Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    25/07/2016    0 recensioni
Dal testo:
"Steve sorride, felice come raramente sono le persone in un quartiere così di merda come il Southie. Vorrebbe smettere perchè sa di sembrare un coglione, davvero, ma non ci riesce."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fiona Gallagher, Steve Wilton/Jimmy Lishman
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAPPY ENDING





Steve si stringe Fiona al petto e sospira. 
Lei sta ancora dormendo. 
Una ciocca di capelli le ricade placidamente su un occhio e sulle labbra. 
Steve sorride, felice come raramente sono le persone in un quartiere così di merda come il Southie. Vorrebbe smettere perchè sa di sembrare un coglione, davvero, ma non ci riesce. 
È che, cazzo, sua moglie è davvero bellissima. 
Sua moglie. 
Fiona Gallagher. 
La donna della sua vita. 
A volte, gli torna in mente quella folle idea che ebbe tempo a dietro. Prima del matrimonio. Prima della felicità. Quando ancora Frank era il problema maggiore in casa Gallagher. 
Quando Debbie non era madre, Monica non era scomparsa per sempre, Ian non era...beh, non era /Ian/ e Lip non era al college. Ricorda quell'idea - "Scappiamo, andiamocene" - e si da del coglione per averci anche solo pensato. 
Non che il trasferirsi all'estero, dimenticarsi di tutta la merda, sia sbagliato; solo che Fiona nel Southie c'è nata e se ci nasci poi ne sei parte per sempre. 
Gli appartieni. 
Non importa quanto lontano vai. Quanto veloce corri. Quanto in fretta scappi. Il Southie sarà sempre l'ombra dietro di te. 
E allora Steve si dice che quella era stata davvero un'idea del cazzo.
In fondo, pensa mentre accarezza con amore il ventre gonfio di sua moglie, la felicità l'hanno trovata lo stesso, no?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: funny1723