Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    24/07/2016    0 recensioni
Questa breve fic ci racconterà cosa fece sans nella genocide dopo che suo fratello venne ucciso
Genere: Avventura, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sans, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sans e alphys erano fuori dal laboratorio e stavano facendo uscire i mostri rimasti " prego di qua in fila e non spingete". Grazie ad un ingegnioso stratagemma mettaton aveva bloccato la strada principale così che l'umano sarebbe rimasto bloccato. Infatti ora stava tornando indietro per prendere una strada secondaria trovò una porta e entrò questa si richiuse alle sue spalle, avanzò verso il centro della stanza e all'improvviso le luci si accesero, lui si mise una mano davanti agli occhi, al centro c'era mettaton che iniziò a parlare " salve ragazzo è il tuo giorno fortunato hai incontrato me  la star dell'underground mettaton" " tu?una star? Sei solo uno stupido rettangolo" il ragazzo sollevò il coltello " qui qualcuno si farà molto male" disse il robot il coltello si abbassò e si sentì un rumore di metallo che si rompeva. " Cosa?" Disse il ragazzo i pezzi del suo coltello giacevano a terra mentre il manico era ancora stretto nella sua mano " forse non lo hai capito ma quello che si farà molto male sei TU" detto questo una forte luce avvolse il robot la ruota rientro nel corpo il corpo si trasformò diventando più umano le mani diventarono braccia e dal corpo spuntò una testa e un cuore prese posto sul suo petto" sorpreso caro, ma non è ancora finita" infatti il robot si trasformò ancora. Le sue braccia si allungarono un cannone ricoprì quella destra le gambe si staccarono e vennero rimpiazzate da altre le prime si posizionarono sulle spalle, il cuore si girò al contrario e così anche il petto che venne ricoperto da una spessa armatura, sul retro apparvero dei propulsori e alla fine due ali scintillanti uscirono dalle spalle" pronto caro?". Alphys e Sans stavano tornando verso il laboratorio quando un messaggio apparve sul telefono che alphys teneva in mano "non tornate lui è qui -mettaton-" lesse la scienziata " non possiamo tornare , senti Sans grazie per l'aiuto ora devo andare a fare una cosa,grazie ancora" detto questo il suo telefono squillo di nuovo questa volta qualcuno lo stava chiamando "pronto?" " alphys sono io hai evacuato tutte le regioni?" "Si sire tutti sono al sicuro tra poco partiranno gli ultimi" " ottimo a proposito so che Sans è lì con te? Devo parlargli urgentemente" alphys passò il telefono a Sans  mimando il gesto "è per te" "si Asgore che vuoi"" mi serve il tuo aiuto qui è  apparsa una strana luce nella sala del giudizio e non so cos'è potrebbe essere pericolosa" " devo andare Alphys" e detto questo si teletrasportò. Nel frattempo l'umano stava ancora fissando a bocca aperta la trasformazione di mettaton "addio caro" disse il robot sparando un raggio fucsia dal cannone che prese l'umano in pieno spezzando la sua anima " vittoria sono il migliore " all'improvviso una luce accecante invase la stanza e l'umano uscì da quella luce "pronto per il round 2?" " ci puoi scommettere". Mettaton volò in alto e iniziò a sparare robot mettaton con le bombe in mano( che chiameremo mettabot 7) il ragazzo rovesciò il suo cuore e iniziò a distruggere quei robottini fastidiosi ma prima che potesse distruggere l'ultimo mettaton sparò al suo robot e l'anima del ragazzo si spezzò ancora. La battaglia continuava ormai da ore e la stanza era piena di bruciature e pezzi di muro giacevano a terra "caro non capisci staremo qui per sempre la mia batteria è eterna" in quell'istante si sentì un bling nell'aria mettaton guardò il messaggio e il ragazzo ne approfittò per colpirlo. Il robot sorrideva e il ragazzo si teneva la mano dolorante " cavoli ti facevo più intelligente colpire il metallo a mani nude caro sono invincibile" ma il ragazzo con uno scatto staccò il cuore da mettaton " no la mia fonte di energia " e detto questo si illuminò " non me ne andrò da solo caro" ed esplose. Alphys da lontano vide la luce dell'esplosione e sospirò triste prima di continuare a camminare, intanto fuori dal laboratorio l'umano continuò il suo cammino e il suo aspetto era cambiato ora un insano sorriso era dipinto sul suo volto. ANGOLO DELL'AUTORE questa parte l'ho incentrata su mettaton NEO perché è uno dei miei personaggi preferiti per chi voleva sans nel prossimo e ultimo capitolo ci sarà la battaglia nella sala del giudizio recensite se la storia vi è piaciuta e per segnalarmi eventuali errori ( la battaglia l'ho voluta fare un po più lunga perché il povero mettaton non ha attacchi nella genocide) accetto anche suggerimenti su quante volte l'umano deve morire contro sans alla prossima:-) .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi