Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Inazumiana01    16/07/2016    1 recensioni
Flashfic senza troppe pretese. Scritta dopo una maratona dei film X-men (sconsigliata a chiunque soffra di shipping compulsivo e maiunagioia per la Cherik T.T)
Pensieri di Erik...o per meglio dire, ciò che sapeva e non...
Prima storiella scritta per depressione causata da Otp...solitamente stanno solo nella mia testolina...
[Cherik, of course]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Se avessi saputo che unirmi alla tua causa mia avrebbe fatto innamorare di te, non l'avrei mai fatto...
Se avessi saputo che sarebbe stata l'ultima volta ti avrei detto che ti amavo, non avrei mai smesso di dirtelo...
Se avessi saputo che quella sarebbe stata la nostra ultima notte insieme, non avrei mai smesso di fare l'amore...
Se avessi saputo che quello sarebbe stato il nostro ultimo bacio, non avrei mai lasciato quelle labbra...
Se avessi saputo che quella sarebbe stata la nostra ultima mattina insieme, ti avrei stretto più forte per non lasciarti andare...
Se avessi saputo che quello sguardo mi sarebbe costato la vita non ti avrei mai guardato...
Ma mi sbagliavo...
Sapevo che la tua causa mia vrebbe fatto innamorare di te...
Sapevo che quella sarebbe stata l'ultima volta che ti avrei detto di amarti...
Sapevo che quella sarebbe stata l'ultima notte insieme...e sapevo anche, che quella sarebbe stata la nostra ultima mattinata stretti l'uno all'altro...
Perchè sono stato io...sono stato io ad abbandonarti, a farti del male e a farmi del male...
Sapevo che sarebbe stato difficile lasciarti alle spalle, lasciare le tue iridi azzurre e le tue labbra rosee...erano come una droga...
Sapevo che non avrei passato giorno a non pensarti e a domandarmi se quel che ho fatto è giusto...
In fondo è così per quelli come me, no? Celare tutto dietro una maschera e non fregarsene degli altri...
Ma tu non sei gli altri, non lo sei mai stato...sei sempre stato qualcuno, magari l'unico...
L'unico che sia stato in grado di capirmi...
L'unico ad aver abbattuto quei muri di oscurità dicendo che c'era del bene in me...
L'unico che è riuscito a farmi battere il cuore...
L'unico che ho sempre messo al primo posto, l'unico che ho amato veramente, l'unica persona a cui avrei dato la vita per proteggerlo, sei stato anche l'unico che ho fatto soffrire di più...togliendoti l'uso delle gambe, portandoti via Raven, il sogno di realizzare una scuola per quelli come noi...e abbandonarti...
Dovevi lasciarmi morire in quel mare quando ne avevi l'occasione ...se tu l'avessi fatto, tutto ciò non sarebbe successo...
L'unica cosa che non sapevo...è che tu, Charles, mi avresti perdonato ancora e ancora, e che io ancora e ancora, ti avrei fatto soffrire...spezzandoti nuovamente il cuore..




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01