Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LZLNH_69    22/07/2016    2 recensioni
Gli rivolge un sorriso da gatta morta e lo bacia sulla guancia per poi andarsene. Mi giro con un sopracciglio sollevato verso il mio nuovo ex migliore amico.
-Oh, e andiamo Vi. Le sue feste sono pazzesche. Inoltre con me è così carina, mi dispiaceva ferirla-
-Però non ti importa di tradire la tua migliore amica, bastardo-
-Non fare così-
Incrocio le braccia e contraggo la mascella. Fa un sorriso e poi si muove in avanti per farmi il solletico ma lo blocco mettendogli una mano in faccia.
-Non ci provare, sono ferita, lurido verme-
Mi giro e raccolgo lo zaino per poi avviarmi verso l’entrata della High School di Winnipeg.
-Come sei melodrammatica- esclama Ben alle mie spalle.
Io per tutta risposta alzo il mio esile braccio per mandarlo a quel paese. Sento la sua risata roca e sorrido.
Che sbadata, non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Vi Jones, ho sedici anni e questo è lo strazio che gli altri chiamano comunemente “vita”.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se il cortile della scuola è affollato da teenager chiassosi e ancora addormentati, tutti si girano verso il rumore proveniente dal parcheggio: il motore di una Lamborghini. Dopo aver parcheggiato, Jessica Carter scende dal veicolo con un ghigno soddisfatto in volto. Sbatte la portiera rumorosamente e chiude la macchina con un sonoro “BIP”. I Carter sono una spocchiosa famiglia di egocentrici bastardi vanitosi. Amano essere al centro dell’attenzione, quindi non potevano non comprare una Lamborghini rosa Barbie alla figlia neo patentata. La loro ricchezza è dovuta alla famosa catena di fast-food per famiglie che ha creato il padre di suo padre. Vivono grazie all’obesità dell’America. Che schifo. Il mio sogno più grande è che fallisca e che Jessica finisca a lavorare da McDonald’s. Ci andrei a mangiare solo per farle pulire i miei sputi.

Una piccola mano si muove freneticamente davanti a me risvegliandomi dai miei pensieri.  Tabitha.

-Vi, tutto bene?-

-Che puttana- sussurro a denti stretti.

Tabitha emette un sospiro di rassegnazione. Sostiene che io sia ossessionata da Jessica sonounagrandestronza Carter.

-Vi, devi cercare di fregartene, il tuo odio nei suoi confronti la fortifica e basta-

-Come potrei? Il suo esibizionismo è disgustoso-

-Sfoggiando il suo nuovo regalo a tutta la scuola sta mandando un disperato segnale di bisogno di attenzione-

-Non si chiama “bisogno di attenzione” ma “mania di protagonismo”-

Mi giro a destra quando sento un rumore di tacchi su cemento che si fa sempre più forte. Quella gallina sta venendo nella nostra direzione sculettando: Jimmy Choo nere tacco 12, Jeans talmente attillati da togliere la circolazione, maglioncino con scollo vertiginoso, occhiali da sole Chanel, anche se non c’è il sole alle 7 di mattina e infine una Stella McCartney sulla spalla.

-Ciao sfigata-

-Ciao troietta-

-Ti piace il mio nuovo regalo? Non è niente di che ma ad una poveraccia come te potrebbe piacere-

Chiariamo. Io non sono povera. Anzi, sono benestante e lei lo sa, è per questo che mi ha preso di mira, mi vede come una minaccia. Perché ovviamente le mie converse taroccate e il felpone smesso di mio padre competono con i suoi abiti firmati. Logico.

-Carina. Però ho paura che abbiano sbagliato a mettere gli airbag e te li abbiano impiantati sullo sterno, o forse è solo un altro regalo di papino-

Tabitha ridacchia nascondendosi con la mano.
Tutti sapevano della prima scarsa che aveva e nessuno credeva al fatto che fossero cresciute di due taglie in 3 mesi. Mi rivolge una smorfia di disgusto per poi guardare un punto alle mie spalle. Fai che non sia lui, fai che non sia lui, fai che non sia lui…

-Ehi ragazze-

Ben, il mio migliore amico da una vita. Diciamo che è cresciuto bene ed è diventato un gran figo.
Jessica lo guarda con occhi languidi per poi diventare magicamente carina e gentile.

-Oh ciao Ben, come va?-

-Bene Jess-

-Spero di vederti alla festa che darò questo venerdì a casa mia. L’ultima volta mi sono divertita molto-

-Vedrò cosa posso fare-

Gli rivolge un sorriso da gatta morta e lo bacia sulla guancia per poi andarsene. Mi giro con un sopracciglio sollevato verso il mio nuovo ex migliore amico.

-Oh, e andiamo Vi. Le sue feste sono pazzesche. Inoltre con me è così carina, mi dispiaceva ferirla-

-Però non ti importa di tradire la tua migliore amica, bastardo-

-Non fare così-

Incrocio le braccia e contraggo la mascella. Fa un sorriso e poi si muove in avanti per farmi il solletico ma lo blocco mettendogli una mano in faccia.

-Non ci provare, sono ferita, lurido verme-

Mi giro e raccolgo lo zaino per poi avviarmi verso l’entrata della High School di Winnipeg.

-Come sei melodrammatica- esclama Ben alle mie spalle.

Io per tutta risposta alzo il mio esile braccio per mandarlo a quel paese. Sento la sua risata roca e sorrido.

Che sbadata, non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Vi Jones, ho sedici anni e questo è lo strazio che gli altri chiamano comunemente “vita”.

                                                  Angolo Autrice
Buonasera...naah. Bella zio! No, ok, rinuncio. Mi chiamo Francesca e questa non è la mia prima storia, l'altra però si trova su wattpad e sono troppo pigra per metterla anche qua. Anyway. Questa è la mia seconda storia e ho già scritto una decina di capitoli ma ho deciso di pubblicarla per avere dei pareri così da rendermi conto se sto sprecando tempo e dovrei cestinarla o vale la pena continuare. Il primo capitolo non è molto lungo ma è ricco di informazioni e... niente. Grazie a chiunque sta leggendo questo perchè significa che sei arrivato in fondo al capitolo e se ti va lascia una recensione perché ho seriamente bisogno di sentire dei pareri. 
Cieo.
                 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LZLNH_69