Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: luneasakura   Capitolo: 1
HUMAN AU (attenzione contenuti forti!) (ISCRIZIONI APERTE!)
- chi siete voi? - chiese la figura stupita di Raphael.
Due giovanotti, alla guida di una macchina di lusso, gli si erano fermati davanti.
- vuoi un passaggio? - esclamò uno dei due, un ghignetto fastidioso dipinto sul volto e la mano sporta oltre il finestrino abbassato.
Il ragazzo non rispose nemmeno, aprì la portiera e si fiondò dentro il veicolo "meglio loro, di quei tizzi con il mitra" pensò.
[...]
- gira qui! - affermò il ragazzo sul sedile del passeggiero. Al che, la vettura fece una curva di novanta, per poi fiondarsi in una stradina secondaria.
- perfetto, dovremmo averli seminati - esclamò il guidatore.
- ma si può sapere chi siete?! - ringhiò il giovane al limite dell'esasperazione.
L'auto inchiodò ed i due si girarono verso di lui
- noi siamo... - iniziò il conducente, ma fu il compagno a finire - ...prostitute d'alto bordo! -
Vi presento una storia un po' diversa dal solito, una fic nata dalle mie follie delle tre di notte ahahaha! Tra sesso, sparatorie, inseguimenti e robe folli, riuscirà il seme dell'amore a sbocciare tra i rovi del puro desiderio? Siete curiosi? Allora leggete!
Personaggi: Leonardo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: luneasakura