Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    22/04/2009    2 recensioni
Ed eccomi qui con una Falshfic scritta qualche mese fa, in un giorno di pioggia dopo aver visto le puntate di Bleach corrispondenti al terzo numero del manga. Sono i pensieri di Orihime riguardanti al suo sentirsi debole, al desiderio di proteggere Ichigo ed ai sentimenti che prova verso di lui... La dedico alla persona a cui tengo di più ora, in questo momento. Perchè, diciamolo, vorrei proteggerla sempre, anche se sono uan ragazza e solitamente siamo noi quelle che vorrebbero sentirsi protette, no?? Introduzione: Se fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra, Divisi in eterno, Potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rain…

Se fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra
Divisi in eterno
Potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
                                                                                                                  
                                                                                                            Bleach, volume 3,

Tite Kubo.



Se fossi pioggia potrei accarezzare il tuo viso?
Se la fossi, potrei restarti vicino nel momento in cui sei così lontano con la mente?
Al pensiero della battaglia…?
Vorrei tanto esserlo, per poterti abbracciare e difendere quando sei in difficoltà. Avrei il potere per farlo.
Ma non mi è concesso.
Posso solo stare a guardare, mentre lotti per me, per noi, sotto questa pioggia battente. Battente e fastidiosa.
I vestiti che diventano una seconda pelle ed io, immobile, sono qui, a fissarti mentre combatti, la tua arma in mano che riluce al bagliore dei lampioni. E continuo  a dirmi che se fossi più forte forse potrei aiutarti.
E proteggerti, magari.
Ma sono miseramente debole, in confronto a te. In confronto… al potere che sprigioni.
E l’unica cosa che posso fare è piangere, lasciando che le lacrime celesti nascondano le mie.
Per sempre.
Se fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra, divisi in eterno, potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
Se fossi pioggia potrei cancellare le tue lacrime di rabbia come essa fa con le mie?
Se fossi forte… riuscirei a proteggerti?
Ce la farei, Ichigo?



Drabble OrihimexIchigo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan