Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    14/07/2016    0 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella giornata sulla spiaggia si rivelò veramente memorabile tra risate e litigi, continuo ad essere innamorata di Otani anche se ancora non riesco ha capire, che gli può essere passato per la testa quel giorno. Per il momento ancora non mi sembra possibile che quel nanetto sia geloso della sottoscritta, No! No! Mi sembra un ipotesi irreale No! Assolutissimamente No!
Drin Drin Cavolo ma è mai possibile che il cellulare mi squilli sempre nei momenti meno opportuni oppure quando sto pensando a cose serie Uff!
- Pronto sono Koizumi con chi parlo?
- Risa! Sono io Nobu
- Ah! Ciao Nobu come va?!
- Bene grazie, ti ho chiamato per sapere se sei libera questo pomeriggio
- Si! Liberissima
- Bene! Allora vengo a prenderti più tardi a casa tua, andremo al bar insieme agli altri, ci sarà anche Otani!
- Ok! Allora a dopo!
- Ciao!

Evviva! Oggi ho l'occasione di vedere Otani, mi auguro che non ci sia ancora la tensione di quella volta al mare, speriamo di no! Però insomma! D'altronde è che ha torto marcio…Ops penso sia il caso che inizi a prepararmi Un'ora dopo…
- Risa! Sei pronta?!
- Si Nobu! Eccomi!
- Andiamo Forza! Che gli altri ci stanno aspettando!!
- Si!
- senti Nobu! come mai hai deciso di riunirci tutti?!!
- lo scoprirai quando arriveremo…è una sorpresa
- Davvero! Dimmelo! Dimmelo!
- Scusa ma se te lo dicessi, Buna Notte alla sorpresa
- E va bene, sarò paziente
- Piuttosto in questi tempi hai visto un po’ Otani?
- Si ma poche volte…da quando c'è stato quel litigio in spiaggia, il nostro rapporto si è un po’ raffreddato…
- bè se le cose stanno così…tocca te sciogliere il ghiaccio
- Come?!
- Devi tirare fuori le tette!!!
Cosa! Ma che dice?! Oddio secondo la mia amica si è fatta una sniffata di cocaina, andiamo non sono mica Seiko. Ormai è una cosa del tutto impossibile la sensualita è una sostanza che non credo che sarò mai in grado di produrre...

- Ma Nobu! Che dici?!! Non potrò mai farlo!!!
- No! Sciocca ma cosa hai capito?! Non intendo che devi farlo davvero! Parlavo di tette mentali e metterle bene in mostra! Ficcatelo in testa!!!!
- Ma che dici?! Non è una cosa facile! Un giorno prendo e cerco di immaginare un seno mentale! Io non ce l'ho prosperoso come il tuo
- Non è un fatto di misure! Dicevo di cacciar fuori un po’ di sensualità!!
- Impossibile…però infondo tentar non nuoce
- Ah! Ti Adoro quando sei Ragionevole!!!!!
- Ehi! Non ho confermato che lo avrei fatto!!!
- Guarda siamo arrivate eccoli laggiù!! Mi raccomando Risa ricordati la strategia delle tette se chiacchiere normali non funzionano capito? Fatti onore!
- Ma Nobu…

Neanche il tempo di finire la frase che già era corsa da Nakao per saltargli al collo e baciarlo…Nauseanti Blea!! Poi dopo due minuti si staccarono…praticamente vivono senza più ritegno ormai. Poi l'essere sexy andiamo già il bikiny quel giorno in spiaggia fu fiasco, figurati gli attegiamenti...No!! Non credo che c'è la farei, scesi dalle nuvole grazie ai continui richiami di Nobu...
- Allora Risa che fai lì impalata?! Vieni!!!
- Arrivo!!!
- Forse stava aspettando il dio dei giganti, che la venisse a prendere. Perché non si è accorto che ha smarrito una pecora del suo enorme gregge…
- Da-Datemi Qualcosa! Datemi Qualcosa! Da tirargli in testa e che faccia molto, molto male!!!!!
Per fortuna che Nobu e Nakao mi trattenevano se no!! L'avrei aggredito sul serio! Il bello è che ho anche creduto di incominciare a interessargli…Grrr quanto sono stata scema!!!
- Calmati Risa! Calmati!!! Dai non diamo spettacolo in mezzo alla strada!!!!
Hanno ragione, si avevano danntamente ragione però non mi sentivo sazzia dove colpirlo nel punto più dolente...eh! Eh! Vendetta!!!

