Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    19/07/2016    2 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nero.
Faccia ghignante di Ben.
L’elfo alza il pollice in direzione di Slendy.

Ben: “Fatto. Ora le telecamere del centro sono nostre. Sono grande!”
Slenderman: “Sì, sì …”
Tails: “Creepygirl, fate shopping sfrenato, tanto pagano i ragazzi!”
Creepygirl: “Yeeee!”

Le ragazze si disperdono urlando. I maschietti le guardano stupiti e leggermente timorosi.

Sonic: “Dopo aver fatto servizi onorevoli alle donne, andate in birreria o al GameStop. Tranne Jeff.”
Jeff: “Tanto l’alcol lo trovo da un’altra parte e non mi interessa il GameStop.”

I Creepyboy cercano di rintracciare le proprie fidanzate o si scelgono una ragazza da servire.

Tails: “Jeff, tu devi fare da facchino per tutta la durata dello shopping a Jane e comprarle quello che vuole.”
Jeff: “Significa che staremo vicini per un tempo indeterminato!”
Sonic: “Jane, compra quello che vuoi, paga Jeff, il quale ti farà da facchino durante lo shopping.”

Jane prende un carrello e lo spinge verso il killer, intimandogli di seguirla. Jeff lo fa senza storie, felice di stare dietro per poterle guardare il fondoschiena.

Tails: “Ok, Jeff … questi sono più che altro messaggi … Ti vuoi rendere conto che Jane ti odia !? Sì, insomma, ti odio pure io – non io io - ma lo dimosto con i fatti, però lei mi sembrava chiaro! Isomma, ma comunque tu sei ostinato ragazzo mio! L'hai quasi bruciata viva e pretendi pure che lei sia innamorata di te?! Renditi poi conto che per me e mia cugina e tante altre fangirl della coppia tu sei SOLO di E.J!”
Jeff (ringhia): “Un secondo che sto censurando la mia risposta. Allora, me ne sbatto se gli altri mi odiano, perché la cosa è reciproca. È vero, l’ho bruciata viva, così poi era bella come me e potevamo stare insieme. Le ho fatto un favore, Jane mi sta simpatica! E, per finire, potrebbe darsi che non mi metterò con lei, ma non divento gay. Ci sono altre ragazze.”
Sonic: “Da parte di un’altra fan: Jane non ti ama, fattene una ragione … TU TI CHIAMI JEFF ALAN WOODS, SEI BRUTTO E L’UNICO DI CUI TI PUOI ACCONTENTARE È EYELESS JACK O LAUGHING JACK!”
Jeff: “Aridaje.”

Jane ha sentito tutto il discorsetto ma ha deciso di ignorarlo. Comincia a riempire il carrello.

Tails: “Kagekao, devi comprare tutto, e quando dico tutto intendo TUTTO, quello che vuole Sadie.”
Sonic: “Sadie, compra quello che vuoi, paga Kagekao.”

La coppia si guarda.

Sadie: “Kage-kun, quanti soldi hai?”
Kagekao: “Nessuno.”
Sadie: “Oh, ma tu devi pagare per me …”
Kagekao: “Siamo Creepy, prendiamo e basta.”

Prosseguono nello shopping.

Tails: “Offenderman, fai shopping con Satàna e comprale quello che vuole.”
Sonic: “Satàna, compra quello che vuoi, offre Offenderman.”
Satàna: “Che pensiero gentile.”
Offenderman: “Tanto qui non c’è niente che ti interessa.”
Satàna: “Sicuro?”

I due girano nei vari reparti per vedere cosa può interessare la succuba.

Sonic: “Ben, leggi yaoi tra te e Laughing Jack e poi descrivilo con tre parole.”

L’elfo legge per qualche minuto, diventando sempre più pallido. Corre a vomitare. Poi esce.

