Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Madden    15/07/2016    2 recensioni
Baekhyun ascoltava con attenzione quelle parole, la voce profonda di Chanyeol lo colpì dritto al cuore, gli venne la pelle d'oca. Gli tornarono alla mente i ricordi del loro primo incontro, di come quel gigante gli sorrise, di come non riusciva più a toglierselo dalla testa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E anche quel faticoso giorno di prove era andato. Finalmente avevano la vita che avevano sempre desiderato, anche se tutto ciò era dannatamente sfiancante.

Rimasero ancora un po' di tempo con i band-mates, giusto il tempo di qualche chiacchiera e una doccia veloce per poi tornare ognuno nella propria stanza.

Appena misero piede all'interno, Chanyeol si gettò sul primo letto disponibile, poco importava se era il suo o quello di Baekhyun, ormai condividevano anche quello e nessuno dei due si ricordava di chi fosse quale letto. Respirò profondamente e chiuse gli occhi rilassandosi completamente su quel letto che era sempre troppo piccolo per lui, lasciando i piedi a penzoloni fuori da esso. L'altro lo raggiunse, imitandolo. Misero in sintonia i loro respiri e, proprio mentre Baekhyun stava per cadere tra le braccia di Morfeo, la voce profonda del ragazzo sdraiato di fianco a lui lo riportò nella vita reale.

“Ho fame, mi aiuti a cucinare?”

“No. Non ho fame e sai benissimo che non so cucinare.” disse prima di girarsi a pancia in giù affondando il viso nel cuscino. Chanyeol colse l'occasione per coccolarlo un po'. Sapeva quanto il suo compagno fosse stressato e le lunghe prove, unite al poco tempo che avevano a disposizione per dormire, riducevano il tempo per loro due. Si stese su un fianco per stare più comodo e prese ad accarezzargli la schiena, quasi massaggiandogliela, ricevendo un mugugno d'approvazione da parte dell'altro.

“Indovina cosa sto scrivendo.” disse incidendo con il dito sulla schiena del moro dei segni, a detta di Baekhyun, incomprensibili.

“Baekhyun vai a dormire che ti lascio tranquillo?”

“Mh, no, ritenta.”

“Non lo so, Chanyeol, già la tua scrittura è incomprensibile normalmente, figuriamoci in questo modo.” disse girando il viso verso l'altro.

“Sei una frana a questo gioco Baek! Ho scritto” continuò avvicinando pericolosamente il viso a quello del moro, arrivando con le labbra a sfiorare il suo orecchio “che ho tanta voglia di bacon.” rivelò, con voce roca, Baekhyun si disse che era per colpa delle prove, non lo aveva fatto a posta, doveva rimanere calmo.

Chanyeol si allontanò, alzandosi di scatto “Per questo ora mi aiuti a cucinare!”

Baekhyun, rosso fino alla punta delle orecchie, soffocò un qualcosa nel cucino che Chanyeol non poté capire, poi si alzò brontolando e raggiunse l'altro che lo guardava con un sorriso a trentadue denti.

Era proprio per uno di quei sorrisi che Baekhyun perse la testa per quel gigante.

“Grazie.” disse Chanyeol schioccandogli un bacio sulla fronte “Ora vediamo cosa c'è i frigo.”

 

**

“Okay Baek, rompi le uova, ma fai attenzione al guscio, io intanto preparo il tofu e le verdure.”

Chanyeol si trovava perfettamente a suo agio in cucina, al contrario di Baekhyun che preferiva mangiare piuttosto che cucinare. Al limite guardava il gigante farlo, adorava vederlo immerso in qualcosa che amava fare, come quando suonava la sua amata chitarra o il pianoforte.

Chanyeol decise di preparare il dubu jeon, quel piatto era davvero semplice da fare e voleva che Baekhyun lo aiutasse a prepararlo. Erano delle frittatine fritte a base di tofu, uova e verdure.

Baekhyun non se la stava cavando male a sbattere le uova, Chanyeol ogni tanto gli lanciava uno sguardo. Il moro era attento e concentrato a non far uscire nulla dalla ciotola e agitava con decisione le bacchette nei tuorli dorati. Chanyeol sorrise tra sé e sé, era divertente vederlo così concentrato, con le maniche della felpa alzate fino ai gomiti.

Fecero riscaldare l'olio in una padella e poi aggiunsero le palline fatte in precedenza con tutti gli ingredienti mescolati. Sistemarono la cucina aspettando la cottura.

“Sei stato bravo! La prossima volta mi aiuti con qualcosa di più complicato.”
“Ho detto che non mi piace cucinare.”
“E se mi aiutassi con un dolce?”
“Ti aiuterei a mangiarlo.”

 

Misero le frittatine su un piatto, spensero le luci, aprirono le tende e si accomodarono sul letto. La vista dalla loro camera era pazzesca. Seoul illuminata di notte era pazzesca.

Mangiarono per lo più in silenzio, Baekhyun appoggiato sulla spalla di Chanyeol e la coperta che copriva entrambi.

“Sai che stavo pensando?” iniziò il più basso.

“Mh?”
“Che non abbiamo mai tempo per noi, per me e te intendo.” disse prendendo un pezzetto di frittata dalle bacchette dell'altro.

“Dovremmo andare da qualche parte per un po'.”
Sospirò Baekhyun,“Ogni tanto mi piacerebbe mollare tutto e andarmene, senza nessuno che mi pressa, fai quello, fai quell'altro, hai sbagliato questo, rifacciamolo!” Chanyeol rise, all'imitazione della voce del coreografo, posando le bacchette sul piatto vuoto.

“E' vero, voglio portarti da qualche parte.... Facciamo un gioco!” Bekhyun ridacchiò, Chanyeol faceva spesso quel gioco.

“Domani partiamo e ti porto al mare!”

“Davvero? Ah ma allora devo preparare le valigie, cosa mi porto??”
“Non importa, non importa! Ho già preparato tutto io!” Baekhyun rise di gusto e prese la mano del più grande nella sua, accarezzandola.
“Sarà un bel mare?”

“Il mare d'inverno è sempre bello! Possiamo fare i castelli di sabbia e correre sulla spiaggia!”

“Sarebbe bello!”

“Non sarebbe, hai sbagliato, sarà bello! Ci andiamo domani ricordi?”
“Ah, giusto è vero! Allora sarà bello! Metterò i piedi sotto la sabbia e poi dentro il mare, poi tu mi dirai di non stare troppo senza giubbotto perchè se no mi ammalo.”
“E' vero, poi ti porterei al ristorante, uno bello che dia sempre sul mare e mangeremo fino a scoppiare!”

“E io criticherei i piatti che ci portano perchè troppo abituato a quello che cucini tu.”

“Ti vizio.”

“Lo so.”

Rimasero in silenzio a contemplare le luci, con le mani intrecciate e le dita che si accarezzavano.

Chanyeol faceva quel gioco quando Baekhyun perdeva quella capacità di fantasticare, quando guardava troppo in faccia la realtà, domani non sarebbero andati da nessuna parte, ma Chanyeol si ripromise che lo avrebbe portato al mare, gli avrebbe permesso di mettere i piedi nell'acqua e mangiato fino a scoppiare.

“Ho una cosa per te.” disse il più alto, sciogliendo le loro mani e andando a posizionarsi davanti alla scrivania dove era collocata la tastiera. “Ci ho lavorato parecchio a finché fosse perfetta e alla tua altezza. Spero ti piaccia.”

La musica si levò nell'aria, Baekhyun riconobbe subito quella che era la canzone che Chanyeol gli fece ascoltare tempo fa dicendo di volerla imparare al pianoforte. Subito dopo le note vennero accompagnate dalla voce di Chanyeol.

What would I do without your smart mouth?
Drawing me in, and you kicking me out
You've got my head spinning, no kidding, I can't pin you down
What's going on in that beautiful mind
I'm on your magical mystery ride
And I'm so dizzy, don't know what hit me, but I'll be alright

Baekhyun ascoltava con attenzione quelle parole, la voce profonda di Chanyeol lo colpì dritto al cuore, gli venne la pelle d'oca. Gli tornarono alla mente i ricordi del loro primo incontro, di come quel gigante gli sorrise, di come non riusciva più a toglierselo dalla testa.

My head's under water
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm out of my mind

Chanyeol lo guardava mentre cantava, lo guardava con tutta la passione che aveva in corpo e con l'amore che gli donava da anni. Lo guardava come se fosse la prima volta, quando gli confessò i suoi sentimenti e fece di tutto pur di decifrare lo sguardo del più basso in quel momento. Lo guardava come quando erano sul palco e gli cresceva la voglia di baciarlo lì, davanti a tutti.

'Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections

A Baekhyun tornarono alla mente i ricordi del loro primo bacio, di come lo desideravano entrambi da tempo, della prima volta in cui fecero l'amore sul letto della loro stanza, senza fretta, consumando quel momento godendoselo a pieno, tra le risate, tra i gemiti soffocati per non farsi sentire degli altri, di come lo avevano rifatto in doccia e di come si erano addormentati con baci pigri e stanchi.

Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose I'm winning
'Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh oh

L'ultima nota sparì nell'aria e scese il silenzio nella stanza, si sentivano solo i loro respiri. Chanyeol abbassò lo sguardo e poi lo rialzò nel momento in cui si ritrovò Baekhyun tra le braccia che lo stringeva forte. Lo strinse, gli baciò le guance e la mandibola, lo baciò anche mentre gli diceva “Grazie”. Chanyeol gli circondò il viso con le mani e sfregò il naso contro il suo, continuarono a sorridere mentre si guardavano, lo sollevò, senza staccarsi un attimo da lui e si distesero sul letto. Si baciarono per lungo tempo, stingendosi quasi a volersi fondere l'uno con l'altro. Ripresero fiato rimanendo fronte contro fronte.

“Tu hai già tutto di me, avresti dovuto capirlo già da quando decisi di stare con te.” sussurrò il più basso.
“E tu hai già tutto di me, avresti dovuto capirlo già da come ti guardavo la prima volta che ci incontrammo.” Baekhyun rise mentre buttava la testa all'indietro, inarcandosi sotto il corpo di Chanyeol.

“Ho mai detto quanto amo quando sorridi in questo modo?”
“E io ho mai detto quanto amo te?”
“No.”
“Bugiardo.”
“Ridimmelo adesso.”
“Ti amo stupido Park Chanyeol.”


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Angol(in)o (pseudo) autrice:

Ehi! risbuco fuori dopo tempo che non scrivo!

Intanto grazie mille per aver letto la mia primissima fanfiction nel fandom degli Exo. Conosco il gruppo da parecchio tempo ma solo quest'anno ho deciso di affrontarli e conoscerli per bene. E che dire. Mi sono innamorata di Chanyeol, è stato un colpo di fulmine, ne sono rimasta completamente folgorata, trovando anche parecchie cose in comune con lui! Per non parlare della Chanbaek. Ma davvero sorvoliamo se no qui non finisco più. In questo periodo ho letto SOLO angst, (e per chi mi conosce, non ridete sotto i baffi vi ho visto, mi lamento sì, perchè soffro anche se sono un'inguaribile masochista.) allora ho deciso di scrivere questa fluff per me e per chi soffre dietro a questi due scemi, vi sono vicina. QUINDI questa fnfiction la dedico a tutti quelli che soffrono e amano soffrire appresso alle angst ((soprattutto quelle kaisoo)) (((ANTEROGRADETOMORROWCOFFCOFFF)))

Parlando della cosa che ho scritto, è un qualcosa di abbastanza sciallo (?) e per nulla impegnativo, giusto per alzare il livello dello zucchero nel sangue. L'ho scritta in una mattinata totalmente di getto e mi ha fatto sentire bene, spero sia così anche per voi.

Appena ho sentito Chanyeol suonare “All of me” di Jhon Legend mi sono illuminata, l'ho immaginato per troppo tempo che la suonava per Baek e poi sono davvero legata a questa canzone, non mi stanco mai di ascoltarla.

Il fatto che Baekhyun in cucina mi somigli è puramente casuale.......

Non volevo rendere i personaggi tropo OCC e spero di essere riuscita nel mio intento.

Se mi lasciate una recensione per sapere come vi sembra mi fareste davvero felice ;;

Ringrazio tantissimo la mia Broccola per seguirmi a ruota in questi scleri, ti regalo uno Xiumin <3, alla mia best Fra che anche non capendoci un cappero si sente i miei cinque minuti di audio dove urlo e dico cose incomprensibili su C e B ((Alias Chanyeol e Baekhyun)) e alla mia fidanzata gnocca Chiara che si subisce la me, mi ami lo so.

Quindi piccine, questa cosa la dedico a voi, vi voglio benissimo <3

Baci

Shion

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Madden