Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mitsunari    26/07/2016    1 recensioni
Oggi sono qui per raccontarvi una storia, in particolare una storia d'amore. I due innamorati sono Yashiro ed Erik e, come ogni storia romantica che si rispetti, avranno anche loro non pochi ostacoli. Siete curiosi di scoprirli? Beh allora non vi resta che leggere!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! *saluta timidamente*
Mi dispiace di avervi fatto aspettare tanto per questo capitolo, ma mi farò perdonare.
Per ora vi lascio, buona lettura! 


POV. ERIK 
Mi sveglio mentre siamo in viaggio verso Venezia, siamo vicini e sono tremendamente eccitato. Yashiro, che è accanto a me, mi abbraccia ridendo dolcemente.
“Calmo, tra un po' arriviamo” mi bacia sulla guancia.
“Sono calmo” gonfio le guance.
Dopo una mezzora  finalmente arriviamo. Scendo dall'auto e mi guardo intorno, è tutto splendido, ma un attimo dopo il forte odore della laguna colpisce le mie narici e subito mi tappo il naso con le mani Non riuscendo a sopportarlo.
Sento Yashiro, dietro di me, scoppiare in una fragorosa e calda risata. Gli pizzico una guancia “ Smettila!”
Mi abbraccia e mi bacia a stampo “ Scusa… scusa” ridacchia.

POV. YASHIRO
‘ Oh, quant’è carino! È sempre così bello in tutto quello che fa
“Yashiro sei una peste!” Mette il broncio.
“Ma, amore, non l’ho fatto a posta” cerco di difendermi, ma non riesco a smettere; la scena ha un nonsoché d'esilarante.
Riesco a calmarmi e prendo Erik per mano “Vieni andiamo in hotel a sistemarci?” gli sorrido.
Lui annuisce e si appresta a prendere le valigie ma lo precedo e porto tutto io.

POV. ERIK
Anche se non vuole, lo aiuto e andiamo nella nostra stanza. Era più grande di quella di Firenze e anche più bella. L'intero arredamento era in stile vittoriano; era splendido, mi faceva sentire un aristocratico.
“Yashiro, non ti ho ancora picchiato per aver speso così tanto”
Lui ride e mi abbraccia “Ma, amore, io lo faccio per te, voglio che sia tutto bellissimo”
“Ma mi basta stare con te per essere felice” lo bacio. Ci stacchiamo dopo alcuni minuti per riprendere fiato.
“Inauguriamo il letto?” mi sussurra malizioso all’orecchio.
Ridacchio “Pervertito” lo prendo in giro.

POV. YASHIRO
“Ma, amore~” faccio gli occhioni da cucciolo.
Mi bacia e non posso fare altro che ricambiare; quanto mi piace quando prende l'iniziativa.
Lentamente lo spingo sul letto e facciamo l’amore.

POV. ERIK 
Quando finiamo vorrei alzarmi per fare una doccia ma delle forti braccia mi circondano i fianchi tenendomi fermo.
“Amore, su, dai, lasciami, vado a fare una doccia e torno” gli accarezzo una mano.
“Ma, piccolo, è sera, la facciamo domattina insieme, dai~” fa gli occhioni da cucciolo e non posso resistere.
“E va bene” mi stendo di nuovo accanto a lui e lo bacio a fior di labbra per poi addormentarmi tra le sue braccia.

POV. YASHIRO
La mattina dopo ci alziamo ed Erik corre in bagno per buttarsi sotto la doccia.
Ridacchio ed aspetto il mio turno; oggi ho in mente di chiedergli di sposarmi, so che è presto ma non ce la faccio più ad aspettare. ‘Meno male che ho già preso l’anello. Ma se mi sbagliassi? Se non volesse sposarmi?’ Penso agitato.
“Amore, va tutto bene?” Il suono della dolce voce di Erik mi riporta alla realtà.
“Si, tutto bene. Stavo pensando a dove andremo oggi” gli sorrido “Dammi cinque minuti per lavarmi e sono pronto” 

POV. ERIK
Lo bacio sulla guancia “Va bene” sorrido e quando va in bagno Inizio a vestirmi. Indosso qualcosa di semplice e non troppo provocante; niente pantaloncini, ultimamente sto ingrassando.
Ma, comunque, cosa succede a Yashiro? Non avrà mica trovato di nuovo un altro? O magari è una ragazza? No, cosa sto pensando? Ha promesso che non sarebbe più successo… Ma allora come mai era agitato? Devo calmarmi e osservare, se c’è qualcosa che non va me lo dirà… vero?’ Penso iniziando ad agitarmi ma respiro profondamente e mi calmo.
Dopo pochi minuti Yashiro esce dal bagno; è già vestito e si avvicina per poi baciarmi sulla guancia.
“Facciamo colazione?” mi chiede dolce ed annuisco sorridendo.

POV. YASHIRO
Lo prendo e usciamo dall’hotel. Lo porto a fare colazione a piazza San Marco.
Lo vedo guardarsi intorno, ha gli occhi che gli brillano dallo stupore. ‘Quant’è carino, lo amo troppo. Voglio sposarlo qui è subito!’
Dopo la colazione passeggiamo per la piazza e poi lo porto a fare un giro in gondola.
“Amore, è tutto bellissimo!” esclama baciandolo sulla guancia.
Gli sorrido e tiro fuori il cofanetto con l'anello “Erik… amore mio… Mi vuoi sposare?” chiedo guardandolo negli occhi e con un leggero rossore sulle guance.


*Note dell'autrice*
Ed eccoci qui alla fine di questo capitolo.
Lo so che mi state odiando perché vi ho lasciati sulle spine, ma un po' di suspance non fa mai male.
Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo alla prossima.
Ciau Ciau
-Mitsunari
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mitsunari