Ben: “Raccapricciante, malato e …”
Sonic: “Ok, tre parole usate.”
Tails: “Eyeless Jack, renditi conto che sei SOLO di Jeff e anche di Becky313.”
E. J.: “Ah, la ragazza che mi ha dato del bisex. Meglio lei che la brutta copia del Joker, anche detto baka.”
Sonic: “Jeff, vai in un negozio di vestiti e mettiti una gonna nera con spacco laterale che arrivi poco sopra le ginocchia, una maglia senza maniche bianca con scollatura e un paio di stivaletti.”
Jeff: “Ma perché tutte a me?!”

Il killer va a cercare i capi d’abbigliamento richiesti. Una volta trovati, li indossa.

Tails: “Jeff, bacia Eyeless Jack sulle labbra e digli che lo ami senza dirgli che è un obbligo.”
Jeff: “Tanto lo sa.”

Jeff avvista il blu, va da lui e gli solleva la maschera. Lo bacia velocemente.

Jeff (schifato): “Ti amo.”
E. J.: “Ricambio con la stessa passione.”
Sonic: “Jeff, bacia Eyeless Jack alla francese davanti a tutti per più di cinque minuti. Se ti stacchi prima, Jane avrà l’onore di picchiarti in una sala delle torture a tempo indeterminato.”
Jeff: “Tortura con Jane!”
Tails: “Jane, tortura Jeff in una sala apposita tutto il tempo che vuoi.”

La ragazza trascina il killer in cerca di una sala adatta.
Intanto le Creepygirl hanno terminato lo shopping e i Creepyboy si sono fatti una birra per poi andare al GameStop. Quando Jane finisce con Jeff stanno ancora giocando. Il killer zoppica e sanguina in più punti.

Sonic: “Jane, chiama Jeff, digli che devi mostrargli una cosa, poi bacia Liu davanti a lui. Goditi la rissa con pop corn.”
Jane (entusiasta): “Jeff, vieni. Ti devo mostrare una cosa.”

Jeff la segue, sospettoso. La ragazza si avvinghia a Liu e gli dà un bacio appassionato. Liu sbarra gli occhi, sorpreso e compiaciuto, arrossendo furiosamente. Jeff è altrettanto sorpreso, ma per niente compiaciuto. Salta addosso al fratello, sopraffatto dalla rabbia. Jane mangia pop corn, distribuiti in giro da L. J.

Tails. “Jane, dì a Jeff che lo hai fatto perché ami davvero Liu. Se cade in depressione picchialo, se intende fare del male a te o al fratello picchialo forte con: tacchi, machete e il bisturi di Eyeless Jack.”
Sonic: “Ringrazia Killergeist che ti vuole un mondo di bene.”
Jane: “Ho notato. Grazie! Jeff, non ho baciato Liu per un obbligo, ma perché lo amo.”

I Woods si bloccano, uno emozionato e l’altro orripilato.

Jeff: “Noooo! Io non finirò con E. J.!!!”

Estrae Colty. Jane si frappone tra i due, tira un calcio a Jeff e gli salta sopra con i tacchi.

Jane: “Jack, mi presti il tuo bisturi?”
E. J.: “Sì, magari se vedono che ti aiuto a fargli del male la smettono con sta’ ship.”
Jane: “E Liu, un machete?”

Jane fa dei tagli con il bisturi, in attesa che arrivi il machete. Poi si accanisce con quello (che è di plastica).

Liu: “Quindi mi ami?”
Jane: “Se ti amassi non l’avrei detto in quel modo.”
Liu: “Beh, ciascuno lo esprime a modo suo …”
Tails: “Jeff, bacia appasionatamente Nina davanti a tutti per tre minuti.”

Jeff vorrebbe piangere, ma la conversazione appena sentita gli dà un po’ di forza.

Jeff: “Nina, baciami per tre minuti.”

Nina si avvinghia subito a lui, felice di accontentarlo.

Sonic: “Tutti: fate un flash mob con tante capriole, giravolte, ruote e chi più ne ha più ne metta, a cui parteciperà anche fiore velenoso 51.”
Tails: “Offenderman, durante il flash mob puoi allungare le mani su di lei.”

