Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: drosmigs_62    22/07/2016    0 recensioni
[Basato sulla Prima serie]
*
Nagisa aveva lo sguardo più serio che le si fosse mai visto in volto, forse perfino più deciso di quello di Cure Black. Il che era paradossale. - Honoka, noi siamo amiche, TU sei la mia migliore amica, io sarò sempre qui per aiutarti, ricordatelo.-
Honoka era confusa, ma solo in parte. In cuor suo sapeva che l’amica si era accorta del suo strano atteggiamento, d’altronde come non avrebbe potuto! L’unico problema era che la rossa non capiva, non poteva capire ed era più che lecito che pensasse di poterla aiutare, proprio come aveva fatto in passato. La mora sospirò, riflettendo velocemente sulle parole da dire. Non voleva ferire l’amica, ma nemmeno mentirle. -Nagisa, io ti voglio bene. So che faresti il possibile per aiutarmi, ma…-
-------------
E' proprio vero che al cuor non si comanda? E cosa succederebbe se la persona che ami fosse la tua migliore amica?
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VIII
 

L’acqua era ghiacciata. Una strana sensazione di vuoto la stava avvolgendo, come scendeva sempre più sotto quel manto trasparente. Sapeva che doveva muoversi, cercare di tornare in superficie, ma la quiete che la circondava era spiazzante. Tutto taceva, tutta la confusione che aveva pareva essersi dissolta in un attimo. “che strano…non capisco…” In quello vide una figura avanzare verso di lei, goffamente. -Nagisa?!- Parlò, o per così dire, dato che l’acqua rese impossibile la fuoriuscita di un vocabolo sensato. La ragazza dai capelli aranciati teneva gli occhi chiusi mentre cercava con la mano di trovare l’amica. Honoka riuscì improvvisamente a svegliarsi da quello stato di trance dovuto dal freddo e afferrò stretta la mano della compagna. Lentamente entrambe tornarono in superficie, ma appena emersa Honoka rimpianse la tranquillità dell’acqua. Il vento era veloce e tagliente, la pioggia si abbatteva con violenza e fulmini illuminavano il cielo sopra di loro. -Presto usciamo da qui!- Le loro voci si perdevano nella tempesta. Nagisa guardò l’amica e annuì decisa, tentando di uscire dal fiume. Honoka respirava a fatica, ma nonostante questo fu lei a tirare fuori l’altra ragazza dalle acque e insieme raggiunsero finalmente il ponte. Il vento soffiava anche lì, ma la certezza di essere riparate e il non avere più la pioggia che si abbatteva su di loro, rendeva quel posto il migliore rifugio di sempre. La corvina chiuse gli occhi e si distese sull’erba umida, il volto rivolto verso l’alto.
Sentiva il cuore batterle fortissimo, aveva paura di quello che l’amica le avrebbe detto..se prima c’era qualche possibilità di far tornare tutto come prima, ora era svanita definitivamente. Nagisa non le avrebbe mai perdonato quel bacio. Perché l’aveva fatto poi? Sapeva che l’amica non avrebbe ricambiato, ma la voglia era stata troppo forte e se ne vergognava…se ne vergognava da morire. Istintivamente si portò le mani al volto, per coprirsi e nascondere i suoi sentimenti. -Nagisa non dovevi tuffarti!- Sentenziò, la voce smorzata dalle mani. L’altra si voltò a guardarla. Nemmeno lei riusciva a capire ciò che stava succedendo. -Perchè scusa?- Honoka si sollevò e si sedette per guardarla in volto. -Tu..tu non sai nemmeno nuotare e poi dopo quello che ti ho fatto…- La sua voce andò a infievolirsi, mentre le lacrime si formavano alla base dei suoi occhi. Nagisa strinse la mascella. Sapeva dove l’amica voleva arrivare e l’avrebbe preceduta. - Non dovevi baciarmi.- La sua voce era fredda, ma sincera. Honoka rimase pietrificata da quelle parole, non si aspettava una reazione del genere dall’amica. -No, non dovevi affatto!- Nagisa si alzò, ma qualcosa nel suo atteggiamento stava cambiando, sembrava più  dolce. -Lo so…- La mora abbassò lo sguardo, pentita della sua azione. -Bene. Però non ti biasimo, avrei fatto lo stesso con il ragazzo che mi piace!- Ora la rossa sembrava veramente tranquilla e serena. Portò lo sguardo sull’amica e le sorrise raggiante. -Sai Honoka, io non avevo capito cosa provavi veramente per me e mi dispiace. Mi dispiace che tu abbia sofferto così tanto, però non per questo cambierò come sono.- Si accucciò per riuscire ad avere un contatto diretto con gli occhi pece di Honoka. -Io ti voglio bene, ma amo i ragazzi…sì, almeno credo! Sicuramente uno in particolare!- Sorrise, facendole l’occhiolino. L’amica era confusa, non riusciva a capire se l’altra la stesse allontanando, rifiutando, consolando o altro. -Questo non centra Nagisa!- Urlò, ma si fermò subito, poichè non era sua intenzione. -Io sono una pessima amica, guarda cosa ti ho fatto passare…e non dovevo baciarti! Sono costernata! Ho violato la tua fiducia e non meri…Ummphh!- Nagisa aveva portato le sue mani a coprirle la bocca, esattamente come lei aveva fatto quel giorno in spogliatoio. -Zitta e restiamo amiche!- Sorrideva, ma al tempo stesso era severa.
-Non voglio perderti Yukishiro. Ti voglio bene e non mi interessa se quello che hai fatto era sbagliato. Io stessa mi sono comportata male nei tuoi confronti. Ti ho allontanata, non ho nemmeno pensato a cosa stessi provando tu.-
Ci fu un minuto di pausa, ma la ragazza continuava a tenere le mani sul volto dell’amica.
-Io ti ammiro, ammiro il tuo coraggio. Io non riesco nemmeno a ragionare quando sono con la persona che mi piace, eppure tu eri sempre tranquilla  disposta a darmi una mano, nonostante questo ti facesse stare male. Sei forte Honoka e sei mia! Sono felice che sia tu la persona con cui sono diventata una Pretty Cure, non ci sarebbe stata compagna migliore!- Così dicendo si sporse in avanti e abbracciò l’amica con tutta la forza che aveva. -Nagisa…- Honoka piangeva, ma erano lacrime di felicità. Sapeva che l’amica non l’avrebbe mai amata come lei, ma era felice. Felice perché non aveva perso quello che era ormai tutto il suo mondo, anzi ora il loro legame si era consolidato ancor di più! Chiuse gli occhi, lasciandosi inebriare del profumo dell’amica, mentre lasciava che tutte le tensioni abbandonassero definitivamente il suo corpo, avvinghiandosi a sua volta a Nagisa. Rimasero ferme così per molto tempo, sembrava quasi per sempre, mentre la pioggia si diradava, ascoltando il respiro l’una dell’altra. 

-Il sole…è tornato il sole! Mepo!- Una vocina risuonò attorno a loro, mentre i raggi del sole sbucavano da dietro le ultime nuvole rimaste andando a scaldare e ad illuminare il mondo sottostante. -Che bello, mipo! Un arcobaleno!- Le due ragazze si staccarono, tenendosi per mano, e alzarono lo sguardo meravigliate. Un fascia di colori sgargianti si estendeva sopra tutta la città, portando allegria e pace. -Andiamo a casa!- La voce calda di Nagisa costrinse Honoka a voltarsi. La ragazza le sorrideva e le fece l’occhiolino. La corvina sentì scaldarsi il cuore e un enorme sorriso spuntò anche sul suo volto. -Certo!- Così dicendo le due s’incamminarono lungo la riva, in silenzio, ammirando quel panorama splendido e straordinario. 

 

FINE.

--------------------------
Spazio Autore 
Ed eccoci giunti alla fine! Bhe, che dire? Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta ^^ 
Se vi va fatemi sapere che ne pensate, le critiche sono sempre ben accette XD 
Ciao a tuttiii!! 
Drosmigs

P.s.
Non andete via, mi raccomando, c'è un ultimo capitoetto "extra" ;P 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: drosmigs_62