Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: XDaughter    21/07/2016    0 recensioni
Tyler e Justin trascorreranno le vacanze estive nella residenza dei Miller a Venice, quartiere di Los Angeles. Qui i due conosceranno altri ragazzi e ragazze dove i loro cuori verranno intrappolati in un labirinto di sentimenti contrapposti. Inoltre a complicare tutto è la presenza a Venice di Amanda, ex di Tyler che lo metterà a dura prova.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In casa Miller ormai è tutto pronto per il lungo viaggio. Infatti papà Robert, mamma Jennifer, il sedicienne Tyler e la piccola Zoe sono pronti per recarsi a Venice, quartiere di Los Angeles dove i Miller hanno una casa per trascorrere le vacanze estive. Ospiti della famiglia sono i Moore, loro grandi amici. Inoltre il loro unico figlio, Justin, è coetaneo nonché grande amico di Tyler. Sia i Moore che i Miller abitano nel quartiere di Plaza District, ad Oklahoma.

Tyler è un ragazzo come gli altri, fortissimo a pallacanestro come suo papà. Si, perché se Jennifer lavora in una SPA, Robert era ad un passo dall'NBA ma tutto sfumó per l'infortunio subito al suo ginocchio, che mise fine alla sua carriera. Tyler, inoltre, si è lasciato da poco. Prima stava insieme ad Amanda Austin, bionda, occhi azzurri la tipica bella ragazza insomma. Se dovessi descrivere Amanda in poche parole, non riuscirei a descriverla completamente. Dolce, romantica, sportiva, energica, brillante, forse un po' arrogante ma capace di autocontrollarsi. Tyler non sa che pure lei andrà a Los Angeles e per tutti e due sarà un brutto colpo. Vedremo se dopo 4 mesi che si evitano l'un l'altro avranno il coraggio di guardarsi in faccia, negli occhi azzurri di Amanda e in quelli verdi di Tyler.

Moore e Miller si fermarono solo dopo 8 ore di viaggio, per cenare in un fast food di Albequerque (Nuovo Messico) e in un tavolo appartato dai genitori e Zoe siedono Justin e Tyler che discutono tranquillamente.

Justin: -Ma alla fine con sta Amanda?-

Tyler: -Dai lo sai che non ne voglio parlare-

Justin: - Lo so ma frate quella ragazza era fantastica, era la ragazza perfetta per te!-

Tyler: - Già, lo credevo anch'io...

Justin: -Sono 4 mesi che la eviti e tra l'altro non mi hai mai detto perché l'hai lasciata-

Tyler: -Potranno essere anche cazzi miei no-

Justin: -Se non lo dici a me a chi lo vai a dire? A tua madre?-

Tyler: -Ci sono andato con un'altra ma io amavo lei-

Justin: -Anvedi te sto pirla! Come ha fatto a sgamarti?-

Tyler: -Non lo so...-

Justin: -Ascolta, a Santa Monica conosco una ragazza del posto che è na figa bestiale, Jasmine. Potresti conoscerla, che dici?

Tyler:  -Vedremo ma adesso basta parlare e pensa a mangiare quell'hamburger che voglio arrivare in California prima possibile...-

Finita la cena le due macchine targate Oklahoma imboccano la strada che li porta verso il Pacifico dove raggiungeranno Los Angeles all'alba dell'indomani...

 

Author Corner: Ed eccoci qua!! Nuova nonché prima originale! Ho molta fiducia in questa storia e vorrei portarla avanti... fatemi sapere Kiss XDaughter!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: XDaughter