Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |      
Autore: Elly76    23/07/2016    2 recensioni
[Frisk female]
"Hey, ciao... Io mi chiamo Frisk, piacere di conoscerti"
Disse con un sorriso delizioso.
"Oh...oh... I-io mi chiamo Sans..."
Il ragazzo non ci credeva neanche che gli stava rivolgendo la parola. Si sentiva la persona più fortunata del mondo.
"Oh, ciao Sans, tu sai dove ci troviamo?"
Gli aveva detto Frisk.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk, Nuovo personaggio, Papyrus, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 *
 
In una giornata calda e snervante 
"DAI SANS! FALLO PER ME!!"
Diceva Papyrus disperato 
"Ma fa troppo caldo..."
Rispose Sans scocciato.
A Papyrus non piaccuero molto quelle parole, fece una faccia al dir poco inquietante.
Sans capì che se non si fosse sbrigato avrebbe fatto una brutta fine.
"Ok...che devo fare?"
Finalmente Sans si era convinto.
"DEVI PRENDERE DEGLI SPAGHETTI DELLE POLPETTE E DEL SUGO"
"A Sans, pigro che era non lo ebbe manco ascoltato, aveva solo capito che doveva prendere del cibo.
"Si ok..."
Disse Sans per poi uscire dalla porta.
 
~
 
"Aah! Da quanto sto camminando!"
Sans solo ora si era accorto che non aveva nemmeno fatto un gradino, ed era già stanco.
 
~
 
Dopo una lunga camminata, Sans era costretto a prendere il treno visto che il supermercato li vicino era chiuso per festeggiare un matrimonio.
"Ma da quanto sto camminando?!"
Quel caldo stava togliendo tutte l'energie e la forza per camminare.
"Ok, finalmente sono arrivato, ora mi basta solo aspettare il treno"
Diceva Sans fra se e se.
Ma pultroppo non era proprio giornata .il treno aveva avuto un coltratempo, e non poteva arrivare se non prima delle 9:30.
"Sans si guardò e riguardò l'orologio, ma sembrava che non passava nemmeno un minuto, fine ad addormentarsi sulla panchina li vicino.
Poi si svegliò sentendo il rumore delle rotaglie, fece più veloce che poteva ma pultroppo il treno non voleva aspettare.
Sans rimise lì imbambolato, non poteva nemmeno crederci che doveva aspettare ancora.
Dopo 10 minuti si riempì la stazione di gente per prendere il treno, tra cui una ragazza, dai capelli corti marrone scuro, era veramente bellissima, pensò Sans, non poteva fare ammeno che guardarla, non si era nemmeno accorto che il treno stava per arrivare, poi la ragazza entrò nel treno, e a quel punto Sans si era svegliato dalla trance, entrò subito nel treno per non perderlo di nuovo.
Cercava un posto assedere, finchè non vide un posto libero proprio vicino a quella bellissima ragazza.
Ora aveva un ottima scusa per stare vicino a lei.
Si sedette, per la metà del viaggio non parlarono.
Poi si spensero le luci del treno, sembrava un cortocircuito, niente di chè; solo che Sans non aveva altra pazienza, scese dal treno, decise di farsela a piedi fine al supermercato. Peccato che il treno non era proprio vicino ad esso , dopo, scese anche la ragazza anche lei era di fretta ,non poteva aspettare., per chissà quanto tempo.
Gli unici che erano scesi erano loro due;
Visto che non sapevano dove stavano precisamente, decisero di trovare una strada che li congiuncesse in una città.
"Hey, ciao... Io mi chiamo Frisk, piacere di conoscerti"
Disse con un sorriso delizioso.
"Oh...oh... I-io mi chiamo Sans..."
Il ragazzo non ci credeva neanche che gli stava rivolgendo la parola. Si sentiva la persona più fortunata del mondo.
"Oh, ciao Sans, tu sai dove ci troviamo?"
Gli aveva detto Frisk.
"Bhe... Io non lo so, però potremmo cercare una strada..."
Il ragazzo si sentiva a disagio, per non essere stato di aiuto a quella ragazza al dir poco favolosa.
Quel luogo non sembrava molto accogliente, viste le piante secche il cielo scuro e gli alberi tenebrosi; in quel luogo sembravano non accolti.
 
~
 
Dopo una mezz'ora di camminata, Sans trovò una casetta. Sembrava non abitata, e mal ridotta.
"S-sans , pensi che dovremmo entrarci?"
La ragazza sembrava molto spaventata, bhe , non aveva tutti i torti, quella casa sembrava infestata.
"Se vogliamo trovare una mappa credo che quella casa sarà ottima!"
"S-sicuro?"
"Yep"
Il ragazzo sembrava averla presa come una caccia al tesoro.
 
~
 
Entrati non fecero nemmeno caso al cartello con sul scritto "non entrare".
"Hey Sans!"
"Si?"
"Ho trovato qualcosa!"
"Vengo subito!"
Era un baule chiuso a chiave.
"Secondo te qui c'è la chiave?"
"Certo!...O almeno credo..."
Cercarono e cercarono ma la chiave non la trovarono.
Poi, d'improviso si sentirono dei lamenti dalla camera affianco.
"T-tu credi che dovremmo vedere?!" 
"Eeeeeeeeehm...."
Non sapeva che rispondere Sans.
Poi si senti una porta scricciolare.
"Ooooo ca**o..."
"SANS!!"
"Cosa?"
"Non pensavo che fossi volgare"
Disse Frisk per poi girarsi dall'altra parte.
"M-ma io... FRISK CI STÀ QUALCOSA CHE VUOLE UCCIDERCI È TU PENSI ALL'EDUCAZIONE?!"
Frisk non rispose.
La porta si aprì definitivamente.
"AAAAH!!! Chi cavolo siete voi?!!"
Era una ragazza, nemmeno tanto grande, sembrava sugli 14 anni.
"Ah... Ma è solo una ragazzina... Abbiamo avuto paura per niente"
Partì Sans con una risata.
"Oh... Ciao..."
"Elly... Mi chiamo Elly"
"Elly"
"Perchè sei qui Elly?"
"Dovrei chiedervi la stessa cosa..."
"Beh... Noi ci siamo persi"
"E pensavamo che qui c'era una mappa..."
"Se volete vi farò io da mappa"
Disse Elly tutta emozionata, era da anni che non vedeva una persona.
"Quindi dove dovremmo andare per il supermercato?"
"Hey no aspetta!"
"Io devo andare in un matrimonio!"
"Come ospite?"
"...ehm...no, come sposa..."
In quel momento Sans era paralizzato.
Non poteva crederci che la sua adorata Frisk si doveva sposare con chissà chi.
Sans per quanto era geloso e arrabbiato decise di rimanere con il sorriso, non voleva mica far scoprire il suo amore per Frisk.
"Bhe, mi spiace, ti devi accontentare, dove andremo ci sarà un taxi. Bene, ora saguitemi"
"Okay!"
Rispose Frisk con un sorriso sempre in volto.
"Per prima cosa, dovete sapere che per dirigersi nella città più vicina ci aspetta molta strada"
Frisk si accorse di un ghigno nel volto della ragazzina, ma preferì non fissarsi, probabilmente era solo nervosa, oppure arrabbiata.
Invece Sans era troppo occupato a farsi film mentali con Frisk che di accorgersi di quel ghigno.
 
~
 
"Eccoci qua!"
"Ma...sei sicura che questa sia una città?..."
"No..."
"...ci siamo persi vero?"
"Eeeeeehm..."
 
 
 
Angolino Autrice
 
Ciau! Io sono Elly76! Questa è la mia seconda storia, perchè seconda visto che ne ho solo una? Semplice, perchè avevo scritto una storia, però non mi piaceva quindi la ho cancellata... Ora parliamo un pochino di questo capitolo, allora, spero vi piaccia, io intanto vado a gettarmi sul let- NO muahahhaha credo che andrò a scrivere un altra delle mie bellissime ( che tradotto in italiano fangirloso scrittoso vuol dire orrende) storie! 
P.s. Perfavore avvertitemi se ho fatto errori, e se magari non vi è piaciuto qualcosa , datemi anche consigli, quello che volete voi ;-;
Ora ciao.
 
Bacioni Elly.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Elly76