Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: iron arrow_2003    16/07/2016    2 recensioni
Benee vedremo i nostri skyeward(tanto per piangere) alle prese con gli ormoni...
Skye riuscirą a resistere alla visione di un grant ward appena uscito dalla doccia?
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto passando per il corridoio della base in preda ad attacchi di noia e di fame. Voglio anzi pretendo qualcuno da umiliare...ma purtropo il caro Mack č in missione a venezia. Vedo Coulson fare una faccia un po imbarazzata quando lo guardo trasportare una scatolina di metallo vintage dove il tempo sembra quasi essere li appiccicato pronto per essere rivissuto. Sarį ovviamente piena di figurine con Steve Rogers. Quell'uomo sa essere un concentrato di tenerezza quasi disarmante ,quando ovviamente dimentichi la sua capacita di rovinarti la colonna vertebrale con un semplice movimento del mignolo... Incrocio anche May SEMPRE SORRIDENTE COME AL SOLITO! Dovrebbe fare amicizia con la romanoff ,in due le musone si ritroverebbero. Noto Simmons passarmi al lato con il mio stesso sguardo gli shorts e un succo di frutta in mano. Adoro la base quando c'č un po di tempo libero,riesco a guardare come sono i miei amici,la mia famiglia oltre ciņ che č il duro lavoro di superspiasoldatoagliordinidiunpazzocomenickfury o semplicemente agente shield... Arrivo nei sotterranei dove i corridoi stretti sembrano aggrovigliarsi un po come i ricci di Fitz. Mentre penso alla possibilitą di un sotterraneo shield ispirato ai capelli di fitz sento la porta pił vicina a me aprirsi e da li uscire un intenso profumo di bagno schiuma alla mandorla e colonia maschile. Ora chi puo essere il gran pezzo di manzo palestrato che esce dalla porta? Facile!L'unico,incredibile e immancabile *rullo di tamburi* GRAAANT WAAARD!! Lo vedo uscire completamente bagnato e coperto solo da uno striminzitissimissimo(issimo) asciugamano troppo sotto la vita per permettere ai miei neuroni di non cominciare con i filmini mentali,non si accorge di me abilmente nascosta dietro un angolo che lo guardo ad occhi spalancati tipo shaggy e scooby doo quando vedono il cibo (qualunque esso sia). Si passa una mano tra i capelli bagnati riassestandoli e facendo volare goccioline da tutte le parti,e siccome ad ogni azione corrisponde una reazione ora io mi ci avvicino,gli salto addosso e...'TUTTO IL RESTO E CENSURAA'... I miei neuroni rimasti ancora stabili si fanno perņ valere facendomi rimanere li a stalkerare il giovane come un adolescente della peggior specie... I miei occhi stanno ora seguendo una gocciolina d'acqua scendere dai capelli fino alla barbetta (e dio benedica chi l'ha inventata) poi ai pettorali e gli addominali dando l'impressione che fra quelle sei rocciose rotonditį ci fosse un intero canale d'irrigazione olandese la vedo poi scomparire oltre il bordo dell'asciugamano in posti che amo dire assai misteriosi. A questo punto non sono piś skye,ma un cumulo di ormoni striscianti. Ma lo specialista si gira dall'altra parte del corridoio mostrando a me e muri la schiena altrettanto muscolosa poi colpo di scena! *musica da colpo di scena* Si apre la tovaglia e dopo poco la sistema di nuovo. A questo punto se ne va camminando come se non avesse intuito gli occhi da maniaco che gli rivolgeva mentre faceva la sua scenetta... Beh posso ora tornarmene in camera per ripetere questa scena in modo miserabile e umiliante ,tutta colpa di Grant Ward / la mia personale pubblicitį di profumi bulgari... Bene questa cosa (no non so cosa diamine č) č il frutto di caldo torrido e brett dalton con il resto del team che sfoggia baldanzoso come blocco schermo abbiate pietį e recensite o vi mando arrow a casa tipo -tu hai tradito questa fanfiction- (¶_¶)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: iron arrow_2003