Smexy ghigna. Le Creepy si comportano normalmente; nel frattempo arriva la fangirl. Parte una canzone molto ritmata e le Creepy saltano, fanno giravolte, si arrampicano se sono abili nel parkour … fiore velenoso balla come se fosse in discoteca. Offender va da lei, che però lo vede e si allontana, tenendo sempre una certa distanza da lui.

Sonic: “Offenderman, portala al bar del centro commerciale.”
Offenderman: “Ti devo portare al bar.”
Fiore velenoso: “ … Va bene, ma paghi tu.”
Offenderman: “Qui non paga nessuno.”

Vanno al bar, dove la ragazza si serve di un cornetto alla nutella e di the freddo, Smexy prende un caffè.

Tails: “Offenderman, baciala e falle accettare la rosa rossa.”
Offenderman (malizioso): “Indovina che dobbiamo fare?”
Fiore velenoso: “Oh, no! Ancora?!”
Offenderman: “Sì.”

Smexy la bacia. Estrae la rosa rossa.

Offenderman: “Devi prenderla.”
Fiore velenoso: “Ma sei impazzito?!!”
Offenderman: “È un obbligo.”
Fiore velenoso: “Beh, quelli che portano alla morte si possono non fare.”
Offenderman: “L’ultima parte si può evitare …”
Fiore velenoso: “Mettiamo le cose in chiaro: uno, non mi piaci; due, mi fai schifo; tre, nel caso un giorno – ma non avverrà mai – tu mi stia simpatico, comunque non deciderei di perdere la mia virtù con un sadico pervertito! Sono stata chiara?!”
Offenderman: “Cristallina.”

Smexy si accende una sigaretta e cerca Sat.

Sonic: “Fiore velenoso 51 deve cantare Trigger dei Diaura.”

Non succede niente.

Sonic: “Qualcuno glielo può dire?”
Splendorman: “Ciao!”
Fiore velenoso: “Oddio!”
Splendorman: “Devi cantare una canzone! È … ripetete … ah, sì! Trigger dei Diaura.”
Fiore velenoso: “Finalmente una cosa che mi piace!”

La ragazza canta, anche piuttosto bene.

Splendorman: “Mi dicono che ora devi indossare un vestito formato da maglia bianca scollata con maniche lunghe di lino e gonna bianca di cotone che arriva sopra le ginocchia; un cerchietto nero fra i capelli sciolti; tacchi e devi essere ricoperta di sangue.”
Fiore velenoso: “Ma perché?”

La fan trova facilmente i capi necessari … e visto che nessuno paga ne approfitta per prendere ciò che le piace. Per quanto riguarda il sangue, quello di Jeff non si è ancora asciugato, quindi si rotola per terra ripetendosi che farà una fortuna con quel campione.

Splendorman: “Ora Candy Pop ti deve truccare, però puoi togliere tutto dopo cinque minuti e devi ringraziarlo con un bacio.”

Ovviamente il trucco che ha Candy Pop è quello per i clown. Si sbizzarisce. La ragazza gli dà un bacetto sulla guancia e attende lo scadere dei cinque minuti.

Tails: “Nina, la cugina di fiore velenoso ti può dare fuoco?”
Nina: “No … poi divento una biscotta.”
Sonic: “Comunque ti prende a calci, pugni e alabardate spaziali.”

Mentre fiore velenoso si leva il trucco, sua cugina pesta Nina a mani nude, servendosi poi di un’alabarda spaziale di gomma.

Tails: “Ben, vuoi giocare con loro a Dark Souls?”
Ben: “Certo.”

I tre giocano, incontrando on line anche altri giocatori, come GKING GHIDORA (mio fratello).

Sonic: “Ditele che deve leggere una favola a Sally e Lazari evitando commenti su quanto trovi deficienti le principesse.”

Fiore velenoso viene avvertita. Sceglie una favola senza principesse per non correre rischi. Per sua gioia può tornare a casa con la cugina.

Tails: “Ben, tu che sei un virus, casual gamer, teletrasportati ad Arese e vieni al GameStop. Abbiamo tante cose di cui parlare.”

Ben entra in un computer e si dirige verso il centro commerciale più grande d’Europa per parlare con Kage_Infernal97.

