Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabaku No Konan Inuzuka    25/07/2016    1 recensioni
Una lista di 10 personaggi e dei prompt da seguire per scrivere un'idea in sole 15 parole (o meno).
L'ho portato anche qui, scopriamo se ho fatto un buon lavoro! :3
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdAutrice: Rieccomi con questo giochetto! In realtà ce l’ho pronto da un po’ ma non mi ero mai decisa a pubblicare, non è davvero nulla di speciale, solo una sciocchezzuola fatta in un momento di noia – aka mentre aspettavo dalla parrucchiera – perciò non mi aspetto tanto. Ce ne sono alcune con cui mi sono impegnata di più, altre di meno, ma eccole qui, per ogni dubbio chiedete a me :3 L’unica forse un po’ complicata da capire potrebbe essere la Horror poiché molto vaga e pregna di significati, almeno ai miei occhi, ma spero ugualmente che la comprendiate ^^ Questo detto, mi sono molto divertita anche a far questo (specie Crack), ho notato che ce ne sono poche nel fandom e le consiglierei ampiamente. E’ un passatempo molto carino, e sufficiente copincollare qui le regole :3 Buona lettura!
 

 
 
Una lista di 10 personaggi e dei prompt da seguire per scrivere un'idea in sole 15 parole (o meno).
Ecco le regole:
• Stila una lista di 10 personaggi
• Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di averne completato il passo 1.

Lista personaggi scelti:

1. Derek Hale
2. Stiles Stilinski
3. Peter Hale
4. Greenberg
5. Tracy Stewart
6. Kira Yukimura
7. Coach Bobby Finstock
8. Malia Tate
9. Liam Dunbar
10. Chris Argent



Lista prompt:

First time: 4 e 6
Angst: 7
AU: 1 e 8
Threesome: 3,6,9
Hurt/Comfort: 5 e 10
Crack: 1
Horror: 10
Baby!fic: 5 e 9
Dark: 2 e 8
Romance: 4 e 7
Death!fic: 2 e 3

 
 
 





First time (Greenberg&Kira):
Permise ad uno sconosciuto di colmare la sua inesperienza: voleva solo essere pronta per Scott.






Angst (Coach Bobby Finstock):
Il whiskey che calava giù nella gola bruciava come l'Inferno, uccidendo lentamente ogni brutto ricordo.






AU (Derek&Malia):
Il fatto che fosse suo cugino a farlo non cambiava niente: odiava dover prendere ripetizioni.




 
 

Threesome (Peter, Kira e Liam):
Erano entrambi cuccioli e inesperti, ma le mani di Peter erano lì, pronte a guidarli.





 

Hurt/Comfort (Tracy&Chris):
Mentre Tracy singhiozzava nella sua spalla, Chris seppe di curare la peggior ferita: La solitudine.






Crack (Derek):
Applausi, risate, la simpatia del pubblico con solo un microfono: cos'altro poteva chiedere lui, cabarettista?






Horror (Chris):
Lenta, dolorosa e inesorabile la lama che gli fendeva il collo; seguendo disperato l'amore perduto.





 

Baby!fic (Tracy&Liam):
<< Mio! >>
Il bimbo custodiva geloso il lupo peluche; Tracy s'imbronciò e incrociò le braccia, offesa.








Dark (Stiles&Malia):
Ordinò secco ad Oliver di continuare la trapanazione, nutrendosi delle pietose grida del suo tramite.






Romance (Greenberg&Coach Finstock) a questa voce ho sempre un gran culo:
Presto sarebbe partito per il college, ma Bobby sarebbe rimasto comunque lì, sempre ad aspettarlo.







Death!fic (Stiles&Peter):
Peter non voleva andarsene da solo, così scelse lui come accompagnatore all'Inferno: dritto alla gola.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sabaku No Konan Inuzuka