Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ShawnArms    23/07/2016    0 recensioni
Art 19: è severamente vietato intrecciare relazioni di tipo sentimentale con un ibrido, di qualunque razza sia. I trasgressori verranno puniti con la morte, siano essi umani o ibridi.
"Le leggi sono fatte per essere infrante"
pairing: Cake, accenni Mashton
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slash is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 pt.1

 


I due ragazzi stavano correndo da una buona mezz'ora, ma sapevano che non li avevano ancora seminati, sentivano nitidi i latrati dei cani e le urla degli uomini. Quello più esile stava perdendo le forze e, dal dolore che provava in tutto il corpo, aveva iniziato a piangere copiosamente.

Il più alto, che aveva i capelli tinti di rosso, lo prese per mano così da non lasciare che lo prendessero.

- Ce la puoi fare, resisti un altro po' tesoro, solo un altro po'. - gli disse con voce incrinata e affannata. Sentiva che se non avessero trovato al più presto un rifugio sarebbero morti entrambi, quasi sicuramente con una pallottola nel cranio.

- Io ... non ce la faccio M-Mikey. Mi gira .... tutto. Lasciami indietro, m-meglio che prendano me. - rispose Ashton tra i singhiozzi. Il piccolo ibrido di gatto persiano sentiva le forze venire meno e sapeva che era colpa sua se si trovavano in quell'orrenda situazione.

Tutto era iniziato il giorno in cui era stato affidato a Michael e la sua famiglia, un freddo 20 Novembre del '95. I due erano stati amici per tutta la vita, anche se avevano iniziato a sviluppare dei sentimenti l'uno per l'altro verso i sedici anni. Al contrario da quando dettato dalle leggi, non si erano fatti scrupoli, ed avevano intrecciato una relazione amorosa.

I guai erano arrivati quando un loro vicino, un certo signor Barakat, aveva deciso di fare la spia e denunciarli al D.I.S. In meno di un quarto d'ora gli agenti erano arrivati pronti a farla pagare ai due trasgressori, anche se in casa, a parte i loro genitori, non avevano trovato nessuno.

Karen infatti li aveva avvisati in tempo e aveva fatto si che riuscissero a scappare. Purtroppo i cani avevano sentito il loro odore e si erano messi al loro inseguimento.

- Non dirlo nemmeno per scherzo, dove vai tu, vado io, ricordi?

Ashton gli sorrise tristemente e stava per rispondergli, quando fiutò un odore a lui famigliare. Un'altro della sua specie era nelle vicinanze, e se il suo padrone fosse stato disposto a nasconderli, sarebbero stati salvi.

Il ragazzino, senza smettere di correre, rafforzó la presa sulla mano di Michael e, lasciandosi guidare dal suo fiuto, si diresse verso la fonte dell'odore. Si fermarono davanti alla porta di una villetta e quasi immediatamente Ashton suonò il campanello, lasciando sconvolto il ragazzo al suo fianco.

Ci misero un po' a venire a rispondere e quando lo fecero, Ashton non potè far altro che sospirare di sollievo.

- Emh, ciao? - disse Calum, che guardava confuso la strana coppia davanti a lui.

- Ciao, in questa casa c'è un ibrido di gatto vero?

Il ragazzo esitò un attimo prima di annuire, non capendo come mai quei due fossero spuntati dal nulla.

- Come lo sai? Sei del D.I.S.? Cosa vuoi? - chiese diffidente. Ne aveva avuto abbastanza di loro e i controlli mensili.

Ashton rise senza allegria e prima di togliersi il berretto che indossava, si girò a controllare che non li avessero raggiunti. Le sue morbide orecchie pelose fecero capolino e di colpo, Calum si rese conto dello stato in cui erano, sudati, ansanti ma soprattutto spaventati.

- Ti prego, ci stanno inseguendo, e se dovessero trovarci ci ammazzerebbero. Hai un posto dove nasconderci per qualche giorno? Almeno fino a quando perderanno le nostre tracce.

- E non pensi che i cani fiuterebbero il tuo odore?

- No, vivi con un altro ibrido della mia stessa specie, non ci distinguerebbero.

Calum sembrò rifletterci su, valutando i vantaggi e gli svantaggi, anche se alla fine, riuscendo a immedesimarsi nei loro panni, li fece entrare, richiudendo subito la porta alle loro spalle.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ShawnArms