fantastica! -Qui è davvero bellissimo. Non sapevo fossi così romantico.- disse sorridendo e intrecciando le braccia attorno al mio collo. -Ora vieni qui e baciami, piccola!- ordinai e lei obbedì con piacere. ......................... MIA's pov........... Era notte e non riuscivo a dormire, così andai in terrazza e come l'altra volta ci trovai Brian che fumava le sue Marlboro. -Hey- lo salutai. -Hey- ricambiò. -Come va?- chiesi io. -Potrebbe andare meglio. Senti devo dirti una cosa, devo togliermi questo gran macigno dallo stomaco.- -Okay, spara!- -Sono attratto da tuo fratello. Sono bisex- -Come?- -Hai capito bene. Mi piace tuo fratello, però mi piacciono di più le donne ovviamente.- -E Zacky?- -Domani glielo dirò. Speriamo bene. Lo amo alla follia!- -Lo spero anch'io- Preferivo Brian al fianco di mio fratello che una troia che lì se ne vedevano di tutti i tipi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: melly_5soslove