- Scusatemi…è quel nano da giardino che mi provoca!
- Nano da giardino a chi?!!!
- A te!!! Sei diventato sordo per caso?!!!! Akko!!!
- Ma sta zitta pennellona!!!
- Insomma ragazzi la volete smettere!!!!!! Ci zittimmo ma ci guardammo in cagnesco e andammo tutti verso la caffetteria, anche se questo può considerarsi l'ennesimo battibecco un po’ mi fa anche piacere. Prendemmo posto e ordinammo dei gelati. E finalmente Nobu si decise a parlare
- Ok! C'è una cosa di cui volevo parlarvi, ragion per cui vi ho riunito!
- Di che cosa si tratta?
- Tenetevi forte! Siccome quest'anno i miei genitori hanno deciso di rimanere qui tutto mese di Agosto, ho chiesto a loro il permesso di usare la nostra casa al mare a Palau. Per trascorrere qualche settimana di vacanza con voi!!!!!
- Ma è Fantastico Nobu!!!!!
- Brava Tesoro!!!!
- Lo faccio volentieri Amoruccio
- Ehi senti non ricominciate un'altra volta!!! Avete già dato abbastanza spettacolo quando vi siete salutati!!!! Disse Otani piuttosto irritato
- Non prendertela con noi solo perché non hai una ragazza a cui dedicare il tuo tempo
Rispose Nobu con tono severo e infatti in tendevo darle corda, mi divertivo troppo a provocare il nano 

- Anche se ce l'avessi, non mi salterebbe mai in mente di fare certe cose in pubblico…si tratta di una questione di dignità
Ecco finalmente entra in scena la mia adorata polemica
- Cavolo credevo che essendo un nanetto avessi il cervello che si adattasse alle misure della tua altezza!!!
- Taci Rompiscatole!!!!!
Per l'ennesima intervenne Nobu
- Ragazzi invece di perdere tempo litigando, che ne dite di aiutarci a scegliere il in cui partiremo?

- D'accordo
Detto insieme…Be con tante volte che ripetiamo le cose ci ho fatto l'abitudine, anche se ancora mi innervosisco 
- Sentite vi va bene se partiamo il 21 Luglio e torniamo il 5 Agosto?
- Si! Per va bene (Risa)
- Idem!!! (Otani)
- Ci puoi contare (Nakao)
- Anche per noi va bene (Chiharu e Suzuchi)
- Perfetto sono convinta che ci divertiremo!!!!
- Io mi divertirò di sicuro, sempre se la gigantessa non mi intralci la pacchia con la sua altezza
- Sai una cambio la parola "Gigantessa" con "Nano" e le rispedisco al mittente!!!
- Non Osare Sai!
- Perché altrimenti che mi fai?
- Chi ha ordinato le coppe vaniglia e nutella? (Cameriera)

- Noi!!! (Risa e Otani)
- Wow hanno l'aspetto davvero buono!!!
- Sai Koizumi ho letto in una rivista che questi sono i gusti preferiti di Umibozu
- Davvero!!!
- Evviva Umibozu!!!!! (Risa e Otani)
Mentre gioivo per Umibozu gli altri confabulavano qualcosa ma sinceramente, non mi interessava per me era più importante divertirmi con Otani

- Mi sembra che vadano molto d'accordo (Chiharu)
- Si, quando si tratta di Umibozu (Nobu)
- Di la verità tesoro, oltre alla vacanza c'è anche qualcos'altro sotto? (Nakao)
- Proprio così! Anche se Risa mi ha chiesto di non fare niente io non mollo, voglio assolutamente che quei due si trasformino da comici a innamorati (Nobu)
- Si! Certo che accadrà e noi li aiuteremo! Giusto? (Nakao)
- Si! (Chiharu e Suzuchi)
- Ehi voi che state dicendo? (Otani)
- Nulla di importante (Nobu e Nakao)
Appena terminarono di dire la frase notai nei loro volti notai degli strani sorrisetti, semplicemente inquietanti ormai stando con loro ho imparato una cosa. Quando fanno quei sorrisi e perché hanno qualcosa in mente…la cosa mi preoccupa al quanto
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina