Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Laureen006    21/04/2009    3 recensioni
Lui era ancora lì, fermo, se non fosse stato per i capelli impercettibilmente più lunghi, e quell’aria un po’ troppo trasandata, avrei giurato che non fosse passata neanche un’ora dall’ultima volta che ci eravamo visti. La mia prima ff...tutto è nelle volstre mani...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa è la mia prima ff quindi spero che piaccia, so di non essere un’ottima scrittrice, quindi chiedo umilmente perdono per eventuali errori o sviste. Grazie a tutti in anticipo. Un grande bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lui era ancora lì, fermo, se non fosse stato per  i capelli impercettibilmente più lunghi, e quell’aria un po’ troppo trasandata, avrei giurato che non fosse passata neanche un’ora dall’ultima volta che ci eravamo visti. Dopo un anno non stentavo a ricordare ogni minimo dettaglio del suo viso e dei suoi movimenti.

 Come al solito con la sua sigaretta in bocca, quegli occhi puntati davanti a se, come se non avesse paura di  nulla, quello sguardo che tante volte avevo temuto di non poter più scrutare, e che ora era la cosa che temevo più al mondo. Si girò verso di me, rimasi stizzita, e abbassai precipitosamente il viso, come se il ricordo di quello sguardo mi avesse trafitto gli occhi.

 Si avvicina, la sua camminata era tale da riuscire ad ipnotizzare chiunque, un po’ ondulatoria e un po’ sussultoria, poteva essere di certo paragonata a un terremoto, non sai mai dove potrà colpire. Si avvicino al suo amico che era al mio fianco, poi mi squadrò nuovamente, un roco  saluto uscì dalle sue labbra, come se la voce venisse da un posto lontano anni luce dal suo corpo. 

Il suo amico, o meglio il suo schiavetto Jaken sbrigandosi tirò fuori dalla tasca un accendino e glielo porse quasi con un gesto reverenziale. Sesshomaru senza troppe cerimonie prese dei soldi da una tasca <>

 Io lo guardai con aria quasi di sfida, come al solito la sua abitudine di dare ordini non era minimamente cambiata.

<>

 Lui fulminandomi con lo sguardo, e con un’ aria al quanto sarcastica scosse la testa << Sai bene che uno come me può avere tutto ciò che vuole, quando vuole, e con estrema facilità…>> si girò e dandomi le spalle gettò la sigaretta ormai finita a terra.

<>

 A ecco ora si che l’aveva sparata grossa, esserle mancata, ma se quando eravamo insieme a malapena si ricordava che esistessi; non un gesto d’affetto, non un’attenzione, prendeva ciò che voleva e se ne andava senza neanche salutare. E poi certo ora ricordo, solo dopo un paio di settimane che eravamo insieme arrivò la ciliegina sulla torta, lui mi lasciò per mettersi con quella mocciosa, e pensare che la credevo mia amica. Mi scossi dai miei pensieri e voltandomi verso di lui, indifferente al suo commento, mi sedetti su una panchina lì vicino.

<>

 mi guardò come se non riconoscesse più in me la solita ragazza docile, che annuiva a qualsiasi cosa, facendosi mettere letteralmente i piedi in testa

<< Vedo con piacere che hai formato un bel caratterino, non ti ho mai sentita dire in faccia a qualcuno ciò che pensavi.>>

 Ammetto che risposi senza pensarci molto su<>

 Mi fissò e si avvicinò piano, sentì la panchina che lievemente si scosse sotto il suo peso, cercai di evitare nuovamente il suo sguardo, ma non riesci fino in fondo, era come se una forza mi costringesse a guardare nei suoi occhi color ambra che per qualche strano effetto ottico, sembravano essersi riempiti di una scintilla che guizzava inesauribile.

<> .Sorrise <> .

<> 

Rise a gran voce <>

 Sorrisi, si sbagliava di grosso <>

Era incredibile come dopo pochi momenti passati con lui il suo fascino nuovamente mi avesse catturato…e mi tornò in mente come un lampo quella porta, che non avrei mai voluto dimenticare, ma che al contempo era come una ferita aperta nel mio cuore, la porta della cantina…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok diciamo che per il momento hp voluto lasciare celata l’edentità della ragazza, e ho cercato di delineare invece il carattere di sesshomaru, che come al solito è un carattere di m****a! Spero commentiate, e che continuerete a seguire…Alla porssima, un caloroso abbraccio a tutti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Laureen006