Sonic: “Splendorman, abbraccia Killergeist.”

Lo Slender si precipita ad abbracciare la fan, appena arrivata, che ricambia altrettanto contenta.

Tails: “La vuoi passare un’oretta con lei?”
Splendorman: “Certo! Giochiamo insieme!”

La trascina via. Non visto, suo fratello entra nel centro commerciale.

Sonic: “Jane, il fratello di Killergeist ti aiuta a picchiare Jeff, ma poi tu lo devi baciare.”
Jane: “Credevo di aver finito per oggi. Va beh …”

Lei e il ragazzo picchiano un po’ Jeff, ancora distrutto dagli obblighi precedenti, poi Jane dà un bacio all’angolo delle labbra di F. D. Killy, che ha gli occhi a stellina.

Tails: “Nina, il fratello di Killergeist ti aiuta a conquistare Jeff se dopo gli dai un bacino.”
Nina: “Va bene.”

Visto che è un’impresa impossibile, niente bacino. Splendy ha finito di giocare con Killergeist.

F. D. Killy: “Grazie per avermi aiutato!”
Splendorman: “Prego!”

Il ragazzo se ne va.

Sonic: “Offenderman, Splendorman, Trenderman e Graffiti, fatevi dare un bacetto da Killergeist.”

La fan bacia tutti sulla guancia. Smexy caccia le rose.

Tails: “Offenderman, falle accettare la rosa rossa a qualsiasi costo.”
Offenderman: “Bambola, prendi la rosa. Il rosso ti dona, non trovi? Daaaaiiii.”
Killergeist: “No!”
Offenderman: “Uff … nessuna vuole le mie rose.”
Sonic: “Qualcuno può usare la sua carta di credito.”

Puppeteer gliela sfila senza che lei se ne accorga. La usa come sottobicchiere.

Tails: “Jeff, alcuni degli obblighi che hai subito li ha fatti Killergeist. Torturala.”

Il killer ride sadicamente. Prende Colty. Percepito il pericolo, la fangirl corre. Jeff la insegue con fatica. Killergeist si barrica nella sala di Sonic.exe e Tails Doll.

Jeff (tempesta di pugni la porta): “Aprite! Voglio solo che sorrida, avanti!”

Lo ignorano. Killy ne approfitta per abbracciare e baciare i due speaker.

Sonic: “Ora devi uscire e fare una rissa con Toby, Painter, Puppeteer e Slenderman.”
Killergeist: “Ma dietro la porta c’è Jeff.”
Sonic: “Ci penso io.”

Il riccio la prende in braccio e la porta a tutta velocità lontana da Jeff, poi torna nella sala.

Tails: “Toby, Bloody Painter, Puppeteer e Slenderman, fate una rissa con Killergeist.”

Le quattro Creepy vanno dalla ragazza e iniziano a lottare. La fan quindi si trova in mezzzo alla rissa. Scansa i colpi, sperando che finiscano presto. Cosa che avviene, visto che si tratta di Creepy poco combattive. Può tornare a casa.

Slenderman: “L’ultima puntata …”
Creepy: “Sìììì! Abbiamo finito! Potremo uccidere le fans!”
Slenderman: “Silenzio! Dicevo, l’ultima puntata sarà l’otto dicembre. Verranno premiate diverse categorie di Creepy, che riceveranno un oscar.”
Creepy: “Ooooh!”
Slenderman: “Le categorie sono: Creepy più odiata; Creepy più amata; Creepy meno considerata; Creepy più paurosa; Creepy più bella (premio diviso per maschi e femmine) ; Creepy più brutta (anche questo); Creepy più sexy (e questo); coppia Creepy più gettonata; Creepy più intelligente; Creepy più stupida; Creepy più dolce;Proxy più fedele e infine Creepy dell’anno.”

Tutti escono dal centro commerciale facendo commenti e scommesse sulle premiazioni.



***Angolo Autrice***
Siamo quasi alla fine ...
Ultima occasione per fare alle Creepy ciò che volete.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains