Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Leila 95    20/07/2016    1 recensioni
Sono la Principessa Leia Amidala Organa, figlia di Bail Organa, erede al trono di un mondo che ormai non esiste più, e voglio raccontare una storia. Una storia di guerra, di terrore, ma soprattutto una grande storia d'amore. La mia.
Il destino è stato molto crudele con me: mi ha fatto incontrare un uomo fantastico, di cui mi sono perdutamente innamorata, e poi me l'ha portato via, forse per sempre. Un uomo arrogante, spaccone e presuntuoso che, a dispetto di tutti i pronostici, ha saputo conquistare il mio cuore. Un uomo di nome Han Solo.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---PROLOGO---
Da quando ci siamo baciati, Han ed io, le cose fra noi sono cambiate notevolmente. Ora c'è più imbarazzo, più vergogna, come se nessuno dei due sapesse come comportarsi. È strano.
Non litighiamo quasi più e lui non ha più il suo fare arrogante quando si rivolge a me, anzi cerca addirittura di essere carino. Lentamente ci stiamo avvicinando, ci stiamo sciogliendo, come pezzi di freddo metallo che raggiungono il punto di fusione ed iniziano a sciogliersi in una massa calda e uniforme.
È esattamente così, stiamo fondendo...insieme. Sono profondamente turbata da questo. Forse, se fosse stato un generale, un giovane senatore o un rampollo dell'alta società, sarebbe stato giusto, logico questo tipo di sviluppo nella relazione. Ma stiamo parlando di Han Solo, e questo cambia le carte in tavola.
 
"Senti Han, io me ne vado a letto" gli dico avvicinandomi. "Sono stanca morta e ho la testa che mi scoppia." È stata una giornata davvero lunga e, come al solito, se ne siamo usciti vivi, è solo per uno strano scherzo del destino.
Si volta a guardarmi e annuisce lentamente.
"Hai bisogno di qualcosa?" mi chiede.
Noto con piacere che è a disagio nel parlarmi quanto io lo sono con lui.
"Non mi serve nulla, grazie" dico asciutta, poi mi volto e faccio per andarmene.
"Leia" dice piano.
Lentamente mi giro di nuovo verso di lui.
Mi sfiora le labbra con un casto bacio.
"Buonanotte" mormora sulle mie labbra.
******
Nonostante la stanchezza che avevo, non riesco a prendere sonno. Il bacio di Han ha agito come il più potente degli analgesici contro il mio mal di testa e ora sono perfettamente sveglia e vigile.
E contenta.
Sono contenta che qualcuno mi dedichi questo genere di attenzioni e - questa è la cosa più assurda - mi piace il fatto che sia proprio Han a dedicarmi attenzioni. 
Possibile che in tutto questo tempo abbiamo semplicemente sbagliato l'approccio? Perché non abbiamo abbassato prima il nostro orgoglio e non ci siamo venuti incontro? 
Sono domande che continuano a ronzarmi nella testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Leila 95