Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    13/07/2016    0 recensioni
Mentre Maria deve vivere la sua vita senza Gonzalo a Cuba lui sta lottando per poter tornare da lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la notte del 31 dicembre del 1921 e mentre l'intera prima classe festeggiava il nuovo anno, Gonzalo se ne stava infagottato sul ponte pensando alla sua famiglia. L'arrivo a Vigo era previsto per il 2 gennaio e Gonzalo non vedeva l'ora di scendere a terra per proseguire il suo viaggio verso casa.
Decise di collocarsi in una sdraio posta sul ponte.
Si ritrovò in una spiaggia incontaminata dalla sabbia bianca, accarezzata dalle onde dell'Oceano. Sembrava proprio di essere a Cuba vicino alla casa di suo fratello. Lui era seduto su un telo posizionato sulla sabbia. Due bambini lo raggiunsero. La piccola era Esperanza mentre l'altro veniva chiamato dalla bimba, Beltran. La vista dei due piccoli illuminò il volto di Gonzalo.
Una donna meravigliosa intanto si stava avvicinando in silenzio e piano, vista la gravidanza ormai avanzata. Era Maria e quello che stava aspettando era il loro bambino.
Gonzalo aiutò la moglie a sedersi a suo fianco e poi appoggiò la mano sul pancione proprio nel punto dove il piccolo stava scalciando.
"Oggi il bambino è parecchio nervoso. Non fa altro che agitarsi." lo informò Maria con un sorriso 
"Ora ci penserà il suo papà a calmarlo." affermò Gonzalo baciando il ventre della moglie mentre lei gli accarezzava i capelli. 
10 - 9-8-7-6-5-4-3-2-1 Buon anno.
Le voci e i festeggiamenti svegliarono Gonzalo dal suo sogno. 
" Buon anno, amori miei. Benvenuto 1922." sussurrò. Qualcosa gli diceva che il 1922 sarebbe stato un anno meraviglioso.

Fine 7 capitolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables