Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceCantoDellaNotte    18/07/2016    2 recensioni
It's just another fall.
Another Break.
Another Violence.
Another Nightmare.
Genere: Angst, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Lucifero, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu un attimo.


Una voragine si creò nel terreno, a pochi passi da loro, esattamente come qualche anno prima.


I Demoni e il team Free Will si erano bloccati di colpo a causa del cupo boato che aveva squarciato l'aria.


Il Caduto si materializzò dietro al ex-angelo afferrandogli la spalla sinistra e sussurrandogli malizioso e con voce melliflua " Andiamo a Giocare, Cassy".


In un microsecondo, fece cadere Castiel nel buco che portava dritto, dritto  all'inferno.


L'ultima cosa che Cass vide poco prima di cadere, fu Dean che, con occhi colmi di terrore, iniziò a correre nella sua direzione.


L'ultima cosa che sentì fu un grido di disperazione che lacerò il suo animo.



"Cas, NOOO!"




N.d.A.
 Ciao a tutti,
Ho deciso di pubblicare questa flash, poiché mi perseguitava ormai da settimane.

Purtroppo, essendo bloccata con l'altra storia (blocco dello scrittore sciagurato!😭); Con questa sono sciettica.

Non so se farla diventare una long (ma abbastanza limitata) o lasciarla cosi...
Se qualche buon anima mi aiutasse nella scelta, gliene sarei grata!

Baci!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DolceCantoDellaNotte