Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    21/04/2009    0 recensioni
Perchè non riuscivano a capire?
[Chrome Dokuro - Spoiler per il capitolo 237]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chrome Dokuro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
momento sbagliato - chrome Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Titolo: Momento Sbagliato
Rating: PG
Conto Parole: 216
Personaggi: Chrome Dokuro
Pairing: //
Challenge: Momento Sbagliato @ it100
Avvertimenti: Spoiler per il capitolo 237
Note:
Non ne sono del tutto convinta. Seppure abbia le idee in testa, non sono riuscita a scriverle in modo chiaro :/
Detesto questo tipo di sensazione. Inoltre, non sono del tutto convinta che sia IC - del resto, è la prima volta che scrivo su Chrome, che non ritengo comunque un personaggio semplice. Per altre informazioni, guardate le noti finali.



Visto che durante tutta la sua vita era sempre stata costantemente ignorata, capiva perfettamente come si sentissero le due ragazze. Ma siccome il boss
non era come le persone che l’avevano sempre messa da parte, aveva fiducia nella scelta che aveva fatto.
Però, nonostante fosse fiduciosa, ora si sentiva finalmente parte di quel gruppo di ragazze, e quindi aveva percepito il dovere di supportarle in quella protesta.
Ciò però non toglieva il fatto che dentro di lei pensasse che quello, senza dubbio, fosse il momento peggiore per un sabotaggio.
Perché non riuscivano a capire quanto il boss stesse soffrendo?
Era così evidente dai volti pensierosi dei ragazzi, e dalle numerose ferite che si potevano scorgere guardando attentamente i loro corpi.
Perché non riuscivano a capire che dovevano avere fiducia nel boss?
Ora che era lontana da Ken e Chikusa, ora che Mukuro-sama non le rispondeva più, era l’unica cosa che le permetteva di andare avanti.
Perché non riuscivano a capire che le loro sofferenze erano pari a zero, se comparate a quelle del boss?
Non potevano assolutamente permettersi di stare ferme senza far nulla, mentre tutti si sforzavano così duramente.
Perciò, nonostante fosse stanca, nonostante la ferita alla schiena le facesse male, abbandonò il piacevole tepore dell’acqua termale per alzarsi in piedi, ed andare ad allenarsi.



Personalmente, in quel capitolo mi è piaciuta la scena in cui Chrome si è alzata, ed ha detto che le sue ferite sono nulla in confronto a quelle del boss e degli altri.

Io, non so se a ragione o torto, l'ho interpretato come una specie di 'critica' a quello che hanno fatto Haru e Kyoko :| Ed in effetti è stato quello alla fin fine a convincerle di smettere col sabotaggio.
Mah. Questo almeno per me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder