Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    20/07/2016    4 recensioni
Prompt dato per il WAOFP: Teen Wolf, Sterek. “È mai possibile che debba correre a salvarti anche quando fai shopping con Lydia?”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt dato da Federica per il WAOFP: Teen Wolf, Sterek. “È mai possibile che debba correre a salvarti anche quando fai shopping con Lydia?”

Buona lettura!




SAVE YOU



Derek era un tipo geloso. Possessivo-lo era sempre stato, e lo era ancora, con la sua famiglia, con i suoi libri, e si teneva stretto a sé i suoi ricordi, il suo spazio, le persone a cui teneva. Perciò, quando Lydia gli aveva mandato un messaggio, dicendo che Stiles si trovava nei guai, si era sentito il cervello spegnersi alla vista del suo ragazzo che chiacchierava amabilmente con un commesso del negozio. Ora capiva cosa intendeva dire la ragazza con “guai”.

Stiles era ingenuo. Per la sua grande intelligenza, era molto ingenuo. Per fargli capire che sì, ricambiava il suo interesse, ci erano voluti secoli. Non che non ne fosse valsa la pena, ma comunque. E l'ingenuità di Stiles arrivava al punto in cui non si rendeva conto che una persona stesse flirtando con lui. Fu solo questo pensiero che salvò l'umano dalla sua rabbia.

Si avvicinò piano al ragazzo, tossendo alle sue spalle per avvertire la sua presenza. Stiles saltò in aria.

<< Oh, Dio, Suorwolf! Quante volte ti ho detto che non puoi comparire dietro alle persone come un fantasma? Mi farai venire un infarto, prima o poi >> sciorinò Stiles, una volta resosi conto di chi aveva alle spalle.

Derek sollevò un sopracciglio. << Magari è quello il mio intento >> disse scherzosamente-o forse no. Stiles roteò gli occhi. << Wow, Derek, hai appena fatto una battuta? Devo segnare questo giorno sul calendario, per caso? Mi sono dimenticato di qualche festa particolare? Dimmelo, eh. >> Derek si lasciò sfuggire un ringhio basso. Se quello non fosse stato il suo ragazzo-e lui non fosse lì per questioni urgenti, come salvarlo da un tizio che lo stava spogliando con gli occhi-lo avrebbe fatto fuori. Questo non voleva dire che non poteva provocarlo.

Il Tipo con la faccia da pesce lesso toccò una spalla di Stiles, per attirare la sua attenzione-quella mano gliela avrebbe strappata a morsi.

<< Ehi, ma chi è questo colosso? >> chiese, suonando infastidito. Derek si impose di mantenere la calma. Stiles scosse le spalle, avvicinandosi inconsapevolmente al licantropo. << Oh, lui è Derek, il mio ragazzo >> spiegò brevemente. E Derek, giusto per sottolineare l'ovvio, si chinò verso il giovane, dandogli un bacio che di dolce non aveva niente-ma Stiles odorava di felicità ed andava bene. Quando si staccò, il Tipo se ne era andato.

<< Ti stavo aspettando >> soffiò Stiles sulle labbra del moro, che, sorpreso, si rese conto che il ragazzo non era poi così ingenuo come aveva creduto. Ingoiò un sospiro, facendo un passo indietro ma tenendo una mano ferma sulla vita del castano.

<< È mai possibile che debba correre a salvarti anche quando fai shopping con Lydia? >> Stiles sorrise. << Beh, dopo tre ore in giro avevo bisogno di un po' di distrazione >> disse, per finire con un << e poi mi mancavi. >>


Anche anni dopo, quando sono belli che sposati, momenti come questi continuano a scaldargli il cuore.



Angolo di quella pazza della scrittrice:

Amo la Sterek, e quando scrivo di questi due idioti o finisco con dell'angst pesate o con del fluff demenziale. Non c'è via di mezzo.

Spero vi sia piaciuta-non ho potuto non inserire l'ultima riga. Doveva esserci.

Il titolo è una grande cretinata, ma non sapevo che metterci. Fantasia portami via!

Anyway, Derek geloso è un mio headcanon e qui ci stava a pennello. Anche se ho paura di essere finita OOC, duh.

Ora il mio gatto ha preso a mangiare i miei bracciali, quindi meglio che chiudo.

Vi saluto tutti con dei biscotti,

Daughter